Il cognome Brac ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Esploriamo le origini e il significato del cognome Brac in diverse regioni.
In Bangladesh, il cognome Brac è abbastanza comune con 2975 casi segnalati. È probabile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione, indicando una forte presenza familiare nella regione.
Il cognome Brac è presente anche in Cambogia, con 1003 casi segnalati. Ciò suggerisce che nel paese esiste una popolazione significativa con questo cognome, il che potrebbe indicare un'ascendenza condivisa o un legame storico.
In Argentina il cognome Brac è stato segnalato 516 volte. Ciò indica una presenza minore rispetto ad altri paesi, ma indica comunque una notevole presenza di persone con questo cognome nella regione.
Allo stesso modo, in Francia, sono stati segnalati 484 casi del cognome Brac. Ciò fa supporre che il cognome si sia diffuso in varie parti del mondo, indicando una rete familiare diversificata e diffusa.
In Polonia, il cognome Brac è meno comune con 73 casi segnalati. Ciò potrebbe essere dovuto a una popolazione più piccola o a un lignaggio familiare meno diffuso nella regione.
Con 71 casi segnalati negli Stati Uniti, il cognome Brac è presente nel paese. Ciò può essere attribuito a modelli di immigrazione o legami ancestrali con altre regioni dove il cognome è più comune.
Nonostante sia meno comune nelle Filippine con 39 casi segnalati, il cognome Brac è ancora presente nel paese. Ciò potrebbe essere il risultato di una migrazione storica o di legami familiari individuali nella regione.
A Porto Rico sono stati segnalati 23 casi del cognome Brac. Ciò indica una presenza minore ma notevole di individui con questo cognome nella regione.
Con 17 casi segnalati in Belgio, il cognome Brac è presente nel paese. Ciò suggerisce un collegamento familiare o un lignaggio storico nella regione.
Il cognome Brac è stato segnalato 13 volte in Canada, indicando una presenza limitata ma comunque significativa nel Paese. Ciò potrebbe essere dovuto a modelli di immigrazione o storie familiari individuali.
A Taiwan sono stati segnalati 8 casi del cognome Brac. Ciò suggerisce una rete familiare più piccola ma comunque notevole nella regione.
Con 6 casi segnalati in Australia, il cognome Brac è presente nel paese. Ciò potrebbe essere dovuto alla migrazione storica o ai legami familiari individuali verso altre regioni dove il cognome è più comune.
Allo stesso modo, in Inghilterra, sono state segnalate 6 occorrenze del cognome Brac. Ciò indica una presenza minore rispetto ad altri paesi, ma indica comunque una notevole rete familiare nella regione.
A Cuba il cognome Brac è stato segnalato 4 volte. Ciò fa supporre una presenza limitata ma comunque significativa di individui con questo cognome nella regione.
Con 3 casi segnalati in Brasile, il cognome Brac è meno comune nel paese. Ciò potrebbe essere dovuto a una popolazione più piccola o a un lignaggio familiare meno diffuso nella regione.
Allo stesso modo, in Croazia, sono state segnalate 3 incidenze del cognome Brac. Ciò indica una presenza minore rispetto ad altri paesi, ma indica comunque una notevole rete familiare nella regione.
In Uganda, il cognome Brac è meno comune con 2 casi segnalati. Ciò potrebbe essere dovuto a una popolazione più piccola o a un lignaggio familiare limitato nella regione.
Con 2 casi segnalati in Italia, il cognome Brac ha una presenza limitata nel Paese. Ciò può essere attribuito a modelli storici di immigrazione o a legami familiari individuali con altre regioni in cui il cognome è più comune.
In Pakistan è stata segnalata 1 incidenza del cognome Brac. Ciò suggerisce una presenza limitata ma comunque notevole di individui con questo cognome nella regione.
Allo stesso modo, in Serbia, è stata segnalata 1 incidenza del cognome Brac. Ciò indica una presenza limitata rispetto ad altri paesi, ma indica comunque una rete familiare significativa nella regione.
In Russia è stata segnalata 1 incidenza del cognome Brac. Ciò suggerisce apresenza limitata ma comunque notevole di individui con questo cognome nella regione.
Con 1 incidenza segnalata in Afghanistan, il cognome Brac è meno comune nel paese. Ciò potrebbe essere dovuto a una popolazione più piccola o a un lignaggio familiare limitato nella regione.
Allo stesso modo, in Venezuela, è stata segnalata 1 incidenza del cognome Brac. Ciò indica una presenza limitata rispetto ad altri paesi, ma indica comunque una notevole rete familiare nella regione.
In Vietnam è stata segnalata 1 incidenza del cognome Brac. Ciò fa supporre una presenza limitata ma comunque significativa di individui con questo cognome nella regione.
Con 1 incidenza segnalata in Svizzera, il cognome Brac ha una presenza limitata nel paese. Ciò può essere attribuito a modelli migratori storici o a legami familiari individuali verso altre regioni dove il cognome è più comune.
In Cile è stata segnalata 1 incidenza del cognome Brac. Ciò indica una presenza limitata ma comunque notevole di individui con questo cognome nella regione.
Allo stesso modo, in Cina è stata segnalata 1 incidenza del cognome Brac. Ciò suggerisce una presenza limitata rispetto ad altri paesi, ma indica comunque una significativa rete familiare nella regione.
In Germania è stata segnalata 1 incidenza del cognome Brac. Ciò indica una presenza limitata ma comunque notevole di individui con questo cognome nella regione.
Con 1 incidenza segnalata in Spagna, il cognome Brac è meno comune nel paese. Ciò potrebbe essere dovuto a una popolazione più piccola o a un lignaggio familiare limitato nella regione.
Allo stesso modo, a Hong Kong, è stata segnalata 1 incidenza del cognome Brac. Ciò suggerisce una presenza limitata rispetto ad altri paesi, ma indica comunque una notevole rete familiare nella regione.
Ad Haiti è stata segnalata 1 incidenza del cognome Brac. Ciò indica una presenza limitata ma comunque significativa di individui con questo cognome nella regione.
Con 1 incidenza segnalata in Myanmar, il cognome Brac ha una presenza limitata nel paese. Ciò può essere attribuito a modelli migratori storici o a legami familiari individuali verso altre regioni dove il cognome è più comune.
Allo stesso modo, in Messico, è stata segnalata 1 incidenza del cognome Brac. Ciò suggerisce una presenza limitata rispetto ad altri paesi, ma indica comunque una significativa rete familiare nella regione.
In Malesia è stata segnalata 1 incidenza del cognome Brac. Ciò indica una presenza limitata ma comunque notevole di individui con questo cognome nella regione.
Con 1 incidenza segnalata in Nicaragua, il cognome Brac è meno comune nel paese. Ciò potrebbe essere dovuto a una popolazione più piccola o a un lignaggio familiare limitato nella regione.
Allo stesso modo, in Nuova Zelanda, è stata segnalata 1 incidenza del cognome Brac. Ciò suggerisce una presenza limitata rispetto ad altri paesi, ma indica comunque una significativa rete familiare nella regione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Brac, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Brac è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Brac nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Brac, per ottenere le informazioni precise di tutti i Brac che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Brac, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Brac si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Brac è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.