Cognome Caught

L'origine del cognome 'Caught'

Si ritiene che il cognome "Caught" abbia avuto origine da più regioni del mondo. È un cognome che ha una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione. Questo articolo esplorerà le diverse occorrenze del cognome "Caught" in vari paesi e approfondirà le possibili origini del nome.

Australia

In Australia, il cognome "Caught" ha un tasso di incidenza di 53. Ciò indica che il cognome è relativamente comune nel paese. Le origini del cognome in Australia possono essere fatte risalire ai primi coloni che arrivarono nel paese dall'Inghilterra e da altre parti d'Europa. È probabile che il cognome "Caught" sia stato portato in Australia da questi primi coloni e da allora sia stato tramandato ai loro discendenti.

Inghilterra

In Inghilterra, più precisamente nella regione della Gran Bretagna, il cognome 'Caught' ha un tasso di incidenza pari a 14. Il nome è molto probabilmente di origine anglosassone, derivato dalla parola inglese antico 'cote' che significa cottage o riparo. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente utilizzato per descrivere qualcuno che viveva dentro o vicino a un cottage. Nel corso del tempo, il nome si è evoluto in "Caught" e ha continuato a essere utilizzato come cognome in Inghilterra.

Canada

In Canada, il cognome 'Caught' ha un tasso di incidenza pari a 10. La presenza del cognome in Canada può essere attribuita ai coloni britannici e francesi che arrivarono nel paese durante il periodo coloniale. È probabile che il cognome "Caught" sia stato portato in Canada da questi primi coloni e da allora sia stato tramandato ai loro discendenti.

Irlanda

In Irlanda, il cognome "Caught" ha un tasso di incidenza pari a 9. Si ritiene che il nome abbia origini gaeliche e potrebbe essere stato anglicizzato da un cognome gaelico. La presenza del cognome in Irlanda può essere fatta risalire al periodo medievale quando il nome sarebbe stato utilizzato per identificare uno specifico clan o famiglia. Nel corso del tempo, il cognome "Caught" si è affermato in Irlanda ed è stato tramandato di generazione in generazione.

India

In India, il cognome "Caught" ha un tasso di incidenza pari a 6. La presenza del cognome in India può essere attribuita al colonialismo britannico e all'influenza della cultura e della lingua britannica nel paese. È probabile che il cognome "Caught" sia stato adottato da famiglie indiane influenzate dai costumi e dalle tradizioni britanniche. Da allora il nome è stato tramandato di generazione in generazione in India.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Caught" ha un tasso di incidenza pari a 6. Si ritiene che il nome sia stato portato nel paese dai primi coloni europei arrivati ​​in Nord America durante il periodo coloniale. È probabile che il cognome "Caught" sia stato tramandato attraverso questi primi coloni e abbia continuato a essere utilizzato come cognome negli Stati Uniti.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome 'Caught' ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere attribuita agli espatriati e ai lavoratori stranieri che si sono stabiliti nel Paese. È probabile che il cognome "Caught" sia stato portato negli Emirati Arabi Uniti da individui provenienti da paesi in cui il nome è più comune. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie degli Emirati Arabi Uniti ed è diventato parte della loro storia familiare.

Malesia

In Malesia, il cognome "Caught" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Malesia può essere attribuita al colonialismo britannico e all'influenza della cultura britannica nel paese. È probabile che il cognome "Caught" sia stato adottato da famiglie malesi influenzate dai costumi e dalle tradizioni britanniche. Da allora il nome è stato tramandato di generazione in generazione in Malesia.

Vanuatu

A Vanuatu, il cognome "Caught" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome a Vanuatu può essere attribuita al colonialismo britannico e all'influenza della cultura britannica nel paese. È probabile che il cognome "Caught" sia stato adottato da famiglie di Vanuatu influenzate dai costumi e dalle tradizioni britanniche. Da allora il nome è stato tramandato di generazione in generazione a Vanuatu.

Il cognome Caught nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Caught, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Caught è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Caught

Vedi la mappa del cognome Caught

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Caught nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Caught, per ottenere le informazioni precise di tutti i Caught che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Caught, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Caught si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Caught è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Caught nel mondo

.
  1. Australia Australia (53)
  2. Inghilterra Inghilterra (14)
  3. Canada Canada (10)
  4. Iran Iran (9)
  5. India India (6)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (6)
  7. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  8. Malesia Malesia (1)
  9. Vanuatu Vanuatu (1)