Il cognome Croff ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine in diversi paesi del mondo. Con la più alta incidenza di 1221 negli Stati Uniti, il cognome Croff ha lasciato il segno nella storia americana. Si trova anche in paesi come Cile, Italia, Australia, Canada, Norvegia, Brasile, Francia, Russia, Svezia, Tailandia, Bolivia, Bielorussia, Camerun, Irlanda, Malesia, Filippine e Uzbekistan, sebbene con incidenze molto inferiori. /p>
Negli Stati Uniti, il cognome Croff ha una forte presenza, con un'incidenza elevata di 1221. Il nome probabilmente affonda le sue radici nei primi coloni inglesi o scozzesi che lo importarono durante il periodo coloniale. Il primo caso documentato del cognome negli Stati Uniti risale agli inizi del 1800, con famiglie Croff sparse in vari stati.
Nel corso degli anni, il nome Croff è diventato sinonimo di duro lavoro, perseveranza e valori familiari. Molti Croff hanno dato un contributo significativo alla società americana in vari campi, dagli affari e dalla politica alle arti e alle scienze. Il cognome è un simbolo di forza e resilienza, tramandato di generazione in generazione.
In Cile, il cognome Croff è meno comune, con un'incidenza di soli 27. È probabile che il nome sia stato portato da immigrati europei che si stabilirono nel paese tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. I Croff in Cile hanno preservato il proprio patrimonio culturale e le proprie tradizioni, contribuendo al vivace tessuto della società cilena.
In Italia si trova anche il cognome Croff, con un'incidenza di 27. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine in regioni settentrionali dell'Italia, come la Lombardia o il Piemonte. Le famiglie italiane Croff hanno un forte senso di eredità e orgoglio, tramandando il proprio cognome con onore e rispetto.
Con un'incidenza di 22, il cognome Croff in Australia testimonia la diversità della popolazione immigrata del paese. I Croff australiani si sono integrati nella società, contribuendo al panorama multiculturale del paese. Il nome è un simbolo di unità e diversità, che riflette lo spirito australiano.
In Canada il cognome Croff ha un'incidenza pari a 20, indicando una presenza minore rispetto ad altri paesi. Le famiglie Croff canadesi si sono ritagliate una propria nicchia nella società, sostenendo i valori del duro lavoro e della comunità. Il nome serve a ricordare la ricca storia di immigrazione e multiculturalismo del paese.
Con un'incidenza compresa tra 1 e 16, il cognome Croff si trova anche in paesi come Norvegia, Brasile, Francia, Russia, Svezia, Tailandia, Bolivia, Bielorussia, Camerun, Irlanda, Malesia, Filippine e Uzbekistan. Anche se il cognome potrebbe non essere così diffuso in questi paesi, ogni famiglia Croff contribuisce al quadro globale di diversità e scambio culturale.
Nel complesso, il cognome Croff è un simbolo di patrimonio, resilienza e diversità. In tutto il mondo, le famiglie Croff hanno lasciato il segno nella società, lasciando un'eredità duratura che le generazioni future potranno custodire e sostenere.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Croff, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Croff è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Croff nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Croff, per ottenere le informazioni precise di tutti i Croff che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Croff, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Croff si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Croff è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.