Il cognome Coren è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Le origini del cognome possono essere ricondotte a diverse regioni, ciascuna delle quali contribuisce alle sue caratteristiche e significati unici.
Negli Stati Uniti, il cognome Coren è relativamente comune, con un totale di 879 casi registrati. Molti immigrati con il cognome Coren si stabilirono negli Stati Uniti tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, portando con sé la loro eredità e cultura. Da allora i discendenti di questi immigrati si sono diffusi in tutto il paese, stabilendo una forte presenza in vari stati.
In Italia il cognome Coren ha una presenza significativa, con 203 incidenze registrate. Le radici italiane del nome suggeriscono un collegamento alla ricca storia e tradizioni del paese. È probabile che il cognome Coren sia stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di orgoglio e identità familiare.
Nel Regno Unito, il cognome Coren si trova sia in Inghilterra che in Scozia, rispettivamente con 121 e 1 incidenza registrata. La presenza del nome in queste regioni indica un legame storico con le Isole Britanniche, dove potrebbe aver avuto origine il cognome. L'incidenza gallese suggerisce una presenza minore ma comunque significativa del cognome in Galles.
In Australia, il cognome Coren è presente con 95 casi registrati. Il continente australiano ha accolto immigrati da tutto il mondo, compresi quelli con il cognome Coren. Il nome è diventato parte del tessuto culturale dell'Australia, riflettendo la diversità e il multiculturalismo del paese.
In Francia, il cognome Coren ha 55 incidenze registrate, indicando una presenza moderata nel paese. Il collegamento francese con il nome potrebbe alludere a legami storici tra la Francia e le regioni dove il cognome Coren è più comune. L'impatto culturale del nome in Francia testimonia il suo significato duraturo.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Coren è presente anche in una varietà di altre nazioni, tra cui Cuba (37 incidenze), Canada (35 incidenze), Argentina (30 incidenze), Filippine (19 incidenze), Brasile (18 incidenze), Nigeria (18 incidenze), Slovenia (8 incidenze), Moldavia (8 incidenze), Russia (7 incidenze), Messico (4 incidenze), Danimarca (3 incidenze), Malesia (3 incidenze), Tailandia (2 incidenza), Svizzera (2 incidenza), Spagna (2 incidenza), Israele (2 incidenza), Paesi Bassi (2 incidenza) e molti altri paesi con 1 o meno incidenza.
La presenza diffusa del cognome Coren in diversi paesi ne evidenzia la portata globale e il significato culturale. Ogni incidenza del nome rappresenta un capitolo unico nella storia della famiglia Coren, contribuendo al variegato arazzo di cognomi nel mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Coren, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Coren è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Coren nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Coren, per ottenere le informazioni precise di tutti i Coren che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Coren, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Coren si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Coren è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.