Cognome De brauwer

Introduzione

Il cognome 'de Brauwer' è un nome unico e affascinante che ha origini in più paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 1138 diffusi in paesi come Belgio, Francia, Paesi Bassi, Australia, Tailandia, Spagna, Grecia, Andorra, Austria, Germania, Inghilterra, Singapore, Senegal e Stati Uniti, "de Brauwer" è un cognome che ha catturato l'interesse di molti genealogisti e storici.

Origini del cognome 'de Brauwer'

Si ritiene che il cognome "de Brauwer" abbia avuto origine in Belgio, dove ha la più alta incidenza con 1071 occorrenze. In Belgio, i cognomi spesso hanno radici nell'occupazione e "de Brauwer" deriva probabilmente dall'occupazione di un birraio. Il prefisso "de" indica nobiltà o proprietà, suggerendo che il cognome fosse detenuto da un importante birraio o proprietario di un birrificio.

Belgio

In Belgio, il cognome "de Brauwer" può essere fatto risalire a secoli di storia. È probabile che il portatore originale del nome fosse un abile birraio molto rispettato nella sua comunità. Nel corso del tempo, il cognome sarebbe stato tramandato di generazione in generazione, diventando un simbolo di orgoglio e patrimonio per la famiglia.

Francia

Sebbene non così comune come in Belgio, il cognome "de Brauwer" è presente anche in Francia, con 97 occorrenze registrate. In Francia i cognomi presentano spesso variazioni regionali e possono essere influenzati da eventi storici e migrazioni. È possibile che la presenza di "de Brauwer" in Francia sia il risultato di individui con origini belghe emigrati in Francia per vari motivi.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome "de Brauwer" è meno comune rispetto al Belgio e alla Francia, con solo 43 occorrenze registrate. Il sistema di denominazione olandese differisce da quello del Belgio e della Francia, con cognomi spesso derivati ​​da elementi patronimici o di localizzazione. La presenza di "de Brauwer" nei Paesi Bassi potrebbe essere il risultato di legami storici tra i due paesi o di migrazioni familiari individuali.

Distribuzione globale

Sebbene "de Brauwer" sia più diffuso in Belgio, Francia e Paesi Bassi, è presente anche in altri paesi in tutto il mondo. Con 8 occorrenze in Australia, 7 in Tailandia, 2 ciascuno in Spagna e Grecia e 1 ciascuno in Andorra, Austria, Germania, Inghilterra, Singapore, Senegal e Stati Uniti, "de Brauwer" è un cognome veramente internazionale con una diversa e distribuzione capillare.

Australia

In Australia, il cognome "de Brauwer" potrebbe essere stato portato da immigrati provenienti da Belgio, Francia o Paesi Bassi in cerca di nuove opportunità nel paese. Il numero limitato di occorrenze suggerisce che "de Brauwer" sia un cognome raro in Australia, ma ha ancora un significato per coloro che portano questo nome.

Thailandia

Con 7 eventi registrati in Tailandia, 'de Brauwer' ha una presenza minore nel paese. È possibile che gli individui con il cognome "de Brauwer" in Thailandia abbiano legami ancestrali con i paesi europei dove il nome è più comune. La globalizzazione dei cognomi attraverso l'immigrazione e lo scambio culturale ha portato alla diffusione di "de Brauwer" in luoghi inaspettati.

Stati Uniti

Con solo 1 occorrenza registrata negli Stati Uniti, "de Brauwer" è un cognome raro nel paese. La presenza di "de Brauwer" negli Stati Uniti potrebbe essere il risultato di migrazioni individuali o familiari dall'Europa o da altre parti del mondo. Nonostante la sua rarità, "de Brauwer" occupa un posto unico nella genealogia americana.

Conclusione

Il cognome "de Brauwer" è un nome ricco e diversificato con origini in più paesi e regioni. Dalle sue radici in Belgio come simbolo della nobile produzione della birra alla sua presenza in paesi come Francia, Paesi Bassi, Australia, Tailandia, Spagna, Grecia, Andorra, Austria, Germania, Inghilterra, Singapore, Senegal e Stati Uniti, 'de Brauwer ' è un cognome che ha catturato l'interesse di genealogisti e storici di tutto il mondo.

Il cognome De brauwer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di De brauwer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome De brauwer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome De brauwer

Vedi la mappa del cognome De brauwer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di De brauwer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome De brauwer, per ottenere le informazioni precise di tutti i De brauwer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome De brauwer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome De brauwer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se De brauwer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più De brauwer nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (1071)
  2. Francia Francia (97)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (43)
  4. Australia Australia (8)
  5. Thailandia Thailandia (7)
  6. Spagna Spagna (2)
  7. Grecia Grecia (2)
  8. Andorra Andorra (1)
  9. Austria Austria (1)
  10. Germania Germania (1)
  11. Inghilterra Inghilterra (1)
  12. Singapore Singapore (1)
  13. Senegal Senegal (1)
  14. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)