Cognome De kinderen

L'origine del cognome 'de kinderen'

Il cognome "de kinderen" è un cognome olandese che in inglese si traduce in "i bambini". È probabile che questo cognome abbia origine come cognome patronimico, nel senso che deriva dal nome del padre. In questo caso, "de kinderen" potrebbe essersi originariamente riferito ai figli di un uomo chiamato "Kinder" o a una variazione simile del nome.

Distribuzione della popolazione

Il cognome "de kinderen" si trova più comunemente nei Paesi Bassi, dove ha un'incidenza di 191. È presente anche in Belgio, Australia, Germania, Francia, Lussemburgo, Tailandia e Turchia, sebbene con incidenze molto inferiori in ciascuno di questi paesi.

Significato storico

Come molti cognomi, "de kinderen" ha probabilmente una lunga storia intrecciata con la storia del popolo olandese. I cognomi divennero più comuni nei Paesi Bassi durante il Medioevo, quando la popolazione crebbe e divenne necessario distinguere tra individui con nomi simili. È probabile che "de kinderen" fosse uno dei tanti cognomi emersi in questo periodo.

Varianti ortografiche

Come molti cognomi, "de kinderen" può avere varianti ortografiche o forme alternative. Queste variazioni possono essere il risultato di cambiamenti linguistici nel tempo, nonché di differenze regionali nella pronuncia. Alcune possibili varianti di "de kinderen" includono "de Kinderen", "dekindren" e "de Kenderen".

Modelli di migrazione

La presenza del cognome "de kinderen" in paesi al di fuori dei Paesi Bassi e del Belgio suggerisce che individui con questo cognome potrebbero essere emigrati in queste aree ad un certo punto della storia. L'emigrazione olandese è stata un fenomeno significativo nel corso della storia, con gli olandesi che si stabilirono in varie parti del mondo per motivi quali opportunità economiche, libertà religiosa e avventura.

Personaggi famosi

Anche se il cognome "de kinderen" potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, potrebbero esserci persone con questo cognome che hanno raggiunto fama o riconoscimento nei rispettivi campi. La ricerca su personaggi importanti con il cognome "de kinderen" può scoprire storie e collegamenti interessanti.

Distribuzione moderna

Oggi è probabile che il cognome "de kinderen" si trovi principalmente nei Paesi Bassi e in Belgio, dove ha avuto origine. L'incidenza del cognome in questi paesi suggerisce che rimane un cognome relativamente comune tra le popolazioni di lingua olandese. Tuttavia, individui con il cognome "de kinderen" possono essere trovati anche in altre parti del mondo, in particolare nelle aree in cui ha avuto luogo l'emigrazione olandese.

Ricerca genealogica

Per le persone interessate a tracciare la propria storia familiare, la ricerca genealogica può essere uno strumento prezioso per scoprire di più sulle origini e sui modelli migratori del cognome "de kinderen". Risorse come siti web di storia familiare, archivi e società genealogiche possono fornire informazioni preziose per coloro che desiderano approfondire le proprie radici.

Impatto culturale

Anche se il cognome "de kinderen" potrebbe non avere lo stesso livello di riconoscimento di altri cognomi, è una parte importante del tessuto culturale e storico dei Paesi Bassi e del Belgio. Comprendere le origini e il significato dei cognomi può fornire preziosi spunti sulla storia e sulla cultura di una particolare regione.

Il cognome De kinderen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di De kinderen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome De kinderen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome De kinderen

Vedi la mappa del cognome De kinderen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di De kinderen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome De kinderen, per ottenere le informazioni precise di tutti i De kinderen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome De kinderen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome De kinderen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se De kinderen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più De kinderen nel mondo

.
  1. Paesi Bassi Paesi Bassi (191)
  2. Belgio Belgio (116)
  3. Australia Australia (2)
  4. Germania Germania (1)
  5. Francia Francia (1)
  6. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  7. Thailandia Thailandia (1)
  8. Turchia Turchia (1)