Cognome Caers

La storia del cognome Caers

Il cognome Caers, originario di vari paesi come Belgio, Paesi Bassi, Canada, Inghilterra, Stati Uniti, Francia, Svizzera, Brasile, Germania, Spagna, Italia e Lussemburgo, ha una ricca storia che risale a molti secoli fa . Il cognome ha un'incidenza diversa in ogni paese, con la massima incidenza in Belgio con 1392.

Belgio

In Belgio, il cognome Caers è piuttosto diffuso, con un'incidenza del 1392. Il nome probabilmente ha radici nella storia e nella cultura della regione, forse derivato da un toponimo o da un'occupazione specifica. Nel corso dei secoli, la famiglia Caers in Belgio ha probabilmente svolto un ruolo significativo nello sviluppo e nella società del paese.

Paesi Bassi

Con un'incidenza di 56, il cognome Caers è presente anche nei Paesi Bassi. Il ramo olandese della famiglia Caers potrebbe essere emigrato dal vicino Belgio o avere origini separate all'interno del paese. La loro storia e il loro contributo alla società olandese sono senza dubbio unici e vale la pena esplorarli.

Canada

In Canada, il cognome Caers ha un'incidenza di 29, indicando una presenza minore ma comunque notevole nel paese. Il ramo canadese della famiglia Caers potrebbe avere radici nell'immigrazione europea o avere una storia più lunga all'interno dello stesso Canada. La loro storia è probabilmente legata alla narrazione più ampia della storia canadese e dei modelli di immigrazione.

Inghilterra

Con un'incidenza di 23, il cognome Caers si trova anche in Inghilterra. Il ramo inglese della famiglia Caers può avere legami con il Belgio o i Paesi Bassi attraverso legami storici o avere un'origine inglese distinta. La loro storia in Inghilterra è probabilmente intrecciata con il complesso passato del paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Caers ha un'incidenza di 7. Il ramo americano della famiglia Caers potrebbe essere arrivato attraverso l'immigrazione o avere radici più profonde nella storia del paese. La loro storia riflette il variegato insieme di cognomi americani e l'esperienza degli immigrati.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Caers abbia un'incidenza minore in paesi come Francia, Svizzera, Brasile, Germania, Spagna, Italia e Lussemburgo, ogni ramo della famiglia probabilmente ha una storia unica che vale la pena esplorare. Attraverso la migrazione, il commercio o altri mezzi, la famiglia Caers ha lasciato il segno in varie parti del mondo.

Nel complesso, il cognome Caers è un argomento affascinante sia per i genealogisti che per gli storici. Con radici in più paesi e una lunga storia, la famiglia Caers ha senza dubbio svolto un ruolo significativo nel plasmare le società in cui viveva. Approfondendo le origini e le storie del cognome Caers, possiamo comprendere meglio l'interconnessione della storia globale e le esperienze individuali che costituiscono il nostro passato collettivo.

Il cognome Caers nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Caers, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Caers è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Caers

Vedi la mappa del cognome Caers

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Caers nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Caers, per ottenere le informazioni precise di tutti i Caers che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Caers, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Caers si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Caers è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Caers nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (1392)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (56)
  3. Canada Canada (29)
  4. Inghilterra Inghilterra (23)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (7)
  6. Francia Francia (4)
  7. Svizzera Svizzera (2)
  8. Brasile Brasile (1)
  9. Germania Germania (1)
  10. Spagna Spagna (1)
  11. Italia Italia (1)
  12. Lussemburgo Lussemburgo (1)