Cognome Catua

L'origine del cognome Catua

Il cognome Catua è un cognome unico e intrigante che ha una ricca storia e origine. Non è un cognome comune e si trova tipicamente in alcune regioni del mondo. Il cognome Catua è stato tramandato di generazione in generazione e porta con sé un senso di orgoglio e eredità.

Filippine: la regione principale per il cognome Catua

Nelle Filippine il cognome Catua è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 357. Ciò indica che il cognome ha una forte presenza nel paese ed è probabile che abbia avuto origine lì. Le Filippine hanno una cultura e una storia diverse e il cognome Catua è parte integrante di questo ricco arazzo.

Panama - Una presenza minore del cognome Catua

A Panama, il cognome Catua ha una presenza minore, con un'incidenza di 34 persone. Sebbene non sia così diffuso come nelle Filippine, il cognome Catua ha ancora un significato a Panama e fa parte del patrimonio culturale unico del paese.

Sao Tomé e Principe - Una sorprendente presenza del cognome Catua

Con un'incidenza di 29, il cognome Catua ha una presenza sorprendente anche a Sao Tomé e Principe. Ciò indica che il cognome ha viaggiato in lungo e in largo e ha trovato casa in questo piccolo paese africano. La presenza del cognome Catua a Sao Tomé e Principe parla dell'interconnessione delle culture e della diversità della migrazione umana.

Colombia e India - Regioni meno conosciute per il cognome Catua

Sebbene il cognome Catua sia meno comune in Colombia e India, con un'incidenza rispettivamente di 8 e 4, mantiene comunque un significato in queste regioni. La presenza del cognome Catua in Colombia e India potrebbe essere dovuta a migrazioni storiche o legami familiari che hanno attraversato generazioni.

Il significato del cognome Catua

Il significato del cognome Catua non è molto conosciuto, trattandosi di un cognome unico con radici in varie regioni del mondo. Il cognome Catua può avere significati diversi nelle diverse culture e lingue e il suo significato può variare a seconda della regione in cui si trova.

L'eredità del cognome Catua

Nonostante la sua incidenza relativamente piccola in alcune regioni, il cognome Catua ha una forte eredità che è stata tramandata di generazione in generazione. Le famiglie con il cognome Catua portano avanti una tradizione ricca di storia e patrimonio e sono orgogliose del loro cognome unico e delle storie che lo accompagnano.

Il futuro del cognome Catua

Mentre il mondo diventa sempre più interconnesso e globalizzato, il cognome Catua potrebbe continuare a diffondersi in nuove regioni e culture. Con la sua ricca storia e la sua eredità unica, è probabile che il cognome Catua duri e rimanga parte del tessuto culturale delle regioni in cui si trova. Il futuro del cognome Catua è luminoso, poiché continua a essere motivo di orgoglio e identità per chi lo porta.

Il cognome Catua nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Catua, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Catua è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Catua

Vedi la mappa del cognome Catua

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Catua nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Catua, per ottenere le informazioni precise di tutti i Catua che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Catua, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Catua si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Catua è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Catua nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (357)
  2. Panama Panama (34)
  3. São Tomé e Principe São Tomé e Principe (29)
  4. Colombia Colombia (8)
  5. India India (4)