Cognome Cimen

La storia del cognome 'Cimen'

Il cognome "Cimen" ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e regioni. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione e ogni famiglia ha aggiunto alla sua eredità le proprie storie e tradizioni uniche.

Francia

In Francia, il cognome "Cimen" ha un tasso di incidenza relativamente alto, pari a 394. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese ed è probabilmente presente da molti anni. Le origini del cognome in Francia possono essere ricondotte a una regione particolare o ad un evento storico che ne ha dato origine all'uso tra le famiglie.

Germania

Con un tasso di incidenza di 379, il cognome "Cimen" è diffuso anche in Germania. Le famiglie tedesche con questo cognome possono avere storie e origini diverse rispetto a quelle francesi, ma contribuiscono tutte all'arazzo generale della storia del cognome.

Paesi Bassi

È interessante notare che il cognome "Cimen" è presente anche nei Paesi Bassi, con un tasso di incidenza di 120. Le famiglie olandesi con questo cognome possono avere tradizioni e costumi unici ad esso associati, che si aggiungono alla diversità complessiva del cognome storia.

Svizzera

Anche la Svizzera ha un tasso di incidenza significativo del cognome 'Cimen', con 82 occorrenze. Le famiglie svizzere con questo cognome possono avere un mix di influenze dai paesi vicini, poiché la cultura e le tradizioni uniche del paese probabilmente svolgono un ruolo nel plasmare il significato e il significato del cognome.

Stati Uniti

Sebbene gli Stati Uniti abbiano un tasso di incidenza inferiore a 36, ​​il cognome "Cimen" è ancora presente nel paese. Le famiglie immigrate potrebbero aver portato con sé il cognome dai loro paesi d'origine, contribuendo alla diversità complessiva dei cognomi negli Stati Uniti.

Origini comuni del cognome 'Cimen'

Sebbene le origini specifiche del cognome "Cimen" possano variare a seconda del paese o della regione, esistono alcuni temi e influenze comuni che possono essere riscontrati nelle diverse culture.

Origine topografica

Una possibile origine del cognome "Cimen" è un riferimento topografico a una particolare caratteristica geografica o paesaggio. Il cognome potrebbe essere stato utilizzato per descrivere qualcuno che viveva vicino a una scogliera, una montagna o un altro importante elemento naturale.

Origine professionale

Un'altra origine comune dei cognomi è quella professionale, in cui il cognome deriva dalla professione o dal commercio di una persona. Nel caso di "Cimen", potrebbe essere stato originariamente utilizzato per descrivere qualcuno che lavorava all'interno o nelle vicinanze di una cava o di una miniera.

Origine etnica o culturale

I cognomi possono anche avere origini etniche o culturali, riflettendo l'eredità o il background di una persona. Il cognome "Cimen" potrebbe essere stato utilizzato per identificare qualcuno di un particolare gruppo etnico o affiliazione culturale, aumentando ulteriormente la diversità dei suoi significati.

Significato del cognome 'Cimen'

Per coloro che portano il cognome 'Cimen' ha un significato speciale che riflette la storia e le tradizioni della loro famiglia. Il cognome può fungere da collegamento con i loro antenati e da promemoria dei viaggi che hanno intrapreso per arrivare ai giorni nostri.

Legami familiari

Il cognome "Cimen" può anche simboleggiare i forti legami familiari che uniscono le famiglie attraverso le generazioni. Funge da identità condivisa che collega gli individui tra loro e rafforza il senso di appartenenza e parentela all'interno del nucleo familiare.

Patrimonio culturale

Essendo un cognome con origini in più paesi e regioni, "Cimen" rappresenta un patrimonio culturale ricco di tradizione e storia. Le famiglie con questo cognome possono celebrare la loro eredità attraverso usanze, festival e altre pratiche culturali che onorano le loro radici.

Eredità ed eredità

In definitiva, il cognome "Cimen" fa parte dell'eredità di una famiglia, tramandata di generazione in generazione. È un ricordo del passato e un collegamento con il futuro, poiché le famiglie continuano ad aggiungere le proprie storie ed esperienze al ricco arazzo della storia del cognome.

Conclusione

Il cognome "Cimen" è un nome affascinante e diversificato con una storia leggendaria che abbraccia diversi paesi e culture. Le famiglie con questo cognome hanno le loro storie e tradizioni uniche che contribuiscono al suo significato e significato complessivo. Che derivi da origini topografiche, professionali o culturali, il cognome "Cimen" funge da collegamento con il passato e da ponte verso il futuro per coloro che lo portano.

Il cognome Cimen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cimen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cimen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Cimen

Vedi la mappa del cognome Cimen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cimen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cimen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cimen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cimen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cimen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cimen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Cimen nel mondo

.
  1. Francia Francia (394)
  2. Germania Germania (379)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (120)
  4. Svizzera Svizzera (82)
  5. Austria Austria (68)
  6. Svezia Svezia (62)
  7. Danimarca Danimarca (62)
  8. Inghilterra Inghilterra (48)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (36)
  10. Belgio Belgio (17)
  11. Australia Australia (16)
  12. Russia Russia (12)
  13. Indonesia Indonesia (8)
  14. Canada Canada (7)
  15. Iraq Iraq (4)
  16. Norvegia Norvegia (4)
  17. Scozia Scozia (2)
  18. Israele Israele (2)
  19. Lussemburgo Lussemburgo (2)
  20. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  21. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  22. Brasile Brasile (1)
  23. Cina Cina (1)
  24. Cipro Cipro (1)
  25. Algeria Algeria (1)
  26. Ungheria Ungheria (1)
  27. Kazakistan Kazakistan (1)
  28. Nigeria Nigeria (1)
  29. Qatar Qatar (1)