Il cognome Carbona è un nome affascinante con una ricca storia e origini diverse. È stato trovato in vari paesi del mondo, tra cui Filippine, Stati Uniti, Francia, Spagna, Brasile, Colombia, Israele, Messico, Georgia, Italia, Argentina, Belgio, Svizzera, Cuba, Germania, Inghilterra e Kuwait.
Nelle Filippine, il cognome Carbona è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 820 persone. Ciò suggerisce che nel paese esiste un numero significativo di persone con questo cognome. La presenza del cognome nelle Filippine potrebbe essere attribuita a migrazioni storiche o influenze coloniali.
L'elevata incidenza del cognome Carbona nelle Filippine indica un forte legame tra il cognome e il paese. È probabile che il cognome abbia radici profonde nella storia e nella cultura filippina, risalenti forse al periodo coloniale spagnolo o a periodi precedenti.
La ricerca sulla genealogia e sulla storia filippina potrebbe rivelare di più sulle origini e sui significati del cognome Carbona nel paese. È possibile che diversi rami della famiglia Carbona nelle Filippine possano far risalire le loro radici a regioni o periodi di tempo specifici.
Negli Stati Uniti, il cognome Carbona ha un'incidenza di 109, indicando che ci sono individui con questo cognome sparsi in tutto il paese. La presenza del cognome negli Stati Uniti potrebbe essere collegata a modelli di immigrazione o a eventi storici che hanno portato individui con quel cognome sulle coste americane.
Un'ulteriore esplorazione dei documenti del censimento, dei documenti di immigrazione e delle storie familiari potrebbe far luce sul viaggio della famiglia Carbona negli Stati Uniti. Comprendere i diversi rami e le storie del cognome Carbona negli Stati Uniti può fornire informazioni sul suo significato e sulla sua eredità nella società americana.
Con un'incidenza di 58 in Francia, 44 in Spagna e numeri minori in paesi come Brasile, Colombia, Israele, Messico, Georgia e Italia, il cognome Carbona ha una presenza diversificata in Europa, America Latina e Medio Oriente . Ciascuno di questi paesi può avere storie e contesti unici per il cognome Carbona, che riflettono il complesso tessuto della migrazione e della storia umana.
Esplorare le origini e i significati del cognome Carbona in questi paesi può offrire uno sguardo sull'interconnessione delle popolazioni globali e sui modi in cui i cognomi portano un significato culturale, storico e familiare oltre confine.
Il cognome Carbona è un cognome con un'impronta globale, che abbraccia più paesi e regioni in tutto il mondo. Dalle Filippine agli Stati Uniti, dalla Francia alla Spagna, il cognome Carbona ha lasciato il segno in culture e storie diverse.
Approfondindo le origini, i significati e le storie del cognome Carbona in diversi paesi, possiamo scoprire un ricco arazzo di esperienze e connessioni umane che trascendono i confini geografici. La prevalenza del cognome in varie parti del mondo evidenzia le storie e le migrazioni condivise che hanno plasmato la nostra società globale.
Che tu porti il cognome Carbona o che tu sia curioso di conoscere le sue origini, esplorare la diversa presenza di questo nome in diversi paesi può fornire preziose informazioni sulla complessità dell'identità, del patrimonio e della genealogia umana. Il cognome Carbona serve a ricordare il ricco e variegato arazzo di cognomi che riflettono la nostra storia umana condivisa.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Carbona, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Carbona è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Carbona nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Carbona, per ottenere le informazioni precise di tutti i Carbona che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Carbona, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Carbona si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Carbona è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.