Cognome Busschaert

Busschaert: una guida completa al cognome

Il cognome Busschaert è un cognome che racchiude una ricca storia e ha radici profonde in diversi paesi del mondo. Con un totale di 109 casi registrati in paesi come Belgio, Francia, Stati Uniti, Canada, Germania e altri, il nome Busschaert ha una presenza globale che si estende oltre le sue origini europee.

Belgio: il cuore di Busschaert

In Belgio, il cognome Busschaert è quello più diffuso, con un totale di 817 casi registrati. Ciò indica che il nome ha una forte presenza nella società belga e probabilmente ha una storia significativa all'interno del paese. Le origini del cognome in Belgio possono essere ricondotte a una regione o famiglia specifica, ma sono necessarie ulteriori ricerche per comprenderne appieno il significato nella cultura belga.

Francia, Stati Uniti e Canada: Busschaert Beyond Borders

Al di fuori del Belgio, il cognome Busschaert è presente anche in paesi come Francia, Stati Uniti e Canada. Con 249 casi registrati in Francia, 21 negli Stati Uniti e 17 in Canada, è chiaro che il nome ha attraversato l'Atlantico e si è affermato in nuovi territori. La presenza del cognome in questi paesi suggerisce una storia di migrazione e scambio culturale tra Europa e Nord America.

Germania, Paesi Bassi e altri paesi: portata globale di Busschaert

Anche se meno comune che in Belgio, Francia, Stati Uniti e Canada, il cognome Busschaert può essere trovato anche in paesi come Germania, Paesi Bassi e altri. Con 5 casi registrati in Germania e 1 ciascuno nei Paesi Bassi, Austria, Repubblica Democratica del Congo, Cina, Lussemburgo, Emirati Arabi Uniti, Polonia e Tailandia, il nome ha una portata davvero globale. Ciò riflette la natura diversificata e diffusa della famiglia Busschaert e i suoi collegamenti con varie parti del mondo.

Nel complesso, il cognome Busschaert è un nome affascinante e complesso con una ricca storia e una presenza globale. Attraverso ulteriori ricerche ed esplorazioni, possiamo scoprire di più sulle origini, i significati e il significato di questo cognome in diversi paesi e culture. La storia della famiglia Busschaert abbraccia continenti e secoli, rendendola un nome che vale la pena studiare e preservare per le generazioni a venire.

Il cognome Busschaert nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Busschaert, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Busschaert è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Busschaert

Vedi la mappa del cognome Busschaert

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Busschaert nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Busschaert, per ottenere le informazioni precise di tutti i Busschaert che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Busschaert, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Busschaert si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Busschaert è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Busschaert nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (817)
  2. Francia Francia (249)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (21)
  4. Canada Canada (17)
  5. Germania Germania (5)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  7. Austria Austria (1)
  8. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  9. Cina Cina (1)
  10. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  12. Polonia Polonia (1)
  13. Thailandia Thailandia (1)