Il cognome "Chafika" è un cognome unico e interessante che ha origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 810 in Malawi, 22 in Zambia, 9 in Marocco, 6 in Algeria, 6 in Zimbabwe, 2 negli Stati Uniti, 1 in Brasile, 1 a Gibuti e 1 in Tunisia, è chiaro che il cognome ha una presenza diversificata e diffusa.
Si ritiene che l'origine del cognome "Chafika" sia africana, con vari significati del nome in diverse culture e lingue. In alcune regioni, si dice che "Chafika" significhi "colei che porta gioia" o "colei che è amata", il che suggerisce una connotazione positiva ed edificante. Ciò potrebbe indicare che il cognome è stato dato a individui considerati amati o apprezzati all'interno delle loro comunità.
In Malawi, il cognome "Chafika" è abbastanza diffuso con un'incidenza di 810 persone. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nel paese ed è probabile che sia un cognome comune tra la popolazione. Il significato del cognome in Malawi potrebbe indicare una presenza di lunga data di famiglie con il nome "Chafika" nella regione.
Con un'incidenza di 22 in Zambia, il cognome "Chafika" è meno comune rispetto al Malawi ma mantiene comunque una presenza notevole nel paese. Le origini e la storia del cognome in Zambia possono differire dalle sue controparti in altri paesi, riflettendo la diversità culturale e i modelli migratori all'interno della regione.
In Marocco, il cognome "Chafika" ha un'incidenza di 9, indicando una presenza minore ma comunque significativa all'interno del paese. Il significato e il significato del cognome in Marocco possono essere influenzati dalla storia e dal patrimonio culturale unici del paese, plasmando l'identità delle persone con il nome "Chafika".
Con un'incidenza di 6 in Algeria, il cognome "Chafika" è relativamente raro nel paese rispetto ad altre regioni. Le origini e il simbolismo del cognome in Algeria possono riflettere la diversità della popolazione e le influenze storiche del paese, contribuendo al ricco affresco di cognomi presenti nella regione.
Sei individui nello Zimbabwe portano il cognome "Chafika", indicando una presenza modesta ma degna di nota all'interno del paese. Il significato del cognome nello Zimbabwe può essere legato a legami familiari, modelli migratori o tradizioni culturali che hanno plasmato l'identità di coloro che portano il nome "Chafika".
Con un'incidenza pari a 2 negli Stati Uniti, il cognome "Chafika" è raro da trovare nel paese. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere collegata all'immigrazione, alle comunità della diaspora o ai matrimoni interculturali, evidenziando le diverse origini e background degli individui con il cognome "Chafika".
Un individuo in Brasile porta il cognome "Chafika", suggerendo una presenza minima ma notevole nel paese. Le origini e il significato del cognome in Brasile possono essere influenzati da fattori storici, influenze coloniali o storie di migrazione individuali che hanno contribuito alla diversità dei cognomi nel paese.
Con un'incidenza di 1 a Gibuti, il cognome "Chafika" è raro da trovare nel paese. Il significato del cognome a Gibuti può essere legato a legami ancestrali, tradizioni culturali o storie familiari uniche che hanno preservato il nome "Chafika" all'interno della variegata popolazione del paese.
Allo stesso modo, con un'incidenza di 1 in Tunisia, il cognome "Chafika" è un nome raro e distintivo nel paese. Le origini e il simbolismo del cognome in Tunisia possono essere influenzati da eventi storici, variazioni linguistiche o usanze regionali che hanno contribuito alla presenza del nome "Chafika" nel paese.
Il cognome "Chafika" è un nome unico e diversificato che riveste un significato culturale in vari paesi del mondo. Con una presenza diffusa e un'incidenza variabile nelle diverse regioni, il cognome riflette il ricco mosaico di cognomi presenti nelle popolazioni globali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Chafika, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Chafika è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Chafika nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Chafika, per ottenere le informazioni precise di tutti i Chafika che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Chafika, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Chafika si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Chafika è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.