Cognome Ceki

La storia del cognome 'Ceki'

Il cognome "Ceki" è un nome unico che ha una ricca storia e si ritiene abbia avuto origine da più paesi del mondo. Considerando la presenza del cognome "Ceki" in luoghi come il Sudafrica, l'Indonesia, la Bosnia e l'Argentina, è chiaro che questo nome ha un significato globale.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome "Ceki" ha un tasso di incidenza di 175, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel paese. Si ritiene che il nome "Ceki" possa aver avuto origine da uno specifico gruppo regionale o tribale del Sud Africa, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermare questa teoria.

Indonesia

Con un tasso di incidenza di 53, il cognome "Ceki" si trova anche in Indonesia. La presenza di questo cognome in Indonesia potrebbe essere collegata a migrazioni storiche o rotte commerciali che collegavano l'Indonesia ad altre parti del mondo dove il nome "Ceki" era più comune.

Bosnia

In Bosnia, il cognome "Ceki" ha un tasso di incidenza pari a 25, suggerendo che questo nome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso eventi storici come il dominio dell'Impero Ottomano sulla Bosnia. La presenza del cognome "Ceki" in Bosnia evidenzia le diverse influenze culturali che hanno plasmato la storia della regione.

Argentina

Con un tasso di incidenza pari a 12, il cognome "Ceki" si trova anche in Argentina. È possibile che la presenza di questo cognome in Argentina sia legata ai modelli di immigrazione dai paesi in cui il nome "Ceki" è più comune, come il Sud Africa o l'Indonesia. Sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire le origini esatte del cognome "Ceki" in Argentina.

Influenza globale

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Ceki" può essere trovato anche in paesi come Austria, Tailandia, Inghilterra, Azerbaigian, Germania, Norvegia, Russia, Stati Uniti, Australia, Bielorussia, Cina, Danimarca, India, Paesi Bassi, Serbia, Svezia e Uganda. La presenza globale del cognome "Ceki" dimostra la sua influenza diffusa ed evidenzia la natura interconnessa dei cognomi nelle diverse regioni del mondo.

Nel complesso, il cognome "Ceki" è un nome affascinante con una storia diversificata e complessa che abbraccia più paesi e culture. Analizzando le origini e i tassi di incidenza del cognome "Ceki" in varie regioni, i ricercatori possono ottenere preziose informazioni sui modelli migratori, sugli eventi storici e sugli scambi culturali che hanno plasmato il mondo in cui viviamo oggi.

Il cognome Ceki nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ceki, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ceki è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ceki

Vedi la mappa del cognome Ceki

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ceki nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ceki, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ceki che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ceki, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ceki si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ceki è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ceki nel mondo

.
  1. Sudafrica Sudafrica (175)
  2. Indonesia Indonesia (53)
  3. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina (25)
  4. Argentina Argentina (12)
  5. Austria Austria (9)
  6. Thailandia Thailandia (5)
  7. Inghilterra Inghilterra (4)
  8. Azerbaijan Azerbaijan (2)
  9. Germania Germania (2)
  10. Norvegia Norvegia (2)
  11. Russia Russia (2)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  13. Australia Australia (1)
  14. Bielorussia Bielorussia (1)
  15. Cina Cina (1)
  16. Danimarca Danimarca (1)
  17. India India (1)
  18. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  19. Serbia Serbia (1)
  20. Svezia Svezia (1)
  21. Uganda Uganda (1)