Il cognome Chek è un nome unico e intrigante che ha una lunga storia e origini diverse. Questo cognome può essere trovato in vari paesi del mondo, con incidenze diverse in ciascuna regione. Comprendere le origini e il significato del cognome Chek può fornire preziosi spunti sul contesto culturale e storico delle persone che portano questo nome.
Uno dei paesi con la più alta incidenza del cognome Chek è il Myanmar, con 3743 casi registrati. In Myanmar, il cognome Chek potrebbe aver avuto origine da una lingua o dialetto indigeno locale, riflettendo il ricco patrimonio culturale della regione. La prevalenza del cognome Chek in Myanmar suggerisce un forte lignaggio familiare e la presenza di una comunità molto unita di individui che condividono questo cognome.
La Russia è un altro paese in cui è presente il cognome Chek, con 515 casi registrati. Il collegamento russo con il cognome Chek può riflettere migrazioni storiche o scambi culturali tra la Russia e altre regioni in cui questo cognome è prevalente. La presenza del cognome Chek in Russia sottolinea la natura globale dei cognomi e i modi in cui possono essere condivisi tra paesi e culture diverse.
Singapore ospita 297 persone con il cognome Chek. La presenza del cognome Chek a Singapore può essere attribuita a modelli storici di immigrazione o scambi culturali tra Singapore e altre regioni in cui si trova questo cognome. L'influenza di Singapore sul cognome Chek evidenzia l'interconnessione di diverse culture e il modo in cui i cognomi possono trascendere i confini geografici.
Negli Stati Uniti ci sono 279 persone con il cognome Chek. L'identità americana degli individui con il cognome Chek riflette la storia di immigrazione e diversità del paese. La presenza del cognome Chek negli Stati Uniti sottolinea lo status del paese come crogiolo di culture e il modo in cui i cognomi possono riflettere questa diversità culturale.
In Kenya vivono 253 persone con il cognome Chek. L'eredità keniota di individui con il cognome Chek può essere collegata alla storia di colonizzazione e migrazione del paese. La presenza del cognome Chek in Kenya evidenzia il diverso tessuto culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono assumere significato nel contesto dell'identità nazionale.
Il Camerun è un altro paese in cui è presente il cognome Chek, con 220 persone che portano questo nome. Le radici camerunesi del cognome Chek potrebbero riflettere la storia di colonizzazione e scambio culturale del paese. La presenza del cognome Chek in Camerun sottolinea la diversità culturale della regione e il modo in cui i cognomi possono riflettere tale diversità.
In Algeria ci sono 220 persone con il cognome Chek. L'influenza algerina sul cognome Chek può essere collegata alla storia di colonizzazione e migrazione del paese. La presenza del cognome Chek in Algeria evidenzia il diverso patrimonio culturale della regione e i modi in cui i cognomi possono assumere un significato storico nel contesto dell'identità nazionale.
In Marocco vivono 204 persone con il cognome Chek. L'eredità marocchina degli individui con il cognome Chek potrebbe essere radicata nella storia di colonizzazione e scambio culturale del paese. La presenza del cognome Chek in Marocco sottolinea il ricco patrimonio culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono fungere da collegamento con tale patrimonio.
In Iran ci sono 185 persone con il cognome Chek. La connessione iraniana con il cognome Chek può riflettere migrazioni storiche o scambi culturali tra l'Iran e altre regioni in cui questo cognome è prevalente. La presenza del cognome Chek in Iran evidenzia la natura globale dei cognomi e i modi in cui possono essere condivisi tra paesi e culture diverse.
Con 135 persone che portano il cognome Chek in Cambogia, il significato cambogiano di questo nome è evidente. La prevalenza del cognome Chek in Cambogia può essere collegata alla storia di colonizzazione e migrazione del paese. Il significato cambogiano del cognome Chek sottolinea la diversità culturale della regione e i modi in cui i cognomi possono avere un significato culturale e storico.
In India ci sono 118 persone con il cognome Chek. L'influenza indiana sul cognome Chek può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturalitra l'India e le altre regioni dove è presente questo cognome. La presenza del cognome Chek in India evidenzia la diversità dei cognomi e il modo in cui possono riflettere connessioni e patrimonio culturale.
Hong Kong ospita 95 persone con il cognome Chek. Il collegamento di Hong Kong con il cognome Chek può essere attribuito a modelli storici di immigrazione o scambi culturali tra Hong Kong e altre regioni in cui questo cognome è prevalente. La presenza del cognome Chek a Hong Kong sottolinea la natura globale dei cognomi e il modo in cui possono trascendere i confini geografici.
Negli Emirati Arabi Uniti ci sono 68 persone con il cognome Chek. Il collegamento degli Emirati con il cognome Chek può riflettere migrazioni storiche o scambi culturali tra gli Emirati Arabi Uniti e altre regioni in cui questo cognome è prevalente. La presenza del cognome Chek negli Emirati Arabi Uniti evidenzia il diverso tessuto culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono assumere un significato nel contesto dell'identità nazionale.
Nel Brunei vivono 67 persone con il cognome Chek. L'influenza del Brunei sul cognome Chek può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali tra il Brunei e altre regioni in cui si trova questo cognome. La presenza del cognome Chek in Brunei sottolinea il ricco patrimonio culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono fungere da collegamento con tale patrimonio.
Con 65 persone che portano il cognome Chek in Thailandia, il significato tailandese di questo nome è evidente. La prevalenza del cognome Chek in Thailandia può essere collegata alla storia di colonizzazione e migrazione del paese. Il significato tailandese del cognome Chek sottolinea la diversità culturale della regione e i modi in cui i cognomi possono avere un significato culturale e storico.
In Ucraina vivono 53 persone con il cognome Chek. Le radici ucraine degli individui con il cognome Chek possono essere collegate alla storia di colonizzazione e migrazione del paese. La presenza del cognome Chek in Ucraina evidenzia il ricco patrimonio culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono fungere da collegamento con tale patrimonio.
In Canada ci sono 39 persone con il cognome Chek. Il collegamento canadese con il cognome Chek può riflettere migrazioni storiche o scambi culturali tra il Canada e altre regioni in cui è presente questo cognome. La presenza del cognome Chek in Canada evidenzia la diversità culturale del paese e il modo in cui i cognomi possono riflettere tale diversità.
Con 38 persone che portano il cognome Chek in Brasile, l'influenza brasiliana su questo nome è evidente. La prevalenza del cognome Chek in Brasile può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali tra il Brasile e altre regioni in cui si trova questo cognome. L'influenza brasiliana sul cognome Chek sottolinea il diverso tessuto culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono assumere un significato culturale e storico.
In Kuwait ci sono 37 persone con il cognome Chek. Il significato kuwaitiano del cognome Chek può essere attribuito a modelli storici di immigrazione o scambi culturali tra il Kuwait e altre regioni in cui questo cognome è prevalente. La presenza del cognome Chek in Kuwait sottolinea la natura globale dei cognomi e il modo in cui possono trascendere i confini geografici.
In Francia vivono 37 persone con il cognome Chek. Il collegamento francese con il cognome Chek può riflettere migrazioni storiche o scambi culturali tra la Francia e altre regioni in cui si trova questo cognome. La presenza del cognome Chek in Francia sottolinea il ricco patrimonio culturale del paese e il modo in cui i cognomi possono assumere significato nel contesto dell'identità nazionale.
Con 35 persone che portano il cognome Chek in Niger, l'influenza nigerina su questo nome è evidente. La prevalenza del cognome Chek in Niger può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali tra il Niger e altre regioni in cui è presente questo cognome. L'influenza nigerina sul cognome Chek sottolinea il ricco patrimonio culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono fungere da collegamento con tale patrimonio.
In Bielorussia vivono 29 persone con il cognome Chek. Le radici bielorusse degli individui con il cognome Chek potrebbero essere collegate alla storia di colonizzazione e migrazione del paese. La presenza del cognome Chek in Bielorussiaevidenzia il ricco patrimonio culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono fungere da collegamento con questo patrimonio.
In Iraq ci sono 26 persone con il cognome Chek. La connessione irachena con il cognome Chek può riflettere migrazioni storiche o scambi culturali tra l'Iraq e altre regioni in cui questo cognome è prevalente. La presenza del cognome Chek in Iraq sottolinea la natura globale dei cognomi e i modi in cui possono essere condivisi tra paesi e culture diverse.
In Australia vivono 16 persone con il cognome Chek. L'influenza australiana sul cognome Chek potrebbe essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali tra l'Australia ed altre regioni in cui si trova questo cognome. La presenza del cognome Chek in Australia sottolinea il ricco patrimonio culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono fungere da collegamento con tale patrimonio.
In Kazakistan ci sono 16 persone con il cognome Chek. Il collegamento kazako con il cognome Chek può essere attribuito a modelli storici di immigrazione o scambi culturali tra il Kazakistan e altre regioni in cui questo cognome è prevalente. La presenza del cognome Chek in Kazakistan sottolinea la natura globale dei cognomi e il modo in cui possono trascendere i confini geografici.
In Nuova Zelanda vivono 16 individui con il cognome Chek. L'influenza neozelandese sul cognome Chek può riflettere migrazioni storiche o scambi culturali tra la Nuova Zelanda e altre regioni in cui si trova questo cognome. La presenza del cognome Chek in Nuova Zelanda evidenzia il ricco patrimonio culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono fungere da collegamento con tale patrimonio.
Con 12 persone che portano il cognome Chek in Polonia, il significato polacco di questo nome è evidente. La prevalenza del cognome Chek in Polonia può essere collegata alla storia di colonizzazione e migrazione del paese. Il significato polacco del cognome Chek sottolinea la diversità culturale della regione e i modi in cui i cognomi possono assumere un significato culturale e storico.
In Inghilterra ci sono 12 persone con il cognome Chek. L'eredità inglese degli individui con il cognome Chek può essere collegata alla storia di colonizzazione e migrazione del paese. La presenza del cognome Chek in Inghilterra evidenzia il ricco patrimonio culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono fungere da collegamento con tale patrimonio.
In Indonesia vivono 11 individui con il cognome Chek. L'influenza indonesiana sul cognome Chek può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali tra l'Indonesia e altre regioni in cui si trova questo cognome. La presenza del cognome Chek in Indonesia sottolinea il diverso tessuto culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono assumere un significato culturale e storico.
In Argentina ci sono 10 persone con il cognome Chek. Il collegamento argentino con il cognome Chek può riflettere migrazioni storiche o scambi culturali tra l'Argentina e altre regioni in cui questo cognome è prevalente. La presenza del cognome Chek in Argentina sottolinea la natura globale dei cognomi e i modi in cui possono essere condivisi tra paesi e culture diverse.
Con 6 persone che portano il cognome Chek in Cina, il significato cinese di questo nome è evidente. La prevalenza del cognome Chek in Cina può essere collegata alla storia di colonizzazione e migrazione del paese. Il significato cinese del cognome Chek sottolinea la diversità culturale della regione e i modi in cui i cognomi possono avere un significato culturale e storico.
Nella Repubblica Ceca ci sono 5 persone con il cognome Chek. L'influenza ceca sul cognome Chek può essere attribuita a modelli storici di immigrazione o scambi culturali tra la Repubblica Ceca e altre regioni in cui questo cognome è prevalente. La presenza del cognome Chek nella Repubblica Ceca sottolinea la natura globale dei cognomi e il modo in cui possono trascendere i confini geografici.
In Tunisia ci sono 4 persone con il cognome Chek. Il collegamento tunisino con il cognome Chek può riflettere migrazioni storiche o scambi culturali tra la Tunisia e altre regioni in cui si trova questo cognome. La presenza del cognome Chek in Tunisia evidenzia il diverso tessuto culturale del paese e il modo in cui i cognomi possono rifletterlodiversità.
Con 4 persone che portano il cognome Chek in Bulgaria, l'eredità bulgara di questo nome è evidente. La prevalenza del cognome Chek in Bulgaria può essere collegata alla storia di colonizzazione e migrazione del paese. L'eredità bulgara del cognome Chek sottolinea la diversità culturale della regione e i modi in cui i cognomi possono avere un significato culturale e storico.
In Yemen ci sono 4 persone con il cognome Chek. L'influenza yemenita sul cognome Chek può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali tra lo Yemen e altre regioni in cui si trova questo cognome. La presenza del cognome Chek nello Yemen sottolinea la natura globale dei cognomi e i modi in cui possono essere condivisi tra paesi e culture diverse.
Con 4 persone che portano il cognome Chek in Nigeria, il significato nigeriano di questo nome è evidente. La prevalenza del cognome Chek in Nigeria può essere collegata alla storia di colonizzazione e migrazione del paese. Il significato nigeriano del cognome Chek sottolinea la diversità culturale della regione e i modi in cui i cognomi possono avere un significato culturale e storico.
In Arabia Saudita ci sono 4 persone con il cognome Chek. La connessione dell'Arabia Saudita al cognome Chek può riflettere migrazioni storiche o scambi culturali tra l'Arabia Saudita e altre regioni in cui si trova questo cognome. La presenza del cognome Chek in Arabia Saudita evidenzia il diverso tessuto culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono riflettere questa diversità.
In Svizzera ci sono 3 persone con il cognome Chek. L'eredità svizzera di individui con il cognome Chek può essere collegata alla storia di colonizzazione e migrazione del paese. La presenza del cognome Chek in Svizzera evidenzia il ricco patrimonio culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono fungere da collegamento con questo patrimonio.
A Panama ci sono 3 persone con il cognome Chek. L'influenza panamense sul cognome Chek può essere attribuita a modelli storici di immigrazione o scambi culturali tra Panama e altre regioni in cui questo cognome è prevalente. La presenza del cognome Chek a Panama sottolinea la natura globale dei cognomi e il modo in cui possono trascendere i confini geografici.
In Italia ci sono 2 individui con il cognome Chek. Il collegamento italiano con il cognome Chek può riflettere migrazioni storiche o scambi culturali tra l'Italia e altre regioni in cui questo cognome è presente. La presenza del cognome Chek in Italia evidenzia il diverso tessuto culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono assumere un significato culturale e storico.
In Burkina Faso ci sono 2 persone con il cognome Chek. Il significato burkinabe del cognome Chek può essere collegato a migrazioni storiche o scambi culturali tra il Burkina Faso e altre regioni in cui si trova questo cognome. La presenza del cognome Chek in Burkina Faso evidenzia il diverso tessuto culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono riflettere questa diversità.
In Spagna ci sono 2 persone con il cognome Chek. L'influenza spagnola sul cognome Chek può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali tra la Spagna e altre regioni in cui si trova questo cognome. La presenza del cognome Chek in Spagna sottolinea il ricco patrimonio culturale del paese e il modo in cui i cognomi possono assumere significato nel contesto dell'identità nazionale.
In Ghana c'è 1 persona con il cognome Chek. La connessione ghanese con il cognome Chek può riflettere migrazioni storiche o scambi culturali tra il Ghana e altre regioni in cui questo cognome è prevalente. La presenza del cognome Chek in Ghana sottolinea la natura globale dei cognomi e i modi in cui possono essere condivisi tra paesi e culture diverse.
In Siria c'è 1 persona con il cognome Chek. Il significato siriano del cognome Chek può essere collegato alla storia di colonizzazione e migrazione del paese. La presenza del cognome Chek in Siria evidenzia il ricco patrimonio culturale del paese e i modi in cui i cognomi possono fungere da collegamento con tale patrimonio.
In Ciad c'è 1 persona con il cognome Chek. L'influenza ciadiana sul cognome Chek può essere attribuita a modelli di immigrazione storici o culturaliscambi tra il Ciad e altre regioni dove questo cognome è prevalente. La presenza del cognome Chek in Ciad sottolinea la natura globale dei cognomi e il modo in cui possono trascendere i confini geografici.
In Turkmenistan c'è 1 persona con il cognome Chek. L'eredità turkmena di questo individuo potrebbe essere collegata alla storia del paese
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Chek, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Chek è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Chek nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Chek, per ottenere le informazioni precise di tutti i Chek che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Chek, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Chek si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Chek è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.