Cognome De korte

Introduzione

Il cognome "de Korte" è un cognome comune in vari paesi del mondo. Ha una storia affascinante e si ritiene che abbia avuto origine da radici olandesi, belghe e sudafricane. Questo articolo approfondirà le origini, la prevalenza e il significato del cognome "de Korte" in diversi paesi.

Origini del cognome "de Korte"

Il cognome "de Korte" è di origine olandese, la parola "korte" significa "corto" in olandese. Si ritiene che il cognome sia nato come nome descrittivo per qualcuno che era basso di statura o aveva i capelli corti. Questa pratica comune di utilizzare cognomi descrittivi era prevalente nel medioevo, quando agli individui venivano spesso dati nomi in base alle loro caratteristiche fisiche, occupazioni o luoghi di origine.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome "de Korte" è relativamente comune, con un'incidenza di 2151 individui che portano questo cognome. Gli olandesi sono noti per la loro ricca storia e il forte senso di identità, e i cognomi svolgono un ruolo significativo nel preservare questo patrimonio. La prevalenza del cognome "de Korte" nei Paesi Bassi riflette la sua presenza di lunga data nella società olandese.

Sudafrica

In Sud Africa è presente il cognome "de Korte", con 149 persone che portano questo cognome. Il Sudafrica ha una popolazione diversificata con influenze di varie culture, compresi i coloni coloniali olandesi. I coloni olandesi che emigrarono in Sud Africa portarono con sé i loro cognomi, contribuendo alla diffusione di cognomi come "de Korte" nel paese.

Belgio

In Belgio, il cognome "de Korte" si trova tra 52 individui. Il Belgio ha una miscela culturale unica di influenze olandesi, francesi e tedesche, che lo rendono un crogiolo di cognomi diversi. La prevalenza del cognome "de Korte" in Belgio riflette i legami storici del paese con i Paesi Bassi e il patrimonio linguistico condiviso tra le due regioni.

Francia, Canada e Stati Uniti

Anche Francia, Canada e Stati Uniti registrano una presenza di individui con il cognome "de Korte", rispettivamente con 45, 30 e 23 casi. La diffusione del cognome "de Korte" in questi paesi può essere attribuita ai modelli migratori, alla storia coloniale e agli scambi culturali. Le popolazioni francese, canadese e americana con il cognome "de Korte" contribuiscono alla diversità globale di questo cognome.

Australia, Svizzera e altri Paesi

Anche altri paesi come Australia, Svizzera, Inghilterra, Svezia, Germania, Georgia, Norvegia, Spagna, Islanda, Nuova Caledonia, Pakistan e Russia hanno una piccola presenza di individui con il cognome "de Korte". Nonostante sia meno comune in questi paesi, il cognome "de Korte" mostra la sua portata globale e il suo patrimonio unico.

Significato del cognome "de Korte"

Il cognome "de Korte" ha un significato per gli individui e le famiglie che portano questo nome. Serve come collegamento ai loro antenati, eredità e radici in vari paesi. La prevalenza del cognome "de Korte" in diverse parti del mondo evidenzia la sua presenza duratura e il suo contributo all'arazzo dei cognomi globali.

Conclusione

Il cognome "de Korte" ha una ricca storia e una presenza diversificata in vari paesi del mondo. Le sue origini nelle radici olandesi, belghe e sudafricane riflettono l'interconnessione delle culture e l'importanza dei cognomi nella conservazione del patrimonio. Mentre gli individui continuano a portare il cognome "de Korte", portano avanti un'eredità che abbraccia generazioni e continenti.

Il cognome De korte nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di De korte, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome De korte è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome De korte

Vedi la mappa del cognome De korte

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di De korte nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome De korte, per ottenere le informazioni precise di tutti i De korte che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome De korte, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome De korte si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se De korte è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più De korte nel mondo

.
  1. Paesi Bassi Paesi Bassi (2151)
  2. Sudafrica Sudafrica (149)
  3. Belgio Belgio (52)
  4. Francia Francia (45)
  5. Canada Canada (30)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (23)
  7. Australia Australia (12)
  8. Svizzera Svizzera (3)
  9. Inghilterra Inghilterra (3)
  10. Svezia Svezia (3)
  11. Germania Germania (2)
  12. Georgia Georgia (2)
  13. Norvegia Norvegia (2)
  14. Spagna Spagna (1)
  15. Islanda Islanda (1)