Cognome Buntjer

Il cognome "Buntjer" è un cognome relativamente raro con origini in più paesi del mondo. Questo cognome ha una storia interessante e può essere trovato in varie regioni, con la più alta concentrazione di individui con questo cognome residenti negli Stati Uniti.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Buntjer" è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 284 persone che portano questo cognome. Probabilmente il nome è stato tramandato attraverso generazioni di famiglie, determinando la sua prevalenza nel paese.

Origine

L'origine esatta del cognome "Buntjer" negli Stati Uniti non è chiara. Tuttavia, è possibile che sia di origine olandese o tedesca, poiché si possono trovare cognomi simili nei Paesi Bassi e in Germania.

Migrazione

È possibile che individui che portano il cognome "Buntjer" siano emigrati negli Stati Uniti dall'Europa, alla ricerca di nuove opportunità o in fuga da difficoltà politiche o economiche. Questo modello migratorio è comune tra molte famiglie che si sono stabilite negli Stati Uniti.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi è presente anche il cognome "Buntjer", con un'incidenza totale di 49 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome abbia radici nel paese ed è stato tramandato attraverso generazioni di famiglie olandesi.

Storia

La storia del cognome "Buntjer" nei Paesi Bassi non è ben documentata. Tuttavia, è possibile che il nome abbia origini olandesi e sia presente nel paese da molti anni.

Significato

Il cognome "Buntjer" può avere un significato per le famiglie olandesi, poiché funge da collegamento ai loro antenati e alla storia familiare. È normale che le persone siano orgogliose dei propri cognomi e dei legami che hanno con la propria eredità.

Germania

In Germania, il cognome "Buntjer" è meno comune, con un'incidenza totale di 21 persone che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere origini tedesche ma non è così diffuso come in altri paesi.

Radici

Le radici del cognome "Buntjer" in Germania non sono chiare. È possibile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione da famiglie tedesche, anche se la sua origine esatta è sconosciuta.

Influenza culturale

Il cognome "Buntjer" può avere un significato culturale per le famiglie tedesche, poiché serve a ricordare la loro eredità e la storia familiare. I cognomi spesso svolgono un ruolo importante nell'identità culturale e possono essere tramandati di generazione in generazione.

Argentina

In Argentina, il cognome "Buntjer" è meno comune, con un'incidenza totale di 4 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o individui con origini olandesi o tedesche.

Immigrazione

È possibile che individui che portano il cognome "Buntjer" siano emigrati in Argentina dall'Europa, alla ricerca di nuove opportunità o in fuga da disordini politici o economici. Questo modello migratorio è comune tra molte famiglie che si sono stabilite in Argentina.

Diversità culturale

Il cognome "Buntjer" contribuisce alla diversità culturale dell'Argentina, riflettendo la storia di immigrazione del paese e il contributo di individui provenienti da contesti diversi. I cognomi possono servire come riflesso dell'identità e del patrimonio culturale.

Canada

In Canada, il cognome "Buntjer" è il meno comune, con solo 1 persona che porta questo cognome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza limitata nel paese e potrebbe essere meno conosciuto rispetto ad altre regioni.

Presenza

Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome "Buntjer" può ancora avere un significato per l'individuo che lo porta. I cognomi possono essere motivo di orgoglio e legame con la propria eredità, anche se sono meno comuni in una particolare regione.

Patrimonio

Le persone con il cognome "Buntjer" in Canada possono avere radici olandesi o tedesche, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese. I cognomi servono come un modo per preservare e tramandare la storia e i legami familiari.

Il cognome Buntjer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Buntjer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Buntjer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Buntjer

Vedi la mappa del cognome Buntjer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Buntjer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Buntjer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Buntjer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Buntjer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Buntjer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Buntjer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Buntjer nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (284)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (49)
  3. Germania Germania (21)
  4. Argentina Argentina (4)
  5. Canada Canada (1)