Cognome De iuliis

Introduzione

Il cognome 'de Iuliis' è un cognome relativamente raro con origini in Italia. Si ritiene che derivi dalla parola latina "Iulius", che significa "giovane" o "discendente di Giulio". Il cognome non è molto comune, con solo poche centinaia di occorrenze in tutto il mondo.

Italia

In Italia è più diffusa la malattia "de Iuliis", con un totale di 631 casi. Il cognome probabilmente ha le sue radici nella regione italiana ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie italiane.

Belgio

In Belgio, il "de Iuliis" è meno comune, con solo 89 casi. Il cognome potrebbe essere stato portato in Belgio attraverso la migrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie belghe che portano questo cognome abbiano origini italiane.

Canada

In Canada, il 'de Iuliis' è ancora più raro, con solo 54 casi. Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada attraverso l'immigrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie canadesi che portano questo cognome abbiano origini italiane o belghe.

Australia

In Australia, anche il "de Iuliis" è relativamente raro, con solo 51 casi. Il cognome potrebbe essere stato portato in Australia attraverso l'immigrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie australiane che portano questo cognome abbiano origini italiane, belghe o canadesi.

Argentina

In Argentina, 'de Iuliis' ha 38 casi. Il cognome potrebbe essere stato portato in Argentina attraverso l'immigrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie argentine che portano questo cognome abbiano origini italiane, belghe, canadesi o australiane.

Francia

In Francia, il "de Iuliis" non è molto comune, con solo 19 casi. Il cognome potrebbe essere stato portato in Francia attraverso la migrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie francesi che portano questo cognome abbiano origini italiane, belghe, canadesi, australiane o argentine.

Regno Unito (Inghilterra)

Nel Regno Unito (in particolare in Inghilterra), "de Iuliis" è ancora più raro, con solo 12 casi. Il cognome potrebbe essere stato portato in Inghilterra attraverso la migrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie inglesi che portano questo cognome abbiano origini italiane, belghe, canadesi, australiane, argentine o francesi.

Brasile

In Brasile, il "de Iuliis" è raro, con solo 10 casi. Il cognome potrebbe essere stato portato in Brasile attraverso l'immigrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie brasiliane che portano questo cognome abbiano origini italiane, belghe, canadesi, australiane, argentine, francesi o inglesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il 'de Iuliis' non è molto comune, con solo 8 casi. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie americane che portano questo cognome abbiano origini italiane, belghe, canadesi, australiane, argentine, francesi, inglesi o brasiliane.

Venezuela

In Venezuela, 'de Iuliis' ha 8 casi. Il cognome potrebbe essere stato portato in Venezuela attraverso la migrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie venezuelane che portano questo cognome abbiano origini italiane, belghe, canadesi, australiane, argentine, francesi, inglesi, brasiliane o americane.

Svizzera

In Svizzera, il 'de Iuliis' è molto raro, con solo 3 casi. Il cognome potrebbe essere stato portato in Svizzera attraverso l'immigrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie svizzere che portano questo cognome abbiano origini italiane, belghe, canadesi, australiane, argentine, francesi, inglesi, brasiliane, americane, venezuelane o di altro tipo.

Germania

In Germania, il 'de Iuliis' è estremamente raro, con solo 1 incidenza. Il cognome potrebbe essere stato portato in Germania attraverso la migrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie tedesche che portano questo cognome abbiano antenati italiani, belgi, canadesi, australiani, argentini, francesi, inglesi, brasiliani, americani, venezuelani, svizzeri o altri antenati.

Spagna

In Spagna, anche il 'de Iuliis' è estremamente raro, con solo 1 incidenza. Il cognome potrebbe essere stato portato in Spagna attraverso l'immigrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie spagnole che portano questo cognome abbiano antenati italiani, belgi, canadesi, australiani, argentini, francesi, inglesi, brasiliani, americani, venezuelani, svizzeri, tedeschi o altri.

Lussemburgo

In Lussemburgo, il 'de Iuliis' è molto raro, con solo 1 incidenza. Il cognome potrebbe essere stato portato in Lussemburgo attraverso la migrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie lussemburghesi che portano questo cognome abbiano antenati italiani, belgi, canadesi, australiani, argentini, francesi, inglesi, brasiliani, americani, venezuelani, svizzeri, tedeschi, spagnoli o altri antenati.

Polinesia francese

Nella Polinesia francese, 'de Iuliis' ha 1 incidenza. Il cognome potrebbe essere statoportato nella Polinesia francese attraverso l'immigrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie che portano questo cognome abbiano antenati italiani, belgi, canadesi, australiani, argentini, francesi, inglesi, brasiliani, americani, venezuelani, svizzeri, tedeschi, spagnoli, lussemburghesi o altri.

Sudafrica

In Sud Africa, la malattia "de Iuliis" è molto rara, con solo 1 incidenza. Il cognome potrebbe essere stato portato in Sud Africa attraverso la migrazione o legami familiari. È possibile che le famiglie sudafricane che portano questo cognome abbiano antenati italiani, belgi, canadesi, australiani, argentini, francesi, inglesi, brasiliani, americani, venezuelani, svizzeri, tedeschi, spagnoli, lussemburghesi, polinesiani francesi o altri antenati.

Il cognome De iuliis nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di De iuliis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome De iuliis è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome De iuliis

Vedi la mappa del cognome De iuliis

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di De iuliis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome De iuliis, per ottenere le informazioni precise di tutti i De iuliis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome De iuliis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome De iuliis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se De iuliis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più De iuliis nel mondo

.
  1. Italia Italia (631)
  2. Belgio Belgio (89)
  3. Canada Canada (54)
  4. Australia Australia (51)
  5. Argentina Argentina (38)
  6. Francia Francia (19)
  7. Inghilterra Inghilterra (12)
  8. Brasile Brasile (10)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8)
  10. Venezuela Venezuela (8)
  11. Svizzera Svizzera (3)
  12. Germania Germania (1)
  13. Spagna Spagna (1)
  14. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  15. Polinesia Francese Polinesia Francese (1)