Quando si parla di cognomi, uno che detiene una presenza significativa in vari paesi del mondo è "Caplan". Questo cognome ha una ricca storia e ha lasciato il segno in diverse regioni, con un totale di 7559 casi solo negli Stati Uniti. Approfondiamo le origini, i significati e il significato del cognome "Caplan" in diverse parti del mondo.
Negli Stati Uniti, il cognome "Caplan" è relativamente comune, con un'incidenza totale di 7559. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da radici ebraiche ashkenazite, forse derivate dalla parola ebraica "kaplan", che significa "cappellano" o "sacerdote". È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione e continua ad essere prominente nella società americana.
In Canada, il cognome "Caplan" ha un'incidenza di 860, indicando una presenza nel paese. È probabile che il nome sia stato portato da immigrati ebrei ed è diventato parte del panorama culturale canadese. Le origini e i significati esatti del cognome in Canada possono variare, ma è chiaro che "Caplan" ha lasciato il segno nel paese.
Con un'incidenza di 841 in Inghilterra, il cognome "Caplan" è presente nel Regno Unito. Le origini del nome in Inghilterra potrebbero essere legate alle comunità ebraiche che migrarono nel paese nel corso degli anni. "Caplan" è un cognome che è diventato parte del patrimonio inglese e continua a essere tramandato attraverso le famiglie.
In Francia, il cognome "Caplan" ha un'incidenza di 385, indicando una presenza notevole nel paese. Le origini e i significati esatti del cognome in Francia possono essere legati alle comunità ebraiche o ad altre influenze storiche. "Caplan" è un cognome che ha lasciato il segno nella società francese e continua ad essere riconosciuto da molti.
Con un'incidenza di 162 in Argentina, il cognome "Caplan" è presente nel paese sudamericano. È probabile che il nome sia stato introdotto da immigrati ebrei o da altri fattori storici. Il significato di "Caplan" in Argentina mette in mostra le diverse influenze culturali presenti nel paese.
In Australia, il cognome "Caplan" ha un'incidenza di 140, indicando una presenza nel paese. Le origini e i significati del cognome in Australia possono essere collegati alle comunità ebraiche o ad altri collegamenti storici. "Caplan" è un cognome che è diventato parte dell'identità australiana e continua a essere tramandato di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 119 in Romania, il cognome "Caplan" è presente nel paese dell'Europa orientale. Le origini e il significato del nome in Romania possono variare, ma è chiaro che "Caplan" ha conquistato il suo posto nella società rumena. Il significato del cognome in Romania mette in mostra le diverse influenze culturali presenti nel paese.
In Sud Africa, il cognome "Caplan" ha un'incidenza di 92, indicando una presenza nel paese. Le origini e i significati del nome in Sud Africa possono essere legati a migrazioni storiche o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale del Sud Africa.
Con un'incidenza di 58 in Germania, il cognome "Caplan" è presente nel paese europeo. Le origini e i significati del nome in Germania possono essere collegati alle comunità ebraiche o ad altre influenze storiche. "Caplan" è un cognome che è diventato parte del patrimonio tedesco e continua a essere riconosciuto da molti.
In Brasile, il cognome "Caplan" ha un'incidenza di 68, indicando una presenza nel paese sudamericano. Le origini e i significati esatti del cognome in Brasile possono essere legati alle comunità ebraiche o ad altri fattori storici. "Caplan" è un cognome che ha lasciato il segno nella società brasiliana e continua a essere tramandato attraverso le famiglie.
Con un'incidenza di 86 in Scozia, il cognome "Caplan" è presente nel Regno Unito. Le origini del nome in Scozia potrebbero essere legate alle comunità ebraiche che migrarono nel paese nel corso degli anni. "Caplan" è un cognome che è diventato parte del patrimonio scozzese e continua a essere tramandato attraverso le famiglie.
In Galles, il cognome "Caplan" ha un'incidenza di 33, indicando una presenza nel Regno Unito. Le origini e i significati del cognome in Galles possono essere collegati alle comunità ebraiche o ad altri collegamenti storici. "Caplan" è un cognome che è diventato parte dell'identità gallese e continua a essere tramandato di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 23 in Uruguay, il cognome 'Caplan'è presente nel paese sudamericano. È probabile che il nome sia stato portato da immigrati ebrei ed è diventato parte del panorama culturale uruguaiano. Le origini e i significati esatti del cognome in Uruguay possono variare, ma è chiaro che "Caplan" ha lasciato il segno nel paese.
In Nuova Zelanda, il cognome "Caplan" ha un'incidenza di 22, indicando una presenza nel paese. Le origini e i significati del cognome in Nuova Zelanda possono essere collegati alle comunità ebraiche o ad altre influenze storiche. "Caplan" è un cognome che è diventato parte del patrimonio neozelandese e continua a essere riconosciuto da molti.
Con un'incidenza di 19 in Turchia, il cognome "Caplan" è presente nel paese. Le origini e i significati del nome in Turchia possono essere legati a migrazioni storiche o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale della Turchia.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Caplan" ha un'incidenza di 14, indicando una presenza nel paese europeo. Le origini e i significati del cognome nei Paesi Bassi possono essere collegati alle comunità ebraiche o ad altri collegamenti storici. "Caplan" è un cognome che è diventato parte dell'identità olandese e continua a essere tramandato di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 14 in Irlanda, il cognome "Caplan" è presente nel paese. Le origini e i significati del nome in Irlanda possono essere collegati a migrazioni storiche o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale dell'Irlanda.
In Israele, il cognome "Caplan" ha un'incidenza di 12, indicando una presenza nel paese. Le origini e i significati del nome in Israele possono essere legati alle comunità ebraiche o ad altre influenze storiche. "Caplan" è un cognome che è diventato parte del patrimonio israeliano e continua a essere riconosciuto da molti.
Con un'incidenza di 11 in Russia, il cognome "Caplan" è presente nel paese dell'Europa orientale. Le origini e il significato del nome in Russia possono variare, ma è chiaro che "Caplan" ha conquistato il suo posto nella società russa. Il significato del cognome in Russia mette in mostra le diverse influenze culturali presenti nel paese.
In Arabia Saudita, il cognome "Caplan" ha un'incidenza di 9, indicando una presenza nel paese. Le origini e i significati esatti del cognome in Arabia Saudita possono variare, ma è chiaro che "Caplan" ha lasciato il segno nel paese. "Caplan" è un cognome che è diventato parte del panorama culturale dell'Arabia Saudita.
Con un'incidenza di 8 in Messico, il cognome "Caplan" è presente nel paese nordamericano. Le origini e i significati del cognome in Messico possono essere collegati a migrazioni storiche o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale del Messico.
A Jersey, una piccola isola nel Canale della Manica, il cognome "Caplan" ha un'incidenza di 7, indicando una presenza sull'isola. Le origini e i significati del cognome in Jersey possono essere collegati a collegamenti storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che è diventato parte dell'identità locale dell'isola.
Con un'incidenza di 7 in Moldavia, il cognome "Caplan" è presente nel paese dell'Europa orientale. Le origini e i significati del nome in Moldavia possono variare, ma è chiaro che "Caplan" ha lasciato il suo posto nella società moldava. Il significato del cognome in Moldavia mette in mostra le diverse influenze culturali presenti nel paese.
In Cile, il cognome "Caplan" ha un'incidenza di 6, indicando una presenza nel paese sudamericano. Le origini e i significati esatti del cognome in Cile possono variare, ma è chiaro che "Caplan" ha lasciato il segno nel paese. 'Caplan' è un cognome che è diventato parte del panorama culturale del Cile.
Con un'incidenza di 4 in Norvegia, il cognome "Caplan" è presente nel paese scandinavo. Le origini e i significati del cognome in Norvegia possono essere legati a migrazioni storiche o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale della Norvegia.
In Svizzera, il cognome "Caplan" ha un'incidenza di 4, indicando una presenza nel paese europeo. Le origini e i significati del cognome in Svizzera possono essere legati a legami storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che è diventato parte dell'identità svizzera e continua a essere riconosciuto da molti.
Con un'incidenza di 3 polliciGiappone, il cognome "Caplan" è presente nel paese asiatico. Le origini e i significati del cognome in Giappone possono essere collegati a migrazioni storiche o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha lasciato il segno nella società giapponese e continua a essere tramandato attraverso le famiglie.
In Italia il cognome 'Caplan' ha un'incidenza di 3, indicando una presenza nel paese europeo. Le origini e i significati esatti del cognome in Italia possono variare, ma è chiaro che "Caplan" ha lasciato il segno nel paese. 'Caplan' è un cognome che è diventato parte del panorama culturale italiano.
Con un'incidenza di 2 in Giamaica, il cognome "Caplan" è presente nel paese caraibico. Le origini e i significati del cognome in Giamaica possono essere legati a collegamenti storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale della Giamaica.
In Cina il cognome 'Caplan' ha un'incidenza pari a 2, indicando una presenza nel paese asiatico. Le origini e i significati del cognome in Cina possono essere legati a migrazioni storiche o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che è diventato parte del patrimonio culturale cinese e continua a essere riconosciuto da molti.
Con un'incidenza di 2 in Spagna, il cognome "Caplan" è presente nel paese europeo. Le origini e i significati del cognome in Spagna possono essere legati a legami storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che è diventato parte dell'identità spagnola e continua a essere tramandato di generazione in generazione.
In Kazakistan il cognome "Caplan" ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza nel paese dell'Asia centrale. Le origini e i significati esatti del cognome in Kazakistan possono variare, ma è chiaro che "Caplan" ha lasciato il segno nel paese. "Caplan" è un cognome che è diventato parte del panorama culturale del Kazakistan.
Con un'incidenza di 1 in Lettonia, il cognome "Caplan" è presente nel paese baltico. Le origini e i significati del cognome in Lettonia possono essere collegati a collegamenti storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che è diventato parte dell'identità lettone e continua a essere riconosciuto da molti.
In Albania il cognome 'Caplan' ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza nel Paese balcanico. Le origini e i significati del cognome in Albania possono essere legati a legami storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale dell'Albania.
Con un'incidenza di 1 in Nigeria, il cognome "Caplan" è presente nel paese dell'Africa occidentale. Le origini e i significati del cognome in Nigeria possono essere collegati a migrazioni storiche o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale della Nigeria.
In Belgio, il cognome "Caplan" ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza nel paese europeo. Le origini e i significati del cognome in Belgio possono essere collegati a collegamenti storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che è diventato parte dell'identità belga e continua a essere tramandato di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 1 in Nicaragua, il cognome "Caplan" è presente nel paese centroamericano. Le origini e i significati del cognome in Nicaragua possono essere legati a legami storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale del Nicaragua.
In Congo il cognome "Caplan" ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza nel paese dell'Africa centrale. Le origini e i significati del cognome in Congo possono essere legati a legami storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che è diventato parte dell'identità congolese e continua a essere riconosciuto da molti.
Con un'incidenza di 1 in Perù, il cognome "Caplan" è presente nel paese sudamericano. Le origini e i significati del cognome in Perù possono essere legati a legami storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale del Perù.
Nelle Filippine il cognome "Caplan" ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza nel paese del sud-est asiatico. Le origini e i significati del cognome nelle Filippine possono essere collegati a collegamenti storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che è diventato parte del patrimonio filippino e continua a essere riconosciuto da molti.
Con un'incidenza di 1 in Costa Rica, il cognome "Caplan" è presente nell'America centralePaese. Le origini e i significati del cognome in Costa Rica possono essere legati a legami storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale del Costa Rica.
A Cipro, il cognome "Caplan" ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza sull'isola del Mediterraneo. Le origini e i significati del cognome a Cipro possono essere collegati a collegamenti storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che è diventato parte dell'identità cipriota e continua a essere riconosciuto da molti.
Con un'incidenza di 1 in Svezia, il cognome "Caplan" è presente nel paese scandinavo. Le origini e i significati del cognome in Svezia possono essere legati a collegamenti storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale della Svezia.
In Slovacchia, il cognome "Caplan" ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza nel paese dell'Europa orientale. Le origini e i significati del cognome in Slovacchia possono essere collegati a collegamenti storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che è diventato parte dell'identità slovacca e continua ad essere riconosciuto da molti.
Con un'incidenza di 1 in Finlandia, il cognome "Caplan" è presente nel paese nordico. Le origini e i significati del cognome in Finlandia possono essere legati a legami storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale della Finlandia.
In Thailandia il cognome 'Caplan' ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza nel paese del sud-est asiatico. Le origini e i significati del cognome in Thailandia possono essere collegati a collegamenti storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che è diventato parte del patrimonio culturale tailandese e continua a essere tramandato di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 1 in Ucraina, il cognome "Caplan" è presente nel paese dell'Europa orientale. Le origini e il significato del cognome in Ucraina possono essere legati a legami storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale dell'Ucraina.
In Irlanda del Nord, il cognome "Caplan" ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza nel paese del Regno Unito. Le origini e i significati del cognome in Irlanda del Nord possono essere collegati a collegamenti storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che è diventato parte dell'identità nordirlandese e continua a essere riconosciuto da molti.
Con un'incidenza di 1 in Venezuela, il cognome "Caplan" è presente nel paese sudamericano. Le origini e i significati del cognome in Venezuela possono essere legati a legami storici o ad altri fattori. "Caplan" è un cognome che ha un significato nel variegato panorama culturale del Venezuela
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Caplan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Caplan è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Caplan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Caplan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Caplan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Caplan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Caplan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Caplan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.