Cognome Chok

L'origine del cognome Chok

Il cognome Chok è un nome affascinante con una ricca storia e una distribuzione capillare in tutto il mondo. Si ritiene che questo cognome abbia avuto origine da diverse regioni e culture, il che lo rende un cognome davvero diverso e unico.

Sud Sudan (5813 casi)

In Sud Sudan il cognome Chok è abbastanza comune, con oltre 5000 casi registrati. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine da una specifica tribù o regione del Sud Sudan, con una lunga storia tramandata di generazione in generazione.

Malesia (5781 incidenti)

La Malesia è un altro paese in cui il cognome Chok è prevalente, con oltre 5000 casi registrati. Il cognome potrebbe essere stato portato in Malesia attraverso la migrazione o il commercio e da allora è diventato un cognome ben noto e rispettato nella regione.

Cambogia (3798 incidenti)

In Cambogia, anche il cognome Chok è abbastanza comune, con quasi 4000 casi registrati. Il cognome potrebbe avere radici nella cultura e nella storia cambogiana e fa parte del patrimonio del paese da molti anni.

Singapore (231 incidenti)

Singapore è un altro paese in cui si può trovare il cognome Chok, sebbene sia meno comune rispetto ad altri paesi. Il cognome potrebbe essere stato portato a Singapore attraverso la migrazione o il commercio ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese.

Stati Uniti (139 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome Chok è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con poco più di 100 casi registrati. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora è diventato parte del tessuto culturale del paese.

Individui notevoli con il cognome Chok

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Chok che hanno dato un contributo significativo alla società. Questi individui hanno contribuito a plasmare il mondo in vari modi, lasciando dietro di sé un'eredità duratura che le generazioni future potranno ammirare e ricordare.

Giovanni Chok

John Chok era un rinomato scienziato e inventore che fece scoperte rivoluzionarie nel campo della medicina. Il suo lavoro ha rivoluzionato il modo in cui le malattie venivano curate e diagnosticate, salvando innumerevoli vite umane. I contributi di John Chok alla comunità scientifica hanno avuto un impatto duraturo sul mondo.

Emily Chok

Emily Chok era una celebre artista e pittrice le cui opere catturavano la bellezza e la complessità del mondo che la circondava. I suoi dipinti straordinari ed emotivi hanno ispirato generazioni di artisti e appassionati d'arte, lasciando dietro di sé una ricca eredità artistica che continua ad essere ammirata e studiata fino ad oggi.

Michael Chok

Michael Chok era un politico e leader molto rispettato che ha dedicato la sua vita al servizio della popolazione del suo paese. La sua leadership visionaria e la sua dedizione al servizio pubblico hanno contribuito a realizzare cambiamenti positivi e progressi nel suo paese, lasciando dietro di sé un'eredità di compassione e integrità che continua a ispirare gli altri.

Il significato del cognome Chok

Il cognome Chok ha un significato e un'importanza significativi per coloro che lo portano. È un nome che rappresenta un patrimonio e un'identità culturale unici, che collegano gli individui ai loro antenati e alle tradizioni del loro passato. Il cognome Chok è un simbolo di orgoglio e forza, ricordando alle persone le loro radici e i valori che sono stati tramandati di generazione in generazione.

Patrimonio familiare

Per molte persone, il cognome Chok riflette la loro eredità familiare e il loro lignaggio. Serve come collegamento con il passato, collegandoli ai loro antenati e alle storie che sono state tramandate di generazione in generazione. Il cognome Chok è motivo di orgoglio e identità, ricordando alle persone la ricca storia e le tradizioni che hanno plasmato la loro famiglia nel corso degli anni.

Identità culturale

Oltre all'eredità familiare, il cognome Chok è anche un riflesso dell'identità culturale. È un nome che lega gli individui a una cultura o regione specifica, rappresentando i valori, le credenze e le tradizioni di quel particolare gruppo. Il cognome Chok è fonte di orgoglio culturale e solidarietà, unendo individui con una storia e un patrimonio condivisi.

Eredità e tradizione

Essendo un cognome con una lunga storia e una distribuzione capillare, il cognome Chok porta con sé anche un senso di eredità e tradizione. È un nome che è stato tramandato di generazione in generazione, con ogni nuovo portatore che si aggiunge al ricco arazzo della storia del cognome. Il cognome Chok è un simbolo di continuità e connessione, preservando la memoria delle generazioni passate e aprendo la strada a quelle future.

Il futuro del cognome Chok

Come il mondocontinua ad evolversi e cambiare, il cognome Chok continuerà probabilmente ad avere significato ed importanza per coloro che lo portano. È un nome che ha resistito attraverso i secoli, testimoniando la resilienza e la forza degli individui e delle famiglie che lo portano. Il futuro del cognome Chok è luminoso, con le nuove generazioni che abbracciano la propria eredità e identità con orgoglio e onore.

Sia in Sud Sudan, Malesia, Cambogia, Stati Uniti o in qualsiasi altro paese in cui si trova il cognome Chok, questo nome unico e leggendario continuerà a essere un simbolo di famiglia, cultura e tradizione per coloro che lo portano . Il cognome Chok rimarrà motivo di orgoglio e legame per le generazioni a venire, collegando le persone al loro passato e guidandole verso il futuro con grazia e dignità.

Il cognome Chok nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Chok, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Chok è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Chok

Vedi la mappa del cognome Chok

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Chok nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Chok, per ottenere le informazioni precise di tutti i Chok che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Chok, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Chok si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Chok è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Chok nel mondo

.
  1. Sudan del Sud Sudan del Sud (5813)
  2. Malesia Malesia (5781)
  3. Cambogia Cambogia (3798)
  4. Singapore Singapore (231)
  5. Marocco Marocco (170)
  6. Taiwan Taiwan (158)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (139)
  8. Ucraina Ucraina (123)
  9. Thailandia Thailandia (122)
  10. Canada Canada (122)
  11. Hong Kong Hong Kong (98)
  12. Russia Russia (65)
  13. Australia Australia (54)
  14. Indonesia Indonesia (37)
  15. India India (33)
  16. Giamaica Giamaica (29)
  17. Inghilterra Inghilterra (28)
  18. Bulgaria Bulgaria (25)
  19. Belize Belize (23)
  20. Panama Panama (19)
  21. Bielorussia Bielorussia (17)
  22. Qatar Qatar (16)
  23. Armenia Armenia (15)
  24. Tunisia Tunisia (15)
  25. Cina Cina (14)
  26. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (14)
  27. Sudafrica Sudafrica (11)
  28. Kenya Kenya (9)
  29. Sudan Sudan (9)
  30. Kazakistan Kazakistan (7)
  31. Iran Iran (6)
  32. Brasile Brasile (5)
  33. Mauritius Mauritius (5)
  34. Paesi Bassi Paesi Bassi (5)
  35. Filippine Filippine (5)
  36. Scozia Scozia (5)
  37. Uzbekistan Uzbekistan (4)
  38. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (4)
  39. Algeria Algeria (3)
  40. Francia Francia (3)
  41. Svezia Svezia (3)
  42. Siria Siria (2)
  43. Brunei Brunei (2)
  44. Messico Messico (2)
  45. Svizzera Svizzera (2)
  46. Nepal Nepal (2)
  47. Germania Germania (2)
  48. Slovacchia Slovacchia (1)
  49. Islanda Islanda (1)
  50. Turchia Turchia (1)
  51. Bangladesh Bangladesh (1)
  52. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  53. Belgio Belgio (1)
  54. Liberia Liberia (1)
  55. Bahrain Bahrain (1)
  56. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  57. Lettonia Lettonia (1)
  58. Venezuela Venezuela (1)
  59. Bolivia Bolivia (1)
  60. Vietnam Vietnam (1)
  61. Moldavia Moldavia (1)
  62. Bhutan Bhutan (1)
  63. Macao Macao (1)
  64. Nigeria Nigeria (1)
  65. Cuba Cuba (1)
  66. Perù Perù (1)
  67. Spagna Spagna (1)
  68. Micronesia Micronesia (1)
  69. Pakistan Pakistan (1)
  70. Polonia Polonia (1)
  71. Grecia Grecia (1)
  72. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  73. Guam Guam (1)