Cognome Crawcour

Le origini del cognome Crawcour

Il cognome Crawcour è un cognome unico e intrigante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Si ritiene che abbia avuto origine in Inghilterra, ma da allora si è diffuso in altre parti del mondo, come Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda e Tailandia. Il cognome Crawcour è relativamente raro, con solo una manciata di occorrenze in ogni paese. Nonostante la sua rarità, il cognome Crawcour ha una storia affascinante che vale la pena esplorare.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Crawcour si trova più comunemente nella regione sud-orientale, in particolare nella contea del Kent. Si ritiene che il cognome Crawcour abbia le sue radici nella lingua inglese antica, dove "craw" significa "corvo" e "cour" significa "corte". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essersi originariamente riferito a un luogo in cui si vedevano spesso i corvi o a una corte associata ai corvi.

Migrazione verso altri paesi

Nel corso dei secoli, il cognome Crawcour si è diffuso oltre l'Inghilterra ed è stato ritrovato in diversi altri paesi. In Australia, il cognome Crawcour si trova più comunemente nello stato di Victoria, dove si ritiene sia stato portato dai primi coloni inglesi. Allo stesso modo, in Nuova Zelanda, il cognome Crawcour si trova principalmente nell'Isola del Nord, con poche occorrenze anche nell'Isola del Sud.

In Sud Africa, il cognome Crawcour è relativamente comune, in particolare nella città di Johannesburg. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in Sud Africa durante il periodo coloniale britannico, quando molte famiglie inglesi immigrarono nella regione in cerca di nuove opportunità.

Significato del cognome Crawcour

Nonostante la sua rarità, il cognome Crawcour ha un significato e una storia significativi che vale la pena esplorare. Il cognome Crawcour è una testimonianza del ricco patrimonio culturale dell'Inghilterra e dell'eredità duratura dei cognomi inglesi. Ricorda le diverse origini dei cognomi e le intricate connessioni tra lingua, cultura e identità.

Distribuzione attuale del cognome Crawcour

Oggi il cognome Crawcour si trova più comunemente in Sud Africa, seguito da Australia e Inghilterra. È relativamente raro in altri paesi, come Tailandia, Israele, Spagna, Brasile, Germania, Francia e Stati Uniti. Nonostante la sua distribuzione limitata, il cognome Crawcour continua ad essere un cognome unico e affascinante che riveste un significato speciale per coloro che lo portano.

Nel complesso, il cognome Crawcour è un cognome raro e unico con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. È una testimonianza dell'eredità duratura dei cognomi inglesi e delle diverse origini dei cognomi in tutto il mondo. Il cognome Crawcour ha un significato speciale per coloro che lo portano, poiché ricorda l'interconnessione di lingua, cultura e identità.

Il cognome Crawcour nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Crawcour, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Crawcour è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Crawcour

Vedi la mappa del cognome Crawcour

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Crawcour nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Crawcour, per ottenere le informazioni precise di tutti i Crawcour che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Crawcour, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Crawcour si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Crawcour è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Crawcour nel mondo

.
  1. Sudafrica Sudafrica (58)
  2. Australia Australia (26)
  3. Inghilterra Inghilterra (23)
  4. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (8)
  5. Thailandia Thailandia (4)
  6. Israele Israele (3)
  7. Spagna Spagna (2)
  8. Brasile Brasile (1)
  9. Germania Germania (1)
  10. Francia Francia (1)
  11. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)