Cognome Cren

Cognome 'Cren' - Un'analisi completa

Il cognome "Cren" è un nome affascinante e unico che ha un significato storico in varie parti del mondo. In questa analisi approfondita esploreremo le origini, la distribuzione e l'impatto culturale del cognome "Cren" sulla base dei dati disponibili.

Origini del cognome 'Cren'

Si ritiene che il cognome "Cren" abbia avuto origine da più regioni, tra cui Francia, Cambogia, Brasile, Italia e Argentina. Il significato esatto e l'etimologia del cognome "Cren" rimangono poco chiari, ma la sua diversa distribuzione suggerisce una ricca storia e un patrimonio culturale.

In Francia, "Cren" è un cognome relativamente comune con un tasso di incidenza di 948. Ciò indica una presenza significativa di individui con il cognome "Cren" nella società francese. Le origini del cognome in Francia sono probabilmente legate alla storia medievale del paese e alle varie ondate migratorie e di scambi culturali che hanno plasmato la sua popolazione nel corso dei secoli.

In Cambogia, "Cren" è un cognome meno comune rispetto alla Francia, con un tasso di incidenza di 384. La presenza del cognome in Cambogia può essere attribuita ai legami storici tra Cambogia e Francia, nonché a fattori regionali unici che hanno influenzato il pratiche di cognomen del popolo Khmer.

Il Brasile ha anche una notevole popolazione di individui con il cognome "Cren", con un tasso di incidenza di 102. La presenza di "Cren" in Brasile riflette la complessa storia di colonizzazione, immigrazione e assimilazione culturale del paese, che hanno tutti contribuito alla arazzo diversificato di cognomi brasiliani.

In Italia e Argentina, i tassi di incidenza del cognome "Cren" sono relativamente più bassi, rispettivamente a 22 e 19. La presenza del "Cren" in questi paesi può essere collegata a eventi storici specifici, come l'immigrazione italiana in Argentina o gli scambi culturali tra l'Italia e altre regioni.

Impatto culturale del cognome 'Cren'

Il cognome "Cren" porta con sé un senso di identità e di appartenenza per le persone che portano questo nome. Dalla Francia alla Cambogia, dal Brasile all'Italia, "Cren" funge da collegamento con i propri antenati, il proprio patrimonio e il proprio patrimonio culturale condiviso. La diversa distribuzione del cognome evidenzia l’interconnessione delle società globali e il ricco arazzo della storia umana.

In Francia, le persone con il cognome "Cren" possono sentire un forte legame con le loro radici e il loro patrimonio francese. La prevalenza del cognome nella società francese sottolinea l’eredità duratura della cultura e della storia francese, che continua a plasmare la Francia moderna.

Allo stesso modo, in Cambogia, le persone con il cognome "Cren" possono essere orgogliose della loro eredità Khmer e della loro identità culturale. La presenza di "Cren" in Cambogia riflette la ricca storia e le tradizioni del paese, tramandate di generazione in generazione.

In Brasile, il cognome "Cren" può essere un simbolo della diversità della popolazione e del patrimonio multiculturale del paese. La presenza di "Cren" in Brasile evidenzia la storia del paese di immigrazione e scambio culturale, che hanno contribuito alla sua società vibrante e dinamica.

In Italia e Argentina, le persone con il cognome "Cren" possono provare un senso di connessione rispettivamente con le loro radici italiane o argentine. I tassi di incidenza più bassi di "Cren" in questi paesi non diminuiscono l'importanza del cognome come riflesso del proprio patrimonio culturale e dei propri antenati.

Nel complesso, il cognome "Cren" è una testimonianza della ricchezza e della diversità della storia e della cultura umana. Sia in Francia, Cambogia, Brasile, Italia o Argentina, le persone con il cognome "Cren" portano con sé un pezzo del loro passato ancestrale e della loro eredità culturale.

Conclusione

Il cognome "Cren" è un nome complesso e sfaccettato che racchiude significati e significati diversi in varie regioni. Dalla Francia alla Cambogia, dal Brasile all'Italia, dall'Argentina agli Stati Uniti, "Cren" funge da identificatore univoco del proprio patrimonio culturale e dei propri antenati. La diversa distribuzione del "Cren" evidenzia l'interconnessione delle società globali e l'eredità duratura della storia umana. Mentre gli individui con il cognome "Cren" continuano a navigare nelle complessità dell'identità e dell'appartenenza, portano con sé un ricco arazzo di tradizione, storia e patrimonio culturale che arricchisce e informa il loro senso di sé.

Il cognome Cren nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cren, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cren è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Cren

Vedi la mappa del cognome Cren

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cren nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cren, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cren che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cren, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cren si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cren è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Cren nel mondo

.
  1. Francia Francia (948)
  2. Cambogia Cambogia (384)
  3. Brasile Brasile (102)
  4. Italia Italia (22)
  5. Argentina Argentina (19)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (16)
  7. Angola Angola (9)
  8. Camerun Camerun (6)
  9. Burkina Faso Burkina Faso (3)
  10. Messico Messico (2)
  11. Nigeria Nigeria (2)
  12. Taiwan Taiwan (2)
  13. Bielorussia Bielorussia (1)
  14. Svizzera Svizzera (1)
  15. Costa Rica Costa Rica (1)
  16. Germania Germania (1)
  17. Scozia Scozia (1)
  18. Galles Galles (1)
  19. Ghana Ghana (1)
  20. Indonesia Indonesia (1)
  21. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  22. Filippine Filippine (1)
  23. Senegal Senegal (1)
  24. Thailandia Thailandia (1)
  25. Turchia Turchia (1)