Cognome Caje

Informazioni sul cognome Caje

Il cognome Caje è un cognome unico e interessante che ha origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 1.976 casi registrati a livello globale, questo cognome ha una frequenza relativamente bassa rispetto ai cognomi più comuni. Tuttavia, nonostante la sua rarità, il cognome Caje ha un significato in diversi paesi, ciascuno con la propria storia e variazioni uniche.

Brasile

In Brasile il cognome Caje è quello più diffuso, con un'incidenza di 896 casi registrati. Le origini del cognome in Brasile possono essere fatte risalire alla colonizzazione portoghese, dove molti cognomi furono adottati in base a legami familiari o geografici. Il cognome Caje potrebbe aver avuto origine da una regione o famiglia specifica, il che ha portato alla sua prevalenza nella società brasiliana.

Paraguay

Il Paraguay è un altro paese in cui il cognome Caje ha una presenza significativa, con 727 casi registrati. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Paraguay attraverso l'immigrazione o legami storici con altri paesi. Il mix culturale unico del Paraguay potrebbe aver influenzato anche l'adozione e la diffusione del cognome Caje tra la sua popolazione.

Argentina

In Argentina, il cognome Caje ha un'incidenza di 244 casi registrati. La presenza del cognome in Argentina può essere collegata a modelli migratori storici o collegamenti con altri paesi di lingua spagnola. La pronuncia e l'ortografia uniche del cognome in Argentina possono anche riflettere il dialetto e le influenze linguistiche distinti del paese.

Germania

Con 41 casi registrati, il cognome Caje è meno diffuso in Germania rispetto ad altri paesi. Le origini del cognome in Germania possono essere legate a migrazioni storiche o interazioni con altri paesi europei. La pronuncia tedesca e l'ortografia del cognome possono variare rispetto alla forma originale, riflettendo la lingua e le norme culturali uniche del paese.

Taiwan

A Taiwan, il cognome Caje è relativamente raro, con solo 38 casi registrati. La presenza del cognome a Taiwan può essere collegata a migrazioni storiche o a scambi culturali con altri paesi. La pronuncia e l'ortografia uniche del cognome a Taiwan potrebbero riflettere le influenze linguistiche e i modelli fonetici del paese.

Stati Uniti

Il cognome Caje ha un'incidenza totale di 17 casi registrati negli Stati Uniti. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere attribuita a modelli storici di immigrazione o legami familiari. La pronuncia e l'ortografia uniche del cognome negli Stati Uniti possono anche indicare variazioni nella pronuncia o nell'ortografia tra le diverse regioni.

Spagna

In Spagna, il cognome Caje è relativamente raro, con solo 7 casi registrati. Le origini del cognome in Spagna possono essere collegate a legami storici con altri paesi o variazioni regionali nelle pratiche di denominazione. La pronuncia e l'ortografia uniche del cognome in Spagna possono anche riflettere le influenze linguistiche e i modelli fonetici del paese.

Filippine

Con 6 casi registrati, il cognome Caje è un cognome raro nelle Filippine. La presenza del cognome nelle Filippine può essere attribuita all'immigrazione storica o ai legami familiari con altri paesi. La pronuncia e l'ortografia uniche del cognome nelle Filippine potrebbero riflettere le diverse influenze linguistiche e il patrimonio culturale del paese.

India

In India, il cognome Caje è un cognome raro, con solo 3 casi registrati. La presenza del cognome in India può essere collegata a migrazioni storiche o interazioni con altri paesi. La pronuncia e l'ortografia uniche del cognome in India potrebbero anche riflettere le diverse influenze linguistiche del paese e le variazioni regionali nelle pratiche di denominazione.

Regno Unito

Con solo 2 casi registrati, il cognome Caje è un cognome raro nel Regno Unito. La presenza del cognome nel Regno Unito può essere attribuita a modelli migratori storici o a legami familiari. La pronuncia e l'ortografia uniche del cognome nel Regno Unito possono anche indicare variazioni nella pronuncia o nell'ortografia tra le diverse regioni.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti il ​​cognome Caje è raro, con solo 1 caso registrato. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali con altri paesi. La pronuncia e l'ortografia uniche del cognome negli Emirati Arabi Uniti potrebbero riflettere le diverse influenze linguistiche del paese e le variazioni regionali nelle pratiche di denominazione.

Angola

Con solo 1 caso registrato, il cognome Caje è un cognome raro in Angola. La presenza del cognome in Angola può essere attribuita a legami storici con altri paesi o variazioni regionali nella denominazionepratiche. La pronuncia e l'ortografia uniche del cognome in Angola potrebbero anche riflettere le diverse influenze linguistiche e il patrimonio culturale del paese.

Perù

In Perù, il cognome Caje è un cognome raro, con solo 1 caso registrato. La presenza del cognome in Perù può essere collegata a migrazioni storiche o interazioni con altri paesi. La pronuncia e l'ortografia uniche del cognome in Perù potrebbero riflettere le diverse influenze linguistiche del paese e le variazioni regionali nelle pratiche di denominazione.

Russia

Con solo 1 caso registrato, il cognome Caje è un cognome raro in Russia. La presenza del cognome in Russia può essere attribuita a legami storici con altri paesi o variazioni regionali nelle pratiche di denominazione. La pronuncia e l'ortografia uniche del cognome in Russia possono anche riflettere le diverse influenze linguistiche e il patrimonio culturale del paese.

Yemen

Nello Yemen, il cognome Caje è raro, con solo 1 caso registrato. La presenza del cognome nello Yemen può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali con altri paesi. La pronuncia e l'ortografia uniche del cognome nello Yemen possono riflettere le diverse influenze linguistiche del paese e le variazioni regionali nelle pratiche di denominazione.

Il cognome Caje nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Caje, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Caje è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Caje

Vedi la mappa del cognome Caje

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Caje nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Caje, per ottenere le informazioni precise di tutti i Caje che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Caje, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Caje si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Caje è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Caje nel mondo

.
  1. Brasile Brasile (896)
  2. Paraguay Paraguay (727)
  3. Argentina Argentina (244)
  4. Germania Germania (41)
  5. Taiwan Taiwan (38)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (17)
  7. Spagna Spagna (7)
  8. Filippine Filippine (6)
  9. India India (3)
  10. Inghilterra Inghilterra (2)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  12. Angola Angola (1)
  13. Perù Perù (1)
  14. Russia Russia (1)
  15. Yemen Yemen (1)