Cognome Cohran

Il cognome Cohran è un cognome relativamente raro con radici in più paesi in tutto il mondo. Si riscontra più comunemente negli Stati Uniti, con una prevalenza di 761 occorrenze. Appare anche in Australia e Germania, con 2 occorrenze in ciascun paese. Le origini e il significato del cognome Cohran sono avvolti nel mistero, ma attraverso documenti storici e ricerche genealogiche possiamo scoprire alcuni indizi sulla sua storia e sul suo significato.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Cohran è quello più diffuso e la maggior parte delle persone che portano questo nome risiedono in vari stati del paese. La famiglia Cohran potrebbe essere originariamente immigrata negli Stati Uniti da un altro paese, portando con sé il proprio cognome. In alternativa, il cognome potrebbe aver avuto origine negli stessi Stati Uniti, tramandato attraverso generazioni di famiglie americane.

Documenti storici

I documenti storici possono fornire preziosi spunti sulle origini del cognome Cohran negli Stati Uniti. I registri del censimento, i certificati di nascita e morte, i documenti di immigrazione e altri documenti possono aiutare a tracciare gli spostamenti delle famiglie Cohran in tutto il paese e a far luce sulle loro occupazioni, relazioni e origini.

Individui notevoli

Ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Cohran negli Stati Uniti. Alcuni potrebbero aver dato un contributo significativo al loro campo di competenza, mentre altri potrebbero aver guadagnato fama per vari motivi. Le storie di questi individui possono offrire uno sguardo alle diverse esperienze e risultati della famiglia Cohran.

Australia

Sebbene il cognome Cohran sia meno comune in Australia rispetto agli Stati Uniti, è comunque presente nel paese, con 2 occorrenze registrate. Le famiglie Cohran in Australia potrebbero essere emigrate da altri paesi, come il Regno Unito o l'Irlanda, portando con sé il proprio cognome.

Modelli di migrazione

I modelli migratori delle famiglie Cohran in Australia possono essere tracciati attraverso i registri di immigrazione e i documenti storici. Questi documenti possono fornire informazioni su quando e perché le famiglie Cohran arrivarono in Australia, nonché su dove si stabilirono e su come i loro discendenti si diffusero nel paese.

Influenza culturale

La presenza del cognome Cohran in Australia potrebbe aver avuto un'influenza culturale sul paese. Le famiglie Cohran potrebbero aver tramandato tradizioni, storie e usanze dalla loro terra d'origine, contribuendo al ricco arazzo della cultura australiana.

Germania

In Germania anche il cognome Cohran è raro, con solo 2 occorrenze registrate. Le famiglie Cohran in Germania potrebbero provenire da altri paesi europei o potrebbero avere un'origine germanica unica.

Etimologia

L'etimologia del cognome Cohran in Germania può fornire spunti sul suo significato e sulle sue origini. Il cognome potrebbe derivare da una parola germanica o da un toponimo oppure potrebbe essere stato anglicizzato da un cognome diverso portato in Germania dagli immigrati.

Ricerca genealogica

La ricerca genealogica delle famiglie Cohran in Germania può aiutare a rintracciare le loro radici ancestrali, i legami familiari e i movimenti storici. Studiando documenti e archivi, i ricercatori possono ricostruire la storia delle famiglie Cohran in Germania e scoprire eventuali collegamenti con altre regioni o paesi.

Nel complesso, il cognome Cohran è un cognome affascinante ed enigmatico con una presenza globale. Le sue origini, significati e importanza possono variare da paese a paese, ma attraverso la ricerca storica e l'indagine genealogica possiamo ricostruire le storie delle famiglie Cohran in tutto il mondo.

Il cognome Cohran nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cohran, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cohran è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Cohran

Vedi la mappa del cognome Cohran

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cohran nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cohran, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cohran che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cohran, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cohran si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cohran è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Cohran nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (761)
  2. Australia Australia (2)
  3. Germania Germania (2)