Si ritiene che il cognome Bujo abbia avuto origine in Spagna, come indicato dalla più alta incidenza del cognome nel paese con un tasso di incidenza di 78. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere radici spagnole e potrebbe essere fatto risalire ad uno specifico regione della Spagna.
In Spagna, il cognome Bujo ha una lunga storia e si ritiene abbia avuto origine da una particolare famiglia o clan. Il cognome potrebbe derivare da un toponimo, da un'occupazione o da una caratteristica del portatore originario del nome.
I cognomi spagnoli hanno spesso una ricca storia e possono fornire preziosi spunti sul lignaggio e sul patrimonio di una famiglia. L'elevata incidenza del cognome Bujo in Spagna suggerisce che potrebbe esserci un numero significativo di famiglie con questo nome nel paese.
Il cognome Bujo ha anche una presenza significativa in Nigeria, con un tasso di incidenza di 41. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria ad un certo punto della storia, probabilmente attraverso la migrazione o il commercio.
La Nigeria ha una popolazione diversificata con un'ampia gamma di cognomi, ciascuno dei quali rappresenta un diverso patrimonio culturale o etnico. La presenza del cognome Bujo in Nigeria suggerisce che potrebbero esserci famiglie nigeriane con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
In Indonesia, il cognome Bujo ha una presenza notevole con un tasso di incidenza di 38. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso legami storici con la Spagna o con altri mezzi.
I cognomi indonesiani hanno spesso origini uniche e possono fornire indizi sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo in Indonesia indica che potrebbero esserci famiglie indonesiane con origini spagnole o legami con la Spagna.
Il cognome Bujo si trova anche nella Repubblica Democratica del Congo, con un tasso di incidenza di 34. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali.
La Repubblica Democratica del Congo ha una popolazione diversificata con un'ampia gamma di cognomi, ciascuno con la propria storia e il proprio significato unici. La presenza del cognome Bujo nel paese indica che potrebbero esserci famiglie congolesi con origini spagnole o collegamenti con la Spagna.
Nelle Filippine, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza di 15. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso legami storici con la Spagna o con altri mezzi.
I cognomi filippini hanno spesso radici spagnole a causa della storia coloniale del paese e la presenza del cognome Bujo nelle Filippine indica che potrebbero esserci famiglie filippine con origini spagnole o legami con la Spagna.
Il cognome Bujo è presente in Tanzania con un tasso di incidenza di 12. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Tanzania attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali.
I cognomi tanzaniani hanno spesso origini diverse e possono fornire informazioni sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo in Tanzania indica che potrebbero esserci famiglie tanzaniane con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
Negli Stati Uniti, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 5. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o altri mezzi.
I cognomi americani hanno spesso origini diverse, che riflettono la storia del paese come nazione di immigrati. La presenza del cognome Bujo negli Stati Uniti indica che potrebbero esserci famiglie americane con origini spagnole o legami con la Spagna.
In Kenya, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 4. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Kenya attraverso legami storici con la Spagna o con altri mezzi.
I cognomi kenioti hanno spesso origini uniche e possono fornire indizi sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo in Kenya indica che potrebbero esserci famiglie keniane con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
A Taiwan, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 4. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto a Taiwan attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali.
I cognomi taiwanesi hanno spesso origini diverse e possono fornire informazioni sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo a Taiwan indica che potrebbero esserci famiglie taiwanesi con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
In Canada il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 3. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Canadaattraverso l'immigrazione o altri mezzi.
I cognomi canadesi hanno spesso origini diverse, che riflettono la popolazione multiculturale del paese. La presenza del cognome Bujo in Canada indica che potrebbero esserci famiglie canadesi con origini spagnole o legami con la Spagna.
In India, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 3. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso legami storici con la Spagna o con altri mezzi.
I cognomi indiani spesso hanno origini uniche e possono fornire indizi sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo in India indica che potrebbero esserci famiglie indiane con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 3. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Papua Nuova Guinea attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali.
I cognomi della Papua Nuova Guinea hanno spesso origini diverse e possono fornire informazioni sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo in Papua Nuova Guinea indica che potrebbero esserci famiglie papuane con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
In Francia, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso legami storici con la Spagna o con altri mezzi.
I cognomi francesi hanno spesso origini uniche e possono fornire indizi sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo in Francia indica che potrebbero esserci famiglie francesi con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
Nella Macedonia del Nord, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nella Macedonia del Nord attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali.
I cognomi della Macedonia del Nord hanno spesso origini diverse e possono fornire informazioni sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo nella Macedonia del Nord indica che potrebbero esserci famiglie della Macedonia del Nord con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
In Albania, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Albania attraverso legami storici con la Spagna o con altri mezzi.
I cognomi albanesi hanno spesso origini uniche e possono fornire indizi sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo in Albania indica che potrebbero esserci famiglie albanesi con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
In Brasile, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali.
I cognomi brasiliani hanno spesso origini diverse e possono fornire informazioni sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo in Brasile indica che potrebbero esserci famiglie brasiliane con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
In Svizzera, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso legami storici con la Spagna o con altri mezzi.
I cognomi svizzeri hanno spesso origini uniche e possono fornire indizi sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo in Svizzera indica che potrebbero esserci famiglie svizzere con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
In Italia, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Italia attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali.
I cognomi italiani hanno spesso origini diverse e possono fornire informazioni sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo in Italia indica che potrebbero esserci famiglie italiane con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
In Malesia, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso legami storici con la Spagna o con altri mezzi.
I cognomi malesi hanno spesso origini uniche e possono fornire indizi sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo in Malesia indica che potrebbero esserci famiglie malesi con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
In Niger, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Niger attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali.
I cognomi nigeriani hanno spesso origini diverse e possono fornire spunti sulla storia e sulla storia di una famigliasfondo. La presenza del cognome Bujo in Niger indica che potrebbero esserci famiglie nigerine con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
In Pakistan, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Pakistan attraverso legami storici con la Spagna o con altri mezzi.
I cognomi pakistani hanno spesso origini uniche e possono fornire indizi sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo in Pakistan indica che potrebbero esserci famiglie pakistane con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
In Sud Sudan, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nel Sud Sudan attraverso migrazioni storiche o rotte commerciali.
I cognomi sud sudanesi hanno spesso origini diverse e possono fornire informazioni sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo in Sud Sudan indica che potrebbero esserci famiglie sud sudanesi con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
In Sud Africa, il cognome Bujo è presente con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa attraverso legami storici con la Spagna o con altri mezzi.
I cognomi sudafricani hanno spesso origini uniche e possono fornire indizi sulla storia e sul background di una famiglia. La presenza del cognome Bujo in Sud Africa indica che potrebbero esserci famiglie sudafricane con radici spagnole o collegamenti con la Spagna.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bujo, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bujo è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bujo nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bujo, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bujo che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bujo, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bujo si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bujo è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.