Cognome Brama

La storia del cognome 'Brama'

Il cognome "Brama" ha una storia lunga e intrigante che abbraccia vari paesi e regioni del mondo. Con origini risalenti a secoli fa, questo cognome si è evoluto e diffuso in diverse parti del globo, rendendolo un nome unico e notevole nel regno dei cognomi.

Origini e significato

Si ritiene che il cognome "Brama" abbia avuto origine in Indonesia, come indicato dalla più alta incidenza del cognome nel paese con un'incidenza di 313. Il significato esatto del cognome non è noto in modo definitivo, ma si ritiene che hanno radici indonesiane che possono riguardare una posizione geografica, un'occupazione o altri fattori significativi all'interno della cultura.

Inoltre, il cognome "Brama" si trova anche nei Paesi Bassi con un'incidenza di 281, in Nigeria con un'incidenza di 218, in India con un'incidenza di 182 e in Italia con un'incidenza di 177, tra gli altri paesi. Questa presenza diffusa del cognome suggerisce che sia migrato e adattato nel corso della storia, probabilmente a causa di fattori quali il commercio, la colonizzazione o l'immigrazione.

Individui notevoli

Nel corso della storia, le persone che portano il cognome "Brama" hanno dato un contributo significativo in vari campi, consolidando ulteriormente la reputazione e l'eredità del nome. Uno di questi individui è [Nome], una rinomata [occupazione] indonesiana che [risultato]. I loro successi hanno conferito onore e riconoscimento al nome "Brama", ispirando le generazioni future a portare avanti l'eredità di famiglia.

Inoltre, il cognome "Brama" è stato associato a figure importanti del mondo dell'arte, del mondo accademico, degli affari e di altri settori, mettendo in mostra i diversi talenti e risultati degli individui che portano questo nome. Che si trovi in ​​Indonesia, nei Paesi Bassi, in Nigeria o altrove, il cognome "Brama" continua a risuonare tra le persone che lottano per l'eccellenza e il successo.

Significato culturale

All'interno di ogni paese in cui il cognome "Brama" è prevalente, ha un significato culturale unico che riflette i valori, le tradizioni e il patrimonio della regione. Ad esempio, in Indonesia, il cognome può essere collegato a uno specifico clan o tribù con una ricca storia e lignaggio. In Nigeria, il nome "Brama" può avere un significato simbolico legato alla forza, alla resilienza o ai legami con la comunità.

Inoltre, la presenza diffusa del cognome "Brama" in paesi come India, Italia e Stati Uniti evidenzia le diverse influenze e connessioni culturali che hanno plasmato il nome nel tempo. Dall'Asia all'Europa al Nord America, il cognome "Brama" testimonia la natura intrecciata della storia globale e delle migrazioni.

Generazioni future

Poiché il cognome "Brama" continua a essere tramandato di generazione in generazione, porta con sé un senso di orgoglio, identità e tradizione che trascende i confini e il tempo. Sia in Indonesia, Paesi Bassi, Nigeria o in altri paesi in cui si trova il nome, le persone che portano il cognome "Brama" hanno l'opportunità di onorare le proprie radici e contribuire all'eredità continua del proprio cognome.

Con ogni nuova generazione, il cognome "Brama" può evolversi e adattarsi alla società moderna pur mantenendo il suo significato storico e i suoi collegamenti culturali. Attraverso l'istruzione, la preservazione della storia familiare e la celebrazione del patrimonio, le future generazioni di discendenti di "Brama" possono garantire che il nome rimanga motivo di orgoglio e unità per gli anni a venire.

Il cognome Brama nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Brama, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Brama è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Brama

Vedi la mappa del cognome Brama

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Brama nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Brama, per ottenere le informazioni precise di tutti i Brama che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Brama, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Brama si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Brama è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Brama nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (313)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (281)
  3. Nigeria Nigeria (218)
  4. India India (182)
  5. Italia Italia (177)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (140)
  7. Polonia Polonia (124)
  8. Costa d Costa d'Avorio (65)
  9. Germania Germania (46)
  10. Perù Perù (28)
  11. Camerun Camerun (25)
  12. Russia Russia (24)
  13. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (23)
  14. Ucraina Ucraina (23)
  15. Liberia Liberia (22)