Il cognome "Braima" racchiude una storia unica e ricca che abbraccia vari paesi e culture. Con un'incidenza di 4671 in Sierra Leone, è un cognome importante in questa regione. Approfondiamo le origini e il significato del cognome "Braima" nei diversi paesi.
In Sierra Leone, il cognome "Braima" è un nome comune e ampiamente riconosciuto. Con un'incidenza di 4671, detiene una presenza significativa nel Paese. Il nome "Braima" potrebbe aver avuto origine da un'associazione tribale o familiare, riflettendo l'eredità e il lignaggio di coloro che portano il nome.
Con un'incidenza di 3080 in Sudan, anche il cognome "Braima" ha una presenza notevole in questo paese. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di identità e legami familiari per coloro che lo portano.
In Ghana, il cognome "Braima" ha un'incidenza di 416, riflettendo la sua presenza in questa nazione dell'Africa occidentale. Il nome potrebbe avere radici nella diversità etnica e culturale del Ghana, a significare un collegamento a comunità o tradizioni specifiche.
Con un'incidenza di 219 in Costa d'Avorio, il cognome "Braima" è un nome riconoscibile in questo paese. Potrebbe avere un significato all'interno delle comunità locali, simboleggiando la parentela e l'eredità per coloro che portano il nome.
In Nigeria, il cognome "Braima" ha un'incidenza di 86, indicando la sua prevalenza in questa popolosa nazione africana. Il nome potrebbe essersi evoluto nel tempo, adattandosi al contesto linguistico e culturale della Nigeria, pur conservando il significato e il patrimonio originali.
Con un'incidenza di 70 in Liberia, il cognome "Braima" è un nome familiare in questo paese. Potrebbe avere connotazioni e associazioni distinte all'interno della società liberiana, riflettendo il background storico e sociale di coloro che ne portano il nome.
Il Benin è un altro paese in cui è presente il cognome "Braima", con un'incidenza di 52 persone. Il nome può avere interpretazioni e significati diversi nel contesto culturale e linguistico del Benin, aumentando la diversità e la complessità del suo utilizzo.< /p>
Sebbene meno comune che nei paesi africani, il cognome "Braima" ha un'incidenza di 32 negli Stati Uniti. Probabilmente riflette i modelli di migrazione e diaspora, indicando come i nomi possono viaggiare attraverso confini e continenti, portando con sé la storia e l'eredità di chi li porta.
In Niger, il cognome "Braima" ha un'incidenza minore, pari a 6. Nonostante la sua minore frequenza, il nome può ancora avere un significato culturale e familiare per coloro che lo portano, fungendo da collegamento alle radici ancestrali e alle tradizioni del Niger .
Con un'incidenza di 5 in Inghilterra, il cognome "Braima" è un nome meno comune nel Regno Unito. Può essere associato a comunità o regioni specifiche dell'Inghilterra, riflettendo la natura diversificata e multiculturale della società britannica.
Allo stesso modo, in Mauritania, il cognome "Braima" ha un'incidenza di 5. Il nome può avere collegamenti storici o culturali all'interno della società mauritana, rappresentando un lignaggio o un'eredità tramandata di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 3 in Ucraina, il cognome "Braima" è un nome relativamente raro in questo paese dell'Europa orientale. La presenza del nome in Ucraina può essere collegata a migrazioni storiche o a storie familiari individuali che hanno portato alla sua adozione in questa regione.
In Burkina Faso, il cognome "Braima" ha un'incidenza di 3, indicando la sua presenza in questa nazione dell'Africa occidentale. Il nome può avere significato all'interno di comunità o gruppi etnici specifici del Burkina Faso, riflettendo la diversità e la complessità del panorama culturale del paese.
Con un'incidenza di 2 negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Braima" è un nome meno comune in questo paese del Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o connessioni personali, aggiungendosi all'arazzo culturale degli Emirati Arabi Uniti.
In Australia, il cognome "Braima" ha un'incidenza di 2, riflettendo la sua presenza in questa diversa nazione. Il nome potrebbe essere stato portato in Australia attraverso modelli di immigrazione storici o contemporanei, contribuendo al tessuto multiculturale della società australiana.
Con un'incidenza di 2 in Brunei, il cognome "Braima" è un nome meno comune in questo paese del sud-est asiatico. Il nome potrebbe avere una storia o un'origine unica nel Brunei, riflettendo ilinfluenze e connessioni diverse che modellano il panorama culturale del paese.
In Tanzania, il cognome "Braima" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua rara presenza in questa nazione dell'Africa orientale. Il nome può avere associazioni o significati specifici all'interno della società tanzaniana e funge da indicatore di identità familiare o culturale per coloro che lo portano.
Con un'incidenza di 1 in Brasile, il cognome "Braima" è un nome meno comune in questa nazione sudamericana. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso legami storici o connessioni personali, riflettendo le diverse radici e influenze che plasmano la cultura brasiliana.
In Canada, il cognome "Braima" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza limitata in questo paese nordamericano. Il nome può avere un significato culturale o familiare per coloro che lo portano, fungendo da collegamento a tradizioni o origini specifiche all'interno della società canadese.
Con un'incidenza di 1 nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome "Braima" è un nome raro in questa nazione dell'Africa centrale. Il nome può avere associazioni o significati unici all'interno della società congolese, riflettendo il diverso patrimonio e le tradizioni del paese.
In Svizzera, il cognome "Braima" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza limitata in questo paese europeo. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso migrazioni storiche o collegamenti individuali, aggiungendosi alla diversità culturale della società svizzera.
Con un'incidenza di 1 in Germania, il cognome "Braima" è un nome meno comune in questa nazione europea. La presenza del nome in Germania può essere collegata a movimenti storici o storie personali che hanno portato alla sua adozione all'interno del Paese.
In Gambia, il cognome "Braima" ha un'incidenza pari a 1, riflettendo la sua rara presenza in questa nazione dell'Africa occidentale. Il nome può avere significati o associazioni specifici all'interno della società gambiana e fungere da indicatore di identità culturale o familiare per coloro che lo portano.
Con un'incidenza di 1 in Grecia, il cognome "Braima" è un nome meno comune in questo paese dell'Europa meridionale. Il nome può avere un significato storico o culturale all'interno della società greca, riflettendo le diverse influenze e connessioni che modellano il panorama culturale del paese.
In Lettonia, il cognome "Braima" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua rara presenza in questa nazione baltica. Il nome può avere connotazioni o significati unici all'interno della società lettone e fungere da collegamento a tradizioni o patrimonio specifici per coloro che lo portano.
Con un'incidenza di 1 in Malesia, il cognome "Braima" è un nome meno comune in questo paese del sud-est asiatico. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso migrazioni storiche o legami personali, riflettendo il tessuto multiculturale della società malese.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Braima" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza limitata in questo paese europeo. Il nome potrebbe essere stato integrato nella società olandese attraverso movimenti storici o contemporanei, contribuendo al variegato panorama culturale dei Paesi Bassi.
Con un'incidenza di 1 in Perù, il cognome "Braima" è un nome meno comune in questa nazione sudamericana. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Perù attraverso legami storici o connessioni personali, riflettendo le diverse radici e influenze che plasmano la cultura peruviana.
In Qatar, il cognome "Braima" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua rara presenza in questo paese del Medio Oriente. Il nome può avere significati o collegamenti specifici all'interno della società del Qatar e fungere da identificatore culturale o familiare per coloro che lo portano.
In Senegal, il cognome "Braima" ha un'incidenza pari a 1, riflettendo la sua presenza limitata in questa nazione dell'Africa occidentale. Il nome può avere connotazioni o associazioni distinte all'interno della società senegalese, simboleggiando il patrimonio e il lignaggio per coloro che lo portano.
Nel complesso, il cognome "Braima" ha una presenza significativa in vari paesi del mondo, con ciascuna regione che aggiunge la propria interpretazione e significato unici al nome. Dalla Sierra Leone al Senegal, il nome "Braima" testimonia la natura diversificata e interconnessa dei cognomi globali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Braima, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Braima è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Braima nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Braima, per ottenere le informazioni precise di tutti i Braima che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Braima, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Braima si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Braima è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.