Cognome Bredell

Le origini del cognome Bredell

Il cognome Bredell è di origine olandese, deriva dalla parola "bredel" che significa briglia o briglia in olandese. I cognomi derivavano spesso da occupazioni o caratteristiche, quindi è probabile che il portatore originale del cognome Bredell fosse un cavaliere o qualcuno che lavorava con i cavalli.

Si ritiene che il cognome Bredell abbia avuto origine nei Paesi Bassi prima di diffondersi in altri paesi. Il cognome può essere trovato in Sud Africa, Stati Uniti, Svezia, Inghilterra, Emirati Arabi Uniti, Australia, Svizzera, Botswana, Danimarca, Francia e Namibia.

Bredell in Sudafrica

Il cognome Bredell si trova più comunemente in Sud Africa, con un'incidenza di 1214. Il Sud Africa ha una lunga storia di colonizzazione olandese e nel paese si possono trovare molti cognomi olandesi. Probabilmente la famiglia Bredell arrivò in Sud Africa durante il periodo coloniale olandese e i loro discendenti continuano a portare avanti il ​​cognome ancora oggi.

Significato storico

Molte famiglie Bredell in Sud Africa possono far risalire i loro antenati ai primi coloni olandesi arrivati ​​nel paese nei secoli XVII e XVIII. Questi primi coloni giocarono un ruolo significativo nella fondazione della Colonia olandese del Capo e i loro discendenti hanno continuato a contribuire alla ricca storia e cultura del paese.

Bredell in altri paesi

Stati Uniti

Il cognome Bredell si trova anche negli Stati Uniti, con un'incidenza di 151. Gli immigrati olandesi probabilmente portarono il cognome in America, dove ha continuato a essere tramandato di generazione in generazione. Le famiglie Bredell negli Stati Uniti hanno contribuito a vari aspetti della società americana e hanno lasciato il segno nella storia del paese.

Svezia

In Svezia, il cognome Bredell ha un'incidenza di 47. La presenza del cognome Bredell in Svezia può essere attribuita all'influenza o all'immigrazione olandese. Le famiglie Bredell in Svezia si sono integrate nella società svedese e hanno dato il loro contributo unico al paese.

Regno Unito (Inghilterra)

Il cognome Bredell è relativamente raro nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, con un'incidenza di 5. Commercianti e immigrati olandesi potrebbero aver introdotto il cognome in Inghilterra, dove è stato preservato dalle famiglie Bredell attraverso le generazioni.

Altri Paesi

Oltre che in Sudafrica, Stati Uniti, Svezia e Inghilterra, il cognome Bredell si trova anche negli Emirati Arabi Uniti, Australia, Svizzera, Botswana, Danimarca, Francia e Namibia. La presenza del cognome Bredell in questi paesi indica la portata globale dell'influenza e dell'immigrazione olandese.

Conclusione

Il cognome Bredell ha una ricca storia e può essere trovato in diversi paesi in tutto il mondo. Sia in Sud Africa, negli Stati Uniti, in Svezia o in altri paesi, le famiglie Bredell hanno dato un contributo significativo alle rispettive società e hanno preservato la loro eredità olandese attraverso il loro cognome.

Il cognome Bredell nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bredell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bredell è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bredell

Vedi la mappa del cognome Bredell

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bredell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bredell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bredell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bredell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bredell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bredell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bredell nel mondo

.
  1. Sudafrica Sudafrica (1214)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (151)
  3. Svezia Svezia (47)
  4. Inghilterra Inghilterra (5)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (3)
  6. Australia Australia (3)
  7. Svizzera Svizzera (2)
  8. Botswana Botswana (1)
  9. Danimarca Danimarca (1)
  10. Francia Francia (1)
  11. Namibia Namibia (1)