Cognome Budar

La storia del cognome Budar

Il cognome Budar è affascinante con una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Le origini del cognome possono essere fatte risalire a India, Messico, Bhutan, Romania, Turchia, Ucraina, Stati Uniti, Nigeria, Germania, Pakistan, Russia, Croazia, Indonesia, Afghanistan, Brasile, Francia, Inghilterra, Iran, Polonia, Austria, Bielorussia, Repubblica Ceca, Irlanda del Nord, Malesia, Norvegia, Filippine e Slovenia.

India

In India, il cognome Budar è abbastanza diffuso con un'incidenza di 897. È probabile che il cognome abbia una storia lunga e leggendaria nel paese, forse risalente a secoli fa. È un nome che probabilmente è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di orgoglio e tradizione ancestrali.

Messico

Con un'incidenza di 304 in Messico, il cognome Budar ha trovato casa anche nella cultura vivace e diversificata del paese. Le famiglie messicane con il cognome Budar possono avere storie e tradizioni uniche, plasmate dalla loro eredità e dalla storia dei loro antenati.

Bhutan

In Bhutan, il cognome Budar ha un'incidenza di 263 persone. Questo piccolo regno himalayano è noto per il suo ricco patrimonio culturale e tradizioni e le famiglie con il cognome Budar possono avere un legame speciale con questi costumi e credenze.

Romania

Con un'incidenza di 84 in Romania, il cognome Budar fa parte del tessuto di questo paese dell'Europa orientale. Le famiglie rumene con il cognome Budar possono avere un lungo lignaggio che può essere fatto risalire alla complessa storia del paese.

Turchia e Ucraina

Sia in Turchia che in Ucraina, il cognome Budar ha un'incidenza di 67 persone. Questi paesi hanno le loro tradizioni e storie culturali uniche e le famiglie con il cognome Budar possono avere un'affascinante miscela di queste influenze.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 61 cognomi negli Stati Uniti, il cognome Budar ha raggiunto le coste dell'America, dove è diventato parte del variegato arazzo di cognomi del paese. Le famiglie americane con il cognome Budar probabilmente hanno le loro storie uniche di immigrazione e adattamento.

Nigeria, Germania e Pakistan

In Nigeria, Germania e Pakistan, il cognome Budar ha un'incidenza rispettivamente di 10, 9 e 7. Ciascuno di questi paesi ha le proprie tradizioni culturali uniche e le famiglie con il cognome Budar in questi paesi possono avere un legame speciale con le loro radici ancestrali.

Russia, Croazia e Indonesia

In Russia, Croazia e Indonesia, il cognome Budar ha un'incidenza rispettivamente di 5, 4 e 4. Questi paesi hanno le loro ricche storie e tradizioni e le famiglie con il cognome Budar possono avere una miscela unica di queste influenze nella loro eredità.

Afghanistan, Brasile, Francia, Inghilterra, Iran e Polonia

In Afghanistan, Brasile, Francia, Inghilterra, Iran e Polonia, il cognome Budar ha un'incidenza pari a 2. Le famiglie con il cognome Budar in questi paesi possono avere una vasta gamma di influenze culturali che hanno plasmato la loro identità e tradizioni.< /p>

Austria, Bielorussia, Repubblica Ceca, Irlanda del Nord, Malesia, Norvegia, Filippine e Slovenia

In Austria, Bielorussia, Repubblica Ceca, Irlanda del Nord, Malesia, Norvegia, Filippine e Slovenia, il cognome Budar ha un'incidenza pari a 1. Le famiglie con il cognome Budar in questi paesi possono avere un legame unico con la loro eredità e un senso di orgoglio per i propri antenati.

Nel complesso, il cognome Budar ha una presenza di vasta portata in tutto il mondo, con famiglie in più paesi che portano avanti l'eredità dei loro antenati. Ogni famiglia con il cognome Budar ha la sua storia e le sue tradizioni uniche, plasmate dalla storia e dalla cultura della propria terra d'origine.

Il cognome Budar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Budar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Budar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Budar

Vedi la mappa del cognome Budar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Budar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Budar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Budar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Budar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Budar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Budar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Budar nel mondo

.
  1. India India (897)
  2. Messico Messico (304)
  3. Bhutan Bhutan (263)
  4. Romania Romania (84)
  5. Turchia Turchia (67)
  6. Ucraina Ucraina (67)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (61)
  8. Nigeria Nigeria (10)
  9. Germania Germania (9)
  10. Pakistan Pakistan (7)
  11. Russia Russia (5)
  12. Croazia Croazia (4)
  13. Indonesia Indonesia (4)
  14. Afghanistan Afghanistan (2)
  15. Brasile Brasile (2)