Cognome Braibant

Cognome Braibant

I cognomi sono una parte importante della nostra identità, poiché portano con sé un senso di storia e patrimonio familiare. Uno di questi cognomi che ha un significato è Braibant. Originario di vari paesi del mondo, il cognome Braibant ha un background ricco e diversificato che riflette i movimenti e le migrazioni di diverse popolazioni nel corso della storia.

Belgio (BE)

In Belgio, il cognome Braibant è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 534. Ciò suggerisce che ci sono molte persone con questo cognome che vivono in Belgio, indicando forse una lunga storia della famiglia Braibant nella regione. Le origini esatte del cognome in Belgio non sono chiare, ma è probabile che sia legato alla storia locale e alla cultura della zona.

Francia (FR)

La Francia è un altro paese in cui il cognome Braibant è prevalente, con un tasso di incidenza di 352. Ciò suggerisce che la famiglia Braibant ha una presenza significativa in Francia, probabilmente a causa di migrazioni storiche o insediamenti nella regione. Il collegamento francese con il cognome può offrire indizi sulle sue origini e sul suo significato nel contesto della storia francese.

Svizzera (CH)

In Svizzera esiste un numero minore di individui con il cognome Braibant, con un tasso di incidenza di 19. Nonostante la sua minore prevalenza in Svizzera, la presenza del cognome Braibant nel paese indica un collegamento con la popolazione svizzera e possibilmente un storia unica della famiglia nella regione.

Altri Paesi

Oltre a Belgio, Francia e Svizzera, il cognome Braibant può essere trovato anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Questi includono Brasile (8), Egitto (4), Australia (3), Italia (3), Costa Rica (2), Inghilterra (1), Indonesia (1), Giappone (1), Lussemburgo (1), Nuova Caledonia (1), Filippine (1) e Tailandia (1). La presenza del cognome Braibant in questi diversi paesi evidenzia la portata globale della famiglia e il suo legame con varie culture e regioni.

Nel complesso, il cognome Braibant è un esempio affascinante di come i cognomi possano riflettere la complessità della migrazione, della storia e dell'identità umana. Studiando l'incidenza del cognome Braibant in diversi paesi, possiamo approfondire le origini e i movimenti della famiglia nel corso della storia, facendo luce sulla loro storia e eredità uniche.

Il cognome Braibant nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Braibant, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Braibant è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Braibant

Vedi la mappa del cognome Braibant

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Braibant nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Braibant, per ottenere le informazioni precise di tutti i Braibant che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Braibant, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Braibant si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Braibant è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Braibant nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (534)
  2. Francia Francia (352)
  3. Svizzera Svizzera (19)
  4. Brasile Brasile (8)
  5. Egitto Egitto (4)
  6. Australia Australia (3)
  7. Italia Italia (3)
  8. Costa Rica Costa Rica (2)
  9. Inghilterra Inghilterra (1)
  10. Indonesia Indonesia (1)
  11. Giappone Giappone (1)
  12. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  13. Nuova Caledonia Nuova Caledonia (1)
  14. Filippine Filippine (1)
  15. Thailandia Thailandia (1)