Il cognome de Vere racchiude una ricca storia che risale a secoli fa. Originario dell'Inghilterra, il cognome de Vere si è diffuso in tutto il mondo, con popolazioni significative in Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Sud Africa e Irlanda, tra gli altri.
In Inghilterra il cognome de Vere ha una storia lunga e prestigiosa. Si ritiene che il nome abbia avuto origine dalla Normandia, in Francia, dove la famiglia aveva uno status nobiliare. I de Veres erano importanti proprietari terrieri e figure potenti in Inghilterra, con molti membri della famiglia che servivano come cavalieri, baroni e persino conti.
Uno dei membri più famosi della famiglia de Vere fu Edward de Vere, il 17° conte di Oxford. Poeta e drammaturgo, Edward de Vere è ampiamente ritenuto da alcuni studiosi il vero autore delle opere e dei sonetti di William Shakespeare.
L'Australia ospita una popolazione significativa di individui con il cognome de Vere. Con un'incidenza di 282, il nome de Vere ha lasciato il segno nella storia australiana. Molti dei primi coloni australiani portavano il cognome de Vere e i loro discendenti continuano a sostenere l'eredità familiare nel paese.
La Nuova Zelanda è un altro paese in cui il cognome de Vere è prevalente, con un'incidenza di 54. La famiglia de Vere ha radici in Nuova Zelanda che risalgono ai primi insediamenti europei del paese. Oggi, le persone con il cognome de Vere continuano a contribuire al ricco arazzo culturale della Nuova Zelanda.
Negli Stati Uniti, il cognome de Vere ha un'incidenza di 52 persone. Il nome è presente in tutta la storia americana, con molti individui che portano il cognome de Vere che hanno svolto ruoli significativi in vari campi, dalla politica alle arti. p>
Il cognome de Vere è presente in Sud Africa, con un'incidenza di 48 persone. La famiglia de Vere ha una lunga storia nel paese, con molti membri della famiglia che svolgono ruoli chiave nello sviluppo e nella crescita del Sud Africa. p>
In Irlanda, il cognome de Vere ha un'incidenza di 45 persone. Il nome ha un profondo legame con la storia irlandese, con molte persone con il cognome de Vere che contribuiscono al ricco patrimonio culturale del paese.
Il cognome de Vere occupa un posto significativo nella storia di molti paesi in tutto il mondo. Dall'Inghilterra all'Australia, dagli Stati Uniti al Sud Africa, gli individui con il cognome de Vere hanno lasciato il segno nel mondo in vari modi. Con una ricca storia e una presenza globale, il cognome de Vere continua a essere un simbolo di patrimonio e tradizione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di De vere, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome De vere è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di De vere nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome De vere, per ottenere le informazioni precise di tutti i De vere che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome De vere, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome De vere si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se De vere è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.