Cognome Brich

Le origini del cognome Brich

Il cognome Brich è un cognome relativamente raro che ha le sue origini nell'Europa dell'Est. Sebbene il significato esatto del nome sia incerto, si ritiene che abbia avuto origine come soprannome descrittivo per qualcuno che viveva vicino a una betulla o a un boschetto. Le betulle sono comuni in tutta l'Europa orientale, quindi non sorprende che il cognome Brich abbia origine in questa regione.

Ucraina

In Ucraina, il cognome Brich è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 1214. Ciò suggerisce che il cognome ha una lunga storia nel paese e potrebbe aver avuto origine lì. Gli ucraini con il cognome Brich potrebbero avere antenati che vivevano vicino alle betulle o potrebbero essere stati coinvolti nel settore forestale.

Stati Uniti

Il cognome Brich è meno comune negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 386. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in America da immigrati dall'Europa orientale. Coloro che portano il cognome Brich negli Stati Uniti potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Bielorussia.

Bielorussia

In Bielorussia, il cognome Brich ha un tasso di incidenza di 377. Ciò suggerisce che il cognome ha una lunga storia nel paese e potrebbe aver avuto origine lì. I bielorussi con il cognome Brich potrebbero avere antenati che vivevano vicino alle betulle o potrebbero essere stati coinvolti in occupazioni legate alla silvicoltura.

Germania

In Germania, il cognome Brich ha un tasso di incidenza di 328. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Germania da immigrati dall'Europa dell'Est. I tedeschi con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Bielorussia e hanno portato con sé il cognome.

Marocco

Il cognome Brich si trova anche in Marocco, con un tasso di incidenza di 272. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio. I marocchini con il cognome Brich potrebbero avere antenati immigrati o commercianti dall'Europa dell'Est.

Russia

In Russia, il cognome Brich è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 178. Ciò suggerisce che il cognome ha una lunga storia nel paese e potrebbe aver avuto origine lì. I russi con il cognome Brich potrebbero avere antenati che vivevano vicino alle betulle o potrebbero essere stati coinvolti in occupazioni legate alla silvicoltura.

Brasile

Il cognome Brich è meno comune in Brasile, con un tasso di incidenza di 138. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Brasile da immigrati dall'Europa dell'Est. I brasiliani con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Russia.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca, il cognome Brich ha un tasso di incidenza di 123. Ciò suggerisce che il cognome ha una storia nel paese e potrebbe aver avuto origine lì. I cechi con il cognome Brich potrebbero avere antenati che vivevano vicino alle betulle o potrebbero essere stati coinvolti nel settore forestale.

Iran

Il cognome Brich è meno comune in Iran, con un tasso di incidenza di 49. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in Iran attraverso la migrazione o il commercio. Gli iraniani con il cognome Brich potrebbero avere antenati immigrati o commercianti dall'Europa orientale.

India

In India, il cognome Brich ha un tasso di incidenza di 48. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso la migrazione o il commercio. Gli indiani con il cognome Brich possono avere antenati che erano immigrati o commercianti dall'Europa orientale.

Austria

In Austria, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 40. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Austria da immigrati dall'Europa dell'Est. Gli austriaci con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Bielorussia.

Spagna

Il cognome Brich è raro in Spagna, con un tasso di incidenza di 36. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso la migrazione o il commercio. Gli spagnoli con il cognome Brich potrebbero avere antenati immigrati o commercianti dall'Europa dell'Est.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 35. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Danimarca da immigrati dall'Europa orientale. I danesi con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Bielorussia.

Giamaica

Il cognome Brich si trova in Giamaica, con un tasso di incidenza di 26. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in Giamaica attraverso la migrazione o il commercio. I giamaicani con il cognome Brich potrebbero avere antenati immigrati o commercianti dall'Europa orientale.

Israele

In Israele, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 23. Questosuggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati dall'Europa orientale. Gli israeliani con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come Ucraina o Bielorussia.

Polonia

In Polonia, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 21. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Polonia da immigrati dall'Europa orientale. I polacchi con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Russia.

Argentina

Il cognome Brich si trova in Argentina, con un tasso di incidenza di 18. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in Argentina attraverso la migrazione o il commercio. Gli argentini con il cognome Brich potrebbero avere antenati immigrati o commercianti dall'Europa dell'Est.

Italia

In Italia il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 14. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Italia da immigrati provenienti dall'Europa dell'Est. Gli italiani con il cognome Brich possono avere antenati emigrati da paesi come Ucraina o Bielorussia.

Inghilterra

Il cognome Brich si trova in Inghilterra, con un tasso di incidenza di 13. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso la migrazione o il commercio. Gli inglesi con il cognome Brich possono avere antenati che erano immigrati o commercianti dall'Europa dell'Est.

Liberia

In Liberia, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 11. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Liberia da immigrati dall'Europa orientale. I liberiani con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Russia.

Belgio

In Belgio, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 9. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Belgio da immigrati dall'Europa dell'Est. I belgi con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Bielorussia.

Kazakistan

In Kazakistan, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 8. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Kazakistan da immigrati dall'Europa orientale. I kazaki con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Russia.

Norvegia

In Norvegia, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 7. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Norvegia da immigrati dall'Europa orientale. I norvegesi con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come Ucraina o Bielorussia.

Thailandia

In Thailandia, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 7. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in Thailandia attraverso la migrazione o il commercio. I thailandesi con il cognome Brich potrebbero avere antenati immigrati o commercianti dall'Europa dell'Est.

Australia

In Australia, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 6. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati dall'Europa orientale. Gli australiani con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come Ucraina o Bielorussia.

Canada

In Canada, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 6. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati dall'Europa orientale. I canadesi con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Russia.

Costarica

In Costa Rica, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 5. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in Costa Rica attraverso la migrazione o il commercio. I costaricani con il cognome Brich potrebbero avere antenati immigrati o commercianti dall'Europa dell'Est.

Svizzera

In Svizzera, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 4. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Svizzera da immigrati dall'Europa dell'Est. Gli svizzeri con il cognome Brich possono avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Bielorussia.

Francia

In Francia, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 4. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Francia da immigrati provenienti dall'Europa dell'Est. I francesi con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Russia.

Croazia

In Croazia, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 3. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Croazia da immigrati dall'Europa orientale. I croati con il cognome Brich possono avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina oBielorussia.

Nigeria

In Nigeria, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso la migrazione o il commercio. I nigeriani con il cognome Brich potrebbero avere antenati immigrati o commercianti dall'Europa dell'Est.

Pakistan

In Pakistan, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Pakistan da immigrati dall'Europa orientale. I pakistani con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Russia.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio. Gli Emirati con il cognome Brich potrebbero avere antenati che erano immigrati o commercianti dall'Europa dell'Est.

Qatar

In Qatar, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Qatar da immigrati dall'Europa dell'Est. I qatarioti con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come Ucraina o Bielorussia.

Arabia Saudita

In Arabia Saudita, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio. I sauditi con il cognome Brich potrebbero avere antenati immigrati o commercianti dall'Europa orientale.

Azerbaigian

In Azerbaigian, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Azerbaigian da immigrati dall'Europa orientale. Gli azeri con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Russia.

Tunisia

In Tunisia, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in Tunisia attraverso la migrazione o il commercio. I tunisini con il cognome Brich potrebbero avere antenati immigrati o commercianti dall'Europa dell'Est.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Sud Africa da immigrati dall'Europa orientale. I sudafricani con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come Ucraina o Bielorussia.

Algeria

In Algeria, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in Algeria attraverso la migrazione o il commercio. Gli algerini con il cognome Brich potrebbero avere antenati immigrati o commercianti dall'Europa dell'Est.

Hong Kong

A Hong Kong, il cognome Brich è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato a Hong Kong da immigrati dall'Europa dell'Est. Gli abitanti di Hong Kong con il cognome Brich potrebbero avere antenati emigrati da paesi come l'Ucraina o la Russia.

Nel complesso, il cognome Brich ha una storia affascinante e si trova in paesi di tutto il mondo. Sia che il cognome abbia avuto origine nell'Europa orientale o sia stato introdotto attraverso la migrazione o il commercio, coloro che portano il cognome Brich possono essere orgogliosi della loro eredità unica e diversificata.

Il cognome Brich nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Brich, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Brich è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Brich

Vedi la mappa del cognome Brich

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Brich nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Brich, per ottenere le informazioni precise di tutti i Brich che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Brich, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Brich si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Brich è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Brich nel mondo

.
  1. Ucraina Ucraina (1214)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (386)
  3. Bielorussia Bielorussia (377)
  4. Germania Germania (328)
  5. Marocco Marocco (272)
  6. Russia Russia (178)
  7. Brasile Brasile (138)
  8. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (123)
  9. Iran Iran (49)
  10. India India (48)
  11. Austria Austria (40)
  12. Spagna Spagna (36)
  13. Danimarca Danimarca (35)
  14. Giamaica Giamaica (26)
  15. Israele Israele (23)
  16. Polonia Polonia (21)
  17. Argentina Argentina (18)
  18. Italia Italia (14)
  19. Inghilterra Inghilterra (13)
  20. Liberia Liberia (11)
  21. Belgio Belgio (9)
  22. Kazakistan Kazakistan (8)
  23. Norvegia Norvegia (7)
  24. Thailandia Thailandia (7)
  25. Australia Australia (6)
  26. Canada Canada (6)
  27. Costa Rica Costa Rica (5)
  28. Svizzera Svizzera (4)
  29. Francia Francia (4)
  30. Croazia Croazia (3)
  31. Nigeria Nigeria (1)
  32. Pakistan Pakistan (1)
  33. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  34. Qatar Qatar (1)
  35. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  36. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  37. Tunisia Tunisia (1)
  38. Sudafrica Sudafrica (1)
  39. Algeria Algeria (1)
  40. Hong Kong Hong Kong (1)