Cognome Bram

Le origini del cognome Bram

Il cognome Bram è un cognome affascinante con una ricca storia e origini diverse. Si ritiene che sia originario di varie regioni del mondo, tra cui Stati Uniti, Ghana, Indonesia, Marocco, Messico, Israele, Danimarca, Polonia, Malawi, Nigeria, Iraq, Colombia, Inghilterra, Francia, Cambogia, Germania, India, Paesi Bassi, Svezia, Lussemburgo, Honduras, Brasile, Cile, Canada, Australia, El Salvador, Iran, Russia, Galles, Argentina, Siria, Tunisia, Ucraina, Belgio, Niger, Giordania, Zimbabwe, Panama, Perù, Papua Nuova Guinea, Pakistan, Mauritania, Norvegia, Yemen, Singapore, Suriname, Italia, Costa Rica, Svizzera, Ecuador, Spagna, Bulgaria, Nicaragua.

Il significato del cognome Bram

Il cognome Bram ha significati diversi a seconda della sua origine. In alcuni paesi, si ritiene che derivi dalla parola inglese antico “brom”, che significa “scopa”, un tipo di arbusto. In altre regioni potrebbe aver avuto origine dalla parola "corvo" o "merlo". Il cognome potrebbe anche essere una forma abbreviata del nome ebraico Abraham, che significa "padre di molti".

Variazioni comuni del cognome Bram

Nel corso del tempo, il cognome Bram si è evoluto e ha sviluppato variazioni in diverse regioni. Alcune varianti comuni del cognome includono Brame, Braam, Braham, Brams, Bramm e Brem.

Migrazione e distribuzione del cognome Bram

Il cognome Bram ha una presenza significativa in vari paesi del mondo, con le maggiori incidenze negli Stati Uniti, Ghana, Indonesia, Marocco, Messico, Israele, Danimarca, Polonia, Malawi, Nigeria, Iraq, Colombia, Inghilterra, Francia, Cambogia, Germania, India, Paesi Bassi, Svezia, Lussemburgo, Honduras, Brasile, Cile, Canada, Australia, El Salvador, Iran, Russia, Galles, Argentina, Siria, Tunisia, Ucraina, Belgio, Niger, Giordania, Zimbabwe, Panama, Perù, Papua Nuova Guinea, Pakistan, Mauritania, Norvegia, Yemen, Singapore, Suriname, Italia, Costa Rica, Svizzera, Ecuador, Spagna, Bulgaria, Nicaragua.

Il cognome Bram negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Bram ha un'incidenza relativamente alta, con 1172 individui che portano questo cognome. Il cognome si trova più comunemente in alcuni stati, come California, New York, Texas, Florida e Illinois. I primi immigrati con il cognome Bram potrebbero provenire da diversi paesi, portando con sé il loro background culturale e le loro tradizioni uniche.

Il cognome Bram in Ghana

In Ghana, il cognome Bram è piuttosto diffuso, con 1045 persone che portano questo nome. Il cognome potrebbe essere stato portato in Ghana dai primi commercianti, missionari o colonizzatori europei. La presenza del cognome Bram in Ghana riflette la ricca diversità culturale e storica del paese.

Il cognome Bram in Indonesia

In Indonesia, il cognome Bram si trova tra 403 individui. La variazione indonesiana del cognome può avere un significato linguistico o culturale unico. La presenza del cognome Bram in Indonesia indica legami storici tra l'Indonesia e altri paesi in cui il cognome Bram è comune.

Il cognome Bram in Marocco

In Marocco il cognome Bram è presente tra 341 individui. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Marocco attraverso il commercio, la migrazione o altri eventi storici. La presenza del cognome Bram in Marocco riflette la complessa storia e lo scambio culturale del paese.

Il cognome Bram in Messico

In Messico, il cognome Bram si trova tra 235 individui. La presenza del cognome Bram in Messico può essere collegata a collegamenti storici tra il Messico e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram si aggiunge al variegato panorama culturale e al patrimonio del Messico.

Il cognome Bram in Israele

In Israele il cognome Bram è presente tra 204 individui. Il cognome potrebbe essere stato portato in Israele da immigrati ebrei provenienti da altri paesi. La presenza del cognome Bram in Israele riflette lo status del paese come crogiolo di culture e identità diverse.

Il cognome Bram in Danimarca

In Danimarca, il cognome Bram si trova tra 199 persone. La variazione danese del cognome può avere connotazioni linguistiche o storiche uniche. La presenza del cognome Bram in Danimarca riflette la lunga storia del paese e i collegamenti con altre regioni.

Il cognome Bram in Polonia

In Polonia il cognome Bram è presente tra 159 individui. La variazione polacca del cognome può avere significati o significati specifici. La presenza del cognome Bram in Polonia riflette la diversità della popolazione del paese e i legami storici con altre nazioni.

Il cognome Bram in Malawi

In Malawi, il cognome Bram si trova tra 157 individui. Il cognome potrebbe essere statointrodotto in Malawi attraverso la colonizzazione o il commercio. La presenza del cognome Bram in Malawi si aggiunge al patrimonio culturale e al patrimonio storico del paese.

Il cognome Bram in Nigeria

In Nigeria il cognome Bram è presente tra 135 individui. La variazione nigeriana del cognome può avere connotazioni linguistiche o culturali uniche. La presenza del cognome Bram in Nigeria riflette la diversità della popolazione del paese e i legami storici con altre nazioni.

Il cognome Bram in Iraq

In Iraq, il cognome Bram si trova tra 131 individui. La presenza del cognome Bram in Iraq può essere collegata alla lunga storia di scambi culturali e migrazioni del paese. Il cognome Bram si aggiunge alla ricca diversità culturale e al patrimonio dell'Iraq.

Il cognome Bram in Colombia

In Colombia il cognome Bram è presente tra 116 individui. La presenza del cognome Bram in Colombia può essere attribuita ai legami storici tra la Colombia e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram arricchisce il panorama culturale e la storia della Colombia.

Il cognome Bram in Inghilterra

In Inghilterra il cognome Bram si trova tra 108 individui. La presenza del cognome Bram in Inghilterra può essere collegata ai legami storici del paese con altre nazioni. Il cognome Bram contribuisce alla diversità del patrimonio culturale e dell'identità dell'Inghilterra.

Il cognome Bram in Francia

In Francia, il cognome Bram è presente tra 95 individui. La variazione francese del cognome può avere significati specifici o significato storico. La presenza del cognome Bram in Francia riflette la ricca storia del paese e lo scambio culturale con altre regioni.

Il cognome Bram in Cambogia

In Cambogia, il cognome Bram si trova tra 77 individui. La presenza del cognome Bram in Cambogia può essere collegata a collegamenti storici tra la Cambogia e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram si aggiunge al diverso panorama culturale e al patrimonio della Cambogia.

Il cognome Bram in Germania

In Germania il cognome Bram è presente tra 69 individui. La variante tedesca del cognome può avere connotazioni linguistiche o culturali uniche. La presenza del cognome Bram in Germania riflette la lunga storia del paese e i collegamenti con altre regioni.

Il cognome Bram in India

In India, il cognome Bram si trova tra 68 individui. La variazione indiana del cognome può avere significati o significati specifici. La presenza del cognome Bram in India riflette la diversità della popolazione del paese e i legami storici con altre nazioni.

Il cognome Bram nei Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Bram è presente tra 62 individui. La variazione olandese del cognome può avere connotazioni linguistiche o storiche uniche. La presenza del cognome Bram nei Paesi Bassi riflette la lunga storia del paese e i collegamenti con altre regioni.

Il cognome Bram in Svezia

In Svezia, il cognome Bram si trova tra 58 persone. La variazione svedese del cognome può avere significati o significati specifici. La presenza del cognome Bram in Svezia riflette la diversità della popolazione del paese e i legami storici con altre nazioni.

Il cognome Bram in Lussemburgo

In Lussemburgo, il cognome Bram è presente tra 55 individui. La variazione lussemburghese del cognome può avere connotazioni linguistiche o culturali uniche. La presenza del cognome Bram in Lussemburgo riflette la lunga storia del paese e i collegamenti con altre regioni.

Il cognome Bram in Honduras

In Honduras, il cognome Bram si trova tra 55 individui. La presenza del cognome Bram in Honduras può essere collegata a legami storici tra l'Honduras e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram si aggiunge al variegato panorama culturale e al patrimonio dell'Honduras.

Il cognome Bram in Brasile

In Brasile, il cognome Bram è presente tra 47 individui. La presenza del cognome Bram in Brasile potrebbe essere stata portata dai primi coloni o immigrati europei. Il cognome si aggiunge alla diversità del patrimonio culturale e della storia del Brasile.

Il cognome Bram in Cile

In Cile, il cognome Bram si trova tra 35 individui. La presenza del cognome Bram in Cile può essere attribuita ai legami storici tra il Cile e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome contribuisce alla diversità culturale e al patrimonio storico del Cile.

Il cognome Bram in Canada

In Canada il cognome Bram è presente tra 27 individui. La variazione canadese del cognome può avere significati o significati unici. La presenza del cognome Bram in Canada riflette la società multiculturale e storica del paesecollegamenti con altre nazioni.

Il cognome Bram in Australia

In Australia, il cognome Bram si trova tra 24 individui. La presenza del cognome Bram in Australia riflette la storia di immigrazione e diversità culturale del paese. Il cognome Bram si aggiunge al ricco panorama culturale e all'identità australiana.

Il cognome Bram in El Salvador

In El Salvador, il cognome Bram è presente tra 23 individui. La presenza del cognome Bram in El Salvador può essere collegata a collegamenti storici tra El Salvador e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram arricchisce il patrimonio culturale e la storia di El Salvador.

Il cognome Bram in Iran

In Iran, il cognome Bram si trova tra 20 individui. La variazione iraniana del cognome può avere connotazioni linguistiche o culturali uniche. La presenza del cognome Bram in Iran riflette i legami storici del paese con altre nazioni e ne accresce la diversità culturale.

Il cognome Bram in Russia

In Russia il cognome Bram è presente tra 20 individui. La variazione russa del cognome può avere significati o significati specifici. La presenza del cognome Bram in Russia riflette la diversità della popolazione del paese e i legami storici con altre nazioni.

Il cognome Bram in Galles

In Galles, il cognome Bram si trova tra 17 individui. La variazione gallese del cognome può avere connotazioni linguistiche o storiche uniche. La presenza del cognome Bram in Galles riflette la lunga storia del paese e i collegamenti con altre regioni.

Il cognome Bram in Argentina

In Argentina, il cognome Bram è presente tra 13 individui. La presenza del cognome Bram in Argentina può essere attribuita ai legami storici tra l'Argentina e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram contribuisce alla diversità culturale e al patrimonio dell'Argentina.

Il cognome Bram in Siria

In Siria, il cognome Bram si trova tra 9 individui. La presenza del cognome Bram in Siria può essere collegata a collegamenti storici tra la Siria e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram arricchisce il panorama culturale e la storia della Siria.

Il cognome Bram in Tunisia

In Tunisia il cognome Bram è presente tra 9 individui. La presenza del cognome Bram in Tunisia potrebbe essere stata portata dai primi coloni o immigrati europei. Il cognome si aggiunge al diverso patrimonio culturale e alla storia della Tunisia.

Il cognome Bram in Ucraina

In Ucraina, il cognome Bram si trova tra 9 persone. La variazione ucraina del cognome può avere significati o significati specifici. La presenza del cognome Bram in Ucraina riflette la diversità della popolazione del paese e i legami storici con altre nazioni.

Il cognome Bram in Belgio

In Belgio, il cognome Bram è presente tra 9 individui. La variazione belga del cognome può avere connotazioni linguistiche o storiche uniche. La presenza del cognome Bram in Belgio riflette la lunga storia del paese e i collegamenti con altre regioni.

Il cognome Bram in Niger

In Niger, il cognome Bram si trova tra 8 individui. La presenza del cognome Bram in Niger può essere collegata a collegamenti storici tra il Niger e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram si aggiunge al variegato panorama culturale e al patrimonio del Niger.

Il cognome Bram in Giordania

In Giordania il cognome Bram è presente tra 7 individui. La presenza del cognome Bram in Giordania può essere attribuita ai legami storici tra la Giordania e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram contribuisce alla diversità culturale e al patrimonio storico della Giordania.

Il cognome Bram nello Zimbabwe

In Zimbabwe, il cognome Bram si trova tra 7 individui. La presenza del cognome Bram nello Zimbabwe si aggiunge al ricco panorama e patrimonio culturale del paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nello Zimbabwe attraverso il colonialismo o il commercio.

Il cognome Bram a Panama

A Panama, il cognome Bram è presente tra 7 individui. La presenza del cognome Bram a Panama può essere collegata a collegamenti storici tra Panama e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram arricchisce il patrimonio culturale e la storia di Panama.

Il cognome Bram in Perù

In Perù, il cognome Bram si trova tra 7 individui. La presenza del cognome Bram in Perù potrebbe essere stata portata dai primi coloni o immigrati europei. Il cognome si aggiunge alla diversità del patrimonio culturale e della storia del Perù.

Il cognome Bram in Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea il cognome Bram è presente tra 7 individui. La presenza del cognome Bram in Papua Nuova Guinea si aggiunge allail ricco paesaggio e il patrimonio culturale del paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Papua Nuova Guinea attraverso il commercio o la migrazione.

Il cognome Bram in Pakistan

In Pakistan, il cognome Bram si trova tra 7 individui. La presenza del cognome Bram in Pakistan può essere collegata a collegamenti storici tra il Pakistan e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram arricchisce il panorama culturale e la storia del Pakistan.

Il cognome Bram in Mauritania

In Mauritania il cognome Bram è presente tra 6 individui. La presenza del cognome Bram in Mauritania si aggiunge al ricco panorama e patrimonio culturale del paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Mauritania attraverso eventi storici o commerciali.

Il cognome Bram in Norvegia

In Norvegia, il cognome Bram si trova tra 6 individui. La presenza del cognome Bram in Norvegia si aggiunge al diverso patrimonio culturale e alla storia del paese. Il cognome potrebbe essere stato portato in Norvegia dai primi coloni o immigrati.

Il cognome Bram nello Yemen

In Yemen il cognome Bram è presente tra 5 individui. La presenza del cognome Bram nello Yemen può essere collegata a collegamenti storici tra lo Yemen e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram arricchisce il panorama culturale e la storia dello Yemen.

Il cognome Bram a Singapore

A Singapore, il cognome Bram si trova tra 4 individui. La presenza del cognome Bram a Singapore si aggiunge al diverso panorama culturale e al patrimonio del paese. Il cognome potrebbe essere stato portato a Singapore dai primi coloni o immigrati.

Il cognome Bram in Suriname

In Suriname, il cognome Bram è presente tra 4 individui. La presenza del cognome Bram in Suriname arricchisce il patrimonio culturale e la storia del paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Suriname attraverso eventi storici o migrazioni.

Il cognome Bram in Italia

In Italia il cognome Bram si trova tra 4 individui. La presenza del cognome Bram in Italia può essere collegata a legami storici tra l'Italia e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram arricchisce il panorama culturale e la storia dell'Italia.

Il cognome Bram in Costa Rica

In Costa Rica, il cognome Bram è presente tra 4 individui. La presenza del cognome Bram in Costa Rica si aggiunge al ricco patrimonio culturale e storico del paese. Il cognome potrebbe essere stato portato in Costa Rica dai primi coloni o immigrati europei.

Il cognome Bram in Svizzera

In Svizzera, il cognome Bram si trova tra 3 individui. La presenza del cognome Bram in Svizzera può essere collegata a legami storici tra la Svizzera e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram si aggiunge al variegato panorama culturale e al patrimonio della Svizzera.

Il cognome Bram in Ecuador

In Ecuador, il cognome Bram è presente tra 3 individui. La presenza del cognome Bram in Ecuador arricchisce il patrimonio culturale e la storia del paese. Il cognome potrebbe essere stato portato in Ecuador dai primi coloni o immigrati.

Il cognome Bram in Spagna

In Spagna, il cognome Bram si trova tra 3 individui. La presenza del cognome Bram in Spagna può essere collegata a legami storici tra la Spagna e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram si aggiunge al variegato panorama culturale e al patrimonio della Spagna.

Il cognome Bram in Bulgaria

In Bulgaria, il cognome Bram è presente tra 2 individui. La presenza del cognome Bram in Bulgaria si aggiunge al patrimonio culturale e alla storia del paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Bulgaria attraverso eventi storici o scambi commerciali.

Il cognome Bram in Nicaragua

In Nicaragua, il cognome Bram si trova tra 2 individui. La presenza del cognome Bram in Nicaragua può essere collegata a collegamenti storici tra il Nicaragua e altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome Bram arricchisce il panorama culturale e la storia del Nicaragua.

Il cognome Bram in Guatemala

In Guatemala, il cognome Bram è presente tra 2 individui. La presenza del cognome Bram in Guatemala si aggiunge al ricco panorama e patrimonio culturale del paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Guatemala attraverso eventi storici o migrazioni.

Il cognome Bram in Croazia

In Croazia il cognome Bram si trova tra 2 individui. La presenza del cognome Bram in Croazia arricchisce il patrimonio culturale e la storia del paese. Il cognome potrebbe essere stato portato in Croazia dai primi coloni o immigrati.

Il cognome Bram in Turchia

In Turchia, il cognome Bram è presente in 1 individuo. La presenza del cognome Bram in Turchia si aggiungeil variegato paesaggio culturale e il patrimonio del paese. Il cognome potrebbe essere stato portato in Turchia dai primi coloni o immigrati.

Il cognome Bram in Azerbaigian

In Azerbaigian il cognome Bram si trova tra

Il cognome Bram nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bram, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bram è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bram

Vedi la mappa del cognome Bram

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bram nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bram, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bram che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bram, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bram si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bram è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bram nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1172)
  2. Ghana Ghana (1045)
  3. Indonesia Indonesia (403)
  4. Marocco Marocco (341)
  5. Messico Messico (235)
  6. Israele Israele (204)
  7. Danimarca Danimarca (199)
  8. Polonia Polonia (159)
  9. Malawi Malawi (157)
  10. Nigeria Nigeria (135)
  11. Iraq Iraq (131)
  12. Colombia Colombia (116)
  13. Inghilterra Inghilterra (108)
  14. Francia Francia (95)
  15. Cambogia Cambogia (77)