Cognome Buckridge

La storia del cognome Buckridge

Il cognome Buckridge ha una storia lunga e ricca, con radici risalenti a secoli fa. Anche se potrebbe non essere così comune come altri cognomi, è comunque significativo in varie parti del mondo. Esploriamo le origini e la distribuzione del cognome Buckridge nei diversi paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Buckridge è relativamente comune, con un'incidenza di 436 persone. Ciò suggerisce che ci sono molte persone con questo cognome che vivono nel paese. Le origini del cognome Buckridge negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati arrivati ​​nel paese dall'Inghilterra e da altre parti d'Europa.

Regno Unito - Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Buckridge ha un'incidenza di 65. Ciò indica che nel paese esiste un numero moderato di individui con questo cognome. Il nome ha probabilmente origini anglosassoni, con "buck" che significa cervo maschio e "ridge" che indica una striscia di terreno rialzata. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente un nome topografico o professionale.

Panama

A Panama, il cognome Buckridge ha un'incidenza di 51. Ciò suggerisce che esiste un numero significativo di persone con questo cognome nel paese. È possibile che il nome sia stato portato a Panama da immigrati o coloni di lingua inglese e da allora si sia affermato nel paese.

Australia

In Australia, il cognome Buckridge ha un'incidenza di 45. Ciò indica che c'è un numero notevole di persone con questo cognome che vivono nel paese. Le origini del nome in Australia potrebbero essere simili a quelle degli Stati Uniti e di altri paesi di lingua inglese, dove l'immigrazione ha giocato un ruolo chiave nella sua diffusione.

Giamaica

In Giamaica, il cognome Buckridge ha un'incidenza di 34. Ciò suggerisce che esiste un numero considerevole di persone con questo cognome nel paese. La presenza del cognome Buckridge in Giamaica potrebbe essere collegata alla storia coloniale dell'isola, con i coloni inglesi che portarono con sé il nome.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Buckridge sia prevalente negli Stati Uniti, in Inghilterra, a Panama, in Australia e in Giamaica, è presente anche in numero minore in diversi altri paesi. Questi includono Irlanda del Nord, Costa Rica, Canada, Galles, Brasile, Scozia, Irlanda, Isole Cayman, Paesi Bassi, Cuba e Spagna. L'incidenza del cognome Buckridge in questi paesi varia da 1 a 16, indicando che non è così diffuso come in altri paesi.

Nel complesso, il cognome Buckridge ha una storia varia e interessante, con collegamenti a varie parti del mondo. Le sue origini potrebbero essere radicate nella storia anglosassone o inglese, ma la sua presenza in paesi come Panama, Giamaica e Australia dimostra la sua portata globale. Come per molti cognomi, la storia del nome Buckridge è probabilmente complessa e sfaccettata e riflette i movimenti e le migrazioni delle persone nel corso della storia.

Il cognome Buckridge nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Buckridge, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Buckridge è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Buckridge

Vedi la mappa del cognome Buckridge

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Buckridge nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Buckridge, per ottenere le informazioni precise di tutti i Buckridge che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Buckridge, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Buckridge si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Buckridge è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Buckridge nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (436)
  2. Inghilterra Inghilterra (65)
  3. Panama Panama (51)
  4. Australia Australia (45)
  5. Giamaica Giamaica (34)
  6. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (16)
  7. Costa Rica Costa Rica (10)
  8. Canada Canada (7)
  9. Galles Galles (6)
  10. Brasile Brasile (4)
  11. Scozia Scozia (3)
  12. Irlanda Irlanda (2)
  13. Isole Cayman Isole Cayman (1)
  14. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  15. Cuba Cuba (1)
  16. Spagna Spagna (1)