Il cognome Coutanche è un nome raro e distintivo che ha collegamenti con varie parti del mondo. Originario di Jersey, Inghilterra, Guernsey, Australia, Galles, Canada, Nuova Zelanda, Scozia, Tailandia e Sud Africa, questo cognome ha una storia varia e intrigante.
Nel Jersey, il cognome Coutanche è relativamente comune, con 146 casi registrati. Ciò indica una forte presenza di famiglie con questo cognome nella popolazione locale. Le radici del nome Coutanche nel Jersey risalgono a molte generazioni fa e continuano a essere tramandati attraverso le linee familiari.
Con 69 casi registrati in Inghilterra, il cognome Coutanche ha lasciato il segno anche nella più ampia popolazione britannica. È probabile che le famiglie con questo cognome siano emigrate dalle Isole del Canale in Inghilterra, portando con sé il loro nome unico e stabilendo una presenza in varie regioni.
Anche Guernsey, un'altra Isola del Canale, ha un numero significativo di individui con il cognome Coutanche, con 29 casi registrati. Ciò suggerisce un forte legame tra le famiglie Coutanche di Guernsey e quelle del Jersey, nonché potenziali legami con la più ampia popolazione britannica.
In Australia, il cognome Coutanche è meno comune, con 26 casi registrati. Tuttavia, ciò indica che ci sono famiglie con questo nome che hanno stabilito la loro casa in Australia e sono diventate parte della comunità locale. La presenza del cognome Coutanche in Australia riflette la diversità della popolazione del paese e la continua influenza dell'immigrazione.
Il Galles ha anche 26 casi registrati del cognome Coutanche, a dimostrazione che ci sono famiglie con questo nome che hanno radici in Galles. La presenza del cognome Coutanche in Galles riflette la ricca storia e la diversità culturale del paese, nonché l'interconnessione della società gallese con altre regioni.
In Canada, il cognome Coutanche è meno comune, con 24 incidenze registrate. Tuttavia, la presenza di questo nome in Canada evidenzia lo status del paese come crogiolo di culture e background diversi. È probabile che le famiglie con il cognome Coutanche si siano stabilite in Canada e siano diventate parte del tessuto della società canadese.
La Nuova Zelanda ha solo 4 casi registrati del cognome Coutanche, indicando che questo nome è relativamente raro nel paese. Tuttavia, la presenza del cognome Coutanche in Nuova Zelanda suggerisce che esistano famiglie con questo nome che hanno stabilito la propria residenza nel paese e contribuiscono alla sua società multiculturale.
La Scozia ha solo 1 incidenza registrata del cognome Coutanche, rendendola uno dei luoghi più rari per questo nome. Tuttavia, la presenza del cognome Coutanche in Scozia indica che esiste almeno una famiglia con questo nome che ha messo radici nel paese ed è entrata a far parte della società scozzese.
In Tailandia è stata registrata anche un'incidenza del cognome Coutanche, suggerendo che vi sia una piccola ma notevole presenza di questo nome nel paese. Il cognome Coutanche in Thailandia può essere attribuito a individui che sono emigrati nel paese da altre regioni, portando con sé il loro nome univoco e diventando parte della comunità locale.
In Sud Africa, anche il cognome Coutanche è rappresentato da 1 incidenza registrata. Ciò indica che esiste almeno una famiglia con il nome Coutanche che ha stabilito la propria casa in Sud Africa ed è diventata parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome Coutanche in Sud Africa riflette la storia di immigrazione del paese e l'interconnessione della sua popolazione.
Nel complesso, il cognome Coutanche è un nome unico e interessante con collegamenti a varie parti del mondo. Dalle sue origini nelle Isole del Canale alla sua presenza in Inghilterra, Australia, Galles, Canada, Nuova Zelanda, Scozia, Tailandia e Sud Africa, il cognome Coutanche riflette la natura globale della distribuzione del cognome e il ricco arazzo della migrazione e dell'insediamento umano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Coutanche, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Coutanche è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Coutanche nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Coutanche, per ottenere le informazioni precise di tutti i Coutanche che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Coutanche, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Coutanche si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Coutanche è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Coutanche
Altre lingue