Il cognome Corales è un cognome relativamente comune trovato in diversi paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da un nome di luogo o da una caratteristica geografica specifica. L'origine esatta del cognome non è chiara, ma è probabile che abbia avuto origine in un paese di lingua spagnola.
Nelle Filippine, il cognome Corales è abbastanza diffuso con un'incidenza di 3597. È probabile che il cognome abbia radici spagnole, poiché le Filippine sono state una colonia spagnola per oltre 300 anni. Il cognome potrebbe essere stato portato nelle Filippine da colonizzatori o coloni spagnoli.
In Venezuela, il cognome Corales ha un'incidenza di 1242. Come nelle Filippine, anche il Venezuela era una colonia spagnola, il che potrebbe spiegare la prevalenza del cognome nel paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Venezuela durante il periodo coloniale e da allora sia diventato un cognome comune tra i venezuelani.
In Perù, il cognome Corales ha un'incidenza di 877. Il Perù era un'altra colonia spagnola in Sud America e il cognome probabilmente ha origini spagnole. È possibile che il cognome sia stato portato in Perù dai coloni spagnoli e da allora sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Cile, il cognome Corales ha un'incidenza di 672. Come gli altri paesi citati, anche il Cile era una colonia spagnola, il che potrebbe spiegare la prevalenza del cognome nel paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Cile da colonizzatori o coloni spagnoli e da allora è diventato un cognome comune tra i cileni.
In Argentina, il cognome Corales ha un'incidenza di 595. Anche l'Argentina era una colonia spagnola e il cognome probabilmente ha radici spagnole. È possibile che il cognome sia stato portato in Argentina dai coloni spagnoli e da allora sia diventato un cognome comune tra gli argentini.
Negli Stati Uniti, il cognome Corales ha un'incidenza di 562 persone. Gli Stati Uniti hanno una vasta popolazione di lingua spagnola, in particolare in stati come California, Texas e Florida. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati spagnoli o potrebbe essere stato adottato da americani di lingua spagnola.
In Messico, il cognome Corales ha un'incidenza di 539. Il Messico è stata una colonia spagnola per oltre 300 anni, il che probabilmente spiega la prevalenza dei cognomi spagnoli nel paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Messico da colonizzatori o coloni spagnoli e da allora è diventato un cognome comune tra i messicani.
In Uruguay, il cognome Corales ha un'incidenza di 166. L'Uruguay era anche una colonia spagnola e il cognome probabilmente ha origini spagnole. È possibile che il cognome sia stato portato in Uruguay dai coloni spagnoli e da allora sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Arabia Saudita, il cognome Corales ha un'incidenza di 158. La presenza del cognome in Arabia Saudita può essere dovuta a migrazioni o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Arabia Saudita.
In Colombia, il cognome Corales ha un'incidenza di 134. La Colombia era una colonia spagnola e il cognome probabilmente ha radici spagnole. È possibile che il cognome sia stato portato in Colombia dai coloni spagnoli e da allora sia diventato un cognome comune tra i colombiani.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Corales ha un'incidenza di 116. Come altri paesi dei Caraibi, la Repubblica Dominicana era una colonia spagnola, il che potrebbe spiegare la prevalenza dei cognomi spagnoli nel paese. Il cognome potrebbe essere stato portato nella Repubblica Dominicana dai coloni spagnoli e da allora è stato tramandato di generazione in generazione.
A Cuba, il cognome Corales ha un'incidenza di 74. Cuba è stata una colonia spagnola per oltre 400 anni, il che probabilmente spiega la prevalenza dei cognomi spagnoli nel paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto a Cuba da colonizzatori o coloni spagnoli e da allora è diventato un cognome comune tra i cubani.
A Porto Rico, il cognome Corales ha un'incidenza di 41. Porto Rico era una colonia spagnola e il cognome probabilmente ha origini spagnole. È possibile che il cognome sia stato portato a Porto Rico dai coloni spagnoli e da allora sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Portogallo, il cognome Corales ha un'incidenza di 38. La presenza del cognome in Portogallo può essere dovuta alla migrazione o ai matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Portogallo.
In Spagna, ilil cognome Corales ha un'incidenza di 38. Il cognome ha probabilmente origini spagnole, poiché non è comune in altri paesi al di fuori del mondo ispanofono. Il cognome potrebbe aver avuto origine in una regione specifica della Spagna e da allora si è diffuso in altri paesi di lingua spagnola.
In Brasile, il cognome Corales ha un'incidenza di 33. La presenza del cognome in Brasile può essere dovuta alla migrazione o ai matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Brasile.
In Honduras, il cognome Corales ha un'incidenza di 14. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Honduras da coloni spagnoli o potrebbe essere stato adottato da honduregni di lingua spagnola. La presenza del cognome in Honduras potrebbe essere dovuta anche a matrimoni misti con individui provenienti da altri paesi di lingua spagnola.
In Austria il cognome Corales ha un'incidenza di 10. La presenza del cognome in Austria può essere dovuta a migrazione o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Austria.
In Costa Rica, il cognome Corales ha un'incidenza di 8. La presenza del cognome in Costa Rica può essere dovuta a migrazioni o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Costa Rica.
In Paraguay, il cognome Corales ha un'incidenza di 7. La presenza del cognome in Paraguay può essere dovuta a migrazione o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Paraguay.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome Corales ha un'incidenza di 6. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere dovuta a migrazione o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite negli Emirati Arabi Uniti.
In Nicaragua il cognome Corales ha un'incidenza di 6. La presenza del cognome in Nicaragua può essere dovuta alla migrazione o ai matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Nicaragua.
A Singapore il cognome Corales ha un'incidenza di 4. La presenza del cognome a Singapore può essere dovuta a migrazione o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite a Singapore.
In Kuwait, il cognome Corales ha un'incidenza di 4. La presenza del cognome in Kuwait può essere dovuta alla migrazione o ai matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Kuwait.
In Ecuador, il cognome Corales ha un'incidenza di 3. La presenza del cognome in Ecuador può essere dovuta a migrazione o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Ecuador.
In Italia il cognome Corales ha un'incidenza di 3. La presenza del cognome in Italia può essere dovuta a migrazioni o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Italia.
In Australia il cognome Corales ha un'incidenza di 2. La presenza del cognome in Australia può essere dovuta a migrazione o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Australia.
In Guatemala, il cognome Corales ha un'incidenza di 2. La presenza del cognome in Guatemala può essere dovuta a migrazione o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Guatemala.
In Suriname, il cognome Corales ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Suriname può essere dovuta a migrazione o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Suriname.
In Turchia il cognome Corales ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Turchia può essere dovuta alla migrazione o ai matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Turchia.
In Bolivia, il cognome Corales ha un'incidenza di 1. Thela presenza del cognome in Bolivia può essere dovuta alla migrazione o ai matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Bolivia.
In Canada, il cognome Corales ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Canada può essere dovuta a migrazione o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Canada.
In Germania il cognome Corales ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Germania può essere dovuta a migrazione o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Germania.
In Danimarca, il cognome Corales ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Danimarca può essere dovuta alla migrazione o ai matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Danimarca.
In Giappone il cognome Corales ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Giappone può essere dovuta a migrazione o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite in Giappone.
A Panama il cognome Corales ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome a Panama può essere dovuta a migrazione o matrimoni misti. È possibile che le persone con il cognome Corales abbiano radici in un paese di lingua spagnola e da allora si siano stabilite a Panama.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Corales, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Corales è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Corales nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Corales, per ottenere le informazioni precise di tutti i Corales che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Corales, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Corales si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Corales è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.