Il cognome Catline ha una ricca storia che risale a secoli fa. Si ritiene che abbia avuto origine in varie regioni del mondo, tra cui Barbados, Panama, Inghilterra, Stati Uniti, Papua Nuova Guinea, Polonia, Belgio e Canada. Ognuna di queste regioni ha la propria storia unica da raccontare sulla famiglia Catline.
Alle Barbados, il cognome Catline ha un tasso di incidenza di 18. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza significativa nella storia del paese. È probabile che la famiglia Catline sia stata una famiglia importante e influente alle Barbados per molte generazioni. Le origini esatte del cognome alle Barbados non sono chiare, ma è possibile che sia stato portato sull'isola dai primi coloni europei.
A Panama, il cognome Catline ha un tasso di incidenza di 14. Ciò suggerisce che il nome ha una forte presenza nella storia del paese. È possibile che la famiglia Catline abbia radici a Panama che risalgono alla prima colonizzazione del paese. Il cognome potrebbe essere stato portato a Panama da coloni spagnoli o altri europei.
In Inghilterra, il cognome Catline ha un tasso di incidenza di 6. Anche se questo può sembrare relativamente basso rispetto ad altre regioni, è comunque significativo. La famiglia Catline in Inghilterra potrebbe avere radici che risalgono al periodo medievale del paese. Il cognome potrebbe avere origine da un nome di luogo o da un'occupazione, ad esempio addomesticatore di gatti o custode di gatti.
Negli Stati Uniti, il cognome Catline ha un tasso di incidenza pari a 4. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza relativamente piccola nella storia del paese. La famiglia Catline negli Stati Uniti potrebbe essere immigrata nel paese da una delle altre regioni menzionate in precedenza. Il cognome potrebbe essere stato anglicizzato o modificato nel tempo per adattarsi alle convenzioni di denominazione americane.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Catline ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza molto piccola nella storia del paese. È possibile che la famiglia Catline in Papua Nuova Guinea abbia radici in un altro paese, come l'Inghilterra o l'Australia, e abbia portato con sé il cognome quando è emigrata nel paese.
In Polonia, il cognome Catline ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza molto piccola nella storia del paese. La famiglia Catline in Polonia potrebbe avere radici in un altro paese, come la Germania o la Russia, e ha portato con sé il cognome quando è emigrata in Polonia. Il cognome potrebbe essere stato scritto diversamente nella sua forma originale.
In Belgio, il cognome Catline ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza molto piccola nella storia del paese. La famiglia Catline in Belgio potrebbe avere radici in un altro paese, come la Francia o i Paesi Bassi, e ha portato con sé il cognome quando è immigrata in Belgio. Il cognome potrebbe essere stato scritto diversamente nella sua forma originale.
In Canada, il cognome Catline ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza molto piccola nella storia del paese. La famiglia Catline in Canada potrebbe avere radici in un altro paese, come l'Inghilterra o la Francia, e ha portato con sé il cognome quando è immigrata in Canada. Il cognome potrebbe essere stato scritto diversamente nella sua forma originale.
Nel complesso, il cognome Catline ha una storia diversificata e affascinante che abbraccia più regioni del mondo. Ogni regione ha la sua storia unica da raccontare sulla famiglia Catline e sui suoi legami con il passato. Esaminando i tassi di incidenza del cognome in ciascuna regione, possiamo comprendere meglio la portata globale del nome Catline e il suo impatto sulla storia.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Catline, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Catline è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Catline nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Catline, per ottenere le informazioni precise di tutti i Catline che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Catline, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Catline si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Catline è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.