Cognome Buckholz

La storia del cognome Buckholz

Il cognome Buckholz è un nome affascinante con una ricca storia. È originario della Germania ed è di origine professionale, derivante dalle parole tedesche "buche" che significa faggio e "holz" che significa legno. Pertanto il cognome Buckholz può essere tradotto con il significato di una persona che lavora il legno di faggio o vive nei pressi di una faggeta.

Nel corso della storia, il cognome Buckholz si è diffuso in vari paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, Australia, Canada, Afghanistan, Austria, Brasile, Inghilterra, Scozia, Iraq, Giappone, Malawi, Messico, Paesi Bassi, Tailandia, e Sud Africa. Ciascuno di questi paesi ha una piccola ma significativa popolazione di individui con il cognome Buckholz.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Buckholz si riscontra più comunemente con una prevalenza di 914 individui. La famiglia Buckholz ha una lunga storia negli Stati Uniti, con molti membri che contribuiscono a vari settori e professioni. Dagli imprenditori agli artisti, il cognome Buckholz ha avuto un impatto sulla società americana.

Australia

Con una popolazione di 46 individui, l'Australia ospita una piccola comunità di membri della famiglia Buckholz. La famiglia australiana Buckholz ha una storia unica di immigrazione e insediamento, con molte famiglie che affondano le loro radici negli antenati tedeschi arrivati ​​in Australia in cerca di una vita migliore.

Canada

In Canada ci sono 23 persone con il cognome Buckholz. La famiglia canadese Buckholz ha un background diversificato, con membri provenienti da diverse regioni della Germania e che portano le loro tradizioni e costumi unici nella loro nuova casa in Canada.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Buckholz sia meno comune in paesi come Afghanistan, Austria, Brasile, Inghilterra, Scozia, Iraq, Giappone, Malawi, Messico, Paesi Bassi, Tailandia e Sud Africa, ci sono ancora individui con questo cognome unico sparsi in tutto il mondo. il globo. Ciascuno di questi paesi contribuisce al diverso arazzo della storia della famiglia Buckholz.

Nel complesso, il cognome Buckholz è un simbolo di forza, resilienza e unità. Rappresenta un lignaggio di individui che hanno superato sfide, abbracciato nuove opportunità e contribuito al mondo nel loro modo unico. La storia del cognome Buckholz testimonia il potere della famiglia, della tradizione e del patrimonio.

Il cognome Buckholz nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Buckholz, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Buckholz è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Buckholz

Vedi la mappa del cognome Buckholz

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Buckholz nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Buckholz, per ottenere le informazioni precise di tutti i Buckholz che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Buckholz, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Buckholz si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Buckholz è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Buckholz nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (914)
  2. Australia Australia (46)
  3. Canada Canada (23)
  4. Afghanistan Afghanistan (1)
  5. Austria Austria (1)
  6. Brasile Brasile (1)
  7. Inghilterra Inghilterra (1)
  8. Scozia Scozia (1)
  9. Iraq Iraq (1)
  10. Giappone Giappone (1)
  11. Malawi Malawi (1)
  12. Messico Messico (1)
  13. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  14. Thailandia Thailandia (1)
  15. Sudafrica Sudafrica (1)