Cognome Boykins

Il cognome Boykins è un nome affascinante con una ricca storia e una presenza globale. Con le sue radici in più paesi in tutto il mondo, il cognome Boykins ha un significato unico in ogni regione in cui si trova. Esploriamo le origini, i significati e la distribuzione del cognome Boykins in vari paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Boykins è quello più comunemente trovato, con un'incidenza di 4488. Il nome probabilmente ha le sue origini in origini inglesi o scozzesi, con varianti prevalenti come Boykin e Boyken. Il nome potrebbe essere stato originariamente un soprannome per un ragazzino o un diminutivo del nome Boy, che significa servo o giovane.

Corea del Sud

In Corea del Sud, il cognome Boykins è relativamente raro, con un'incidenza di soli 3. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso l'influenza occidentale o l'immigrazione, portando ad una presenza piccola ma notevole nella regione.

Germania

Con un'incidenza di 2, il cognome Boykins in Germania è un nome minoritario ma ha ancora un significato per coloro che lo portano. Il nome potrebbe essere stato portato in Germania attraverso la migrazione o il commercio, con variazioni come Böckins o Bökens viste anche nella regione.

Afghanistan

In Afghanistan, il cognome Boykins è presente con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso influenze coloniali britanniche o presenza militare, portando a una piccola ma notevole presenza nella regione.

Canada

In Canada, anche il cognome Boykins si trova con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o il commercio, con variazioni come Boikin o Boykun osservate anche nella regione.

Inghilterra

Il cognome Boykins è presente in Inghilterra con un'incidenza di 1. Il nome probabilmente ha radici in origini inglesi, con varianti come Boykens o Boykyns prevalenti nella regione. Il nome potrebbe essere stato un soprannome per un ragazzino o un diminutivo del nome Boy, che significa servo o giovane.

Georgia

In Georgia, il cognome Boykins ha una presenza con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o il commercio, con variazioni come Boikin o Boykun viste anche nella regione.

Grecia

Con un'incidenza di 1, il cognome Boykins in Grecia è un nome minoritario ma ha ancora un significato per coloro che lo portano. Il nome potrebbe essere stato portato in Grecia attraverso la migrazione o il commercio, con variazioni come Böckins o Bökens viste anche nella regione.

Nepal

In Nepal, il cognome Boykins è presente con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso influenze occidentali o immigrazione, portando a una piccola ma notevole presenza nella regione.

Filippine

Il cognome Boykins si trova anche nelle Filippine con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la colonizzazione o il commercio, con variazioni come Boikin o Boykun osservate anche nella regione.

Vietnam

In Vietnam, il cognome Boykins ha una presenza con un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso influenze occidentali o immigrazione, portando a una presenza piccola ma notevole nella regione.

Dagli Stati Uniti alla Corea del Sud, dalla Germania all'Afghanistan, il cognome Boykins può essere trovato in vari paesi del mondo, ognuno con la sua storia e il suo significato unici. Attraverso la migrazione, il commercio o le influenze coloniali, il cognome Boykins ha lasciato il segno in molteplici culture e continua a essere un simbolo di lignaggio e patrimonio per coloro che lo portano.

Il cognome Boykins nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Boykins, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Boykins è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Boykins

Vedi la mappa del cognome Boykins

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Boykins nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Boykins, per ottenere le informazioni precise di tutti i Boykins che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Boykins, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Boykins si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Boykins è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Boykins nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4488)
  2. Corea del Sud Corea del Sud (3)
  3. Germania Germania (2)
  4. Afghanistan Afghanistan (1)
  5. Canada Canada (1)
  6. Inghilterra Inghilterra (1)
  7. Georgia Georgia (1)
  8. Grecia Grecia (1)
  9. Nepal Nepal (1)
  10. Filippine Filippine (1)
  11. Vietnam Vietnam (1)