DeMeester è un cognome che ha le sue origini in Belgio, dove la più alta incidenza del cognome si trova in questo paese. Il cognome è presente anche in altri paesi come Francia, Stati Uniti, Canada, Svizzera, Paesi Bassi, Australia, Repubblica Dominicana, Germania, Inghilterra, Tailandia, Sud Africa, Emirati Arabi Uniti, Bhutan, Cina, Indonesia, Irlanda , Italia, Norvegia, Filippine e Singapore.
In Belgio, DeMeester è un cognome relativamente comune, con un'incidenza di 1326 individui che portano questo cognome. Si ritiene che il cognome derivi dalla parola olandese "meester", che significa maestro o insegnante. Nel corso degli anni, il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, e molte famiglie hanno portato avanti il nome DeMeester.
Con un'incidenza di 735 individui, il cognome DeMeester è presente anche in Francia. L'influenza francese sul cognome può essere attribuita ai legami storici tra Belgio e Francia, nonché ai modelli migratori tra i due paesi. Il cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo per includere variazioni come Demester o Demaistre.
Negli Stati Uniti ci sono 497 persone con il cognome DeMeester. Molti belgi emigrarono negli Stati Uniti tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, portando con sé i loro cognomi. Il cognome DeMeester potrebbe essere stato americanizzato in DeMaster o DeMestre in alcuni casi.
Con un'incidenza di 183 individui, il cognome DeMeester è presente anche in Canada. Analogamente agli Stati Uniti, molti belgi si stabilirono in Canada e contribuirono alla diversità culturale e linguistica del paese. Il cognome può avere variazioni come Demaître o Demestre nei registri canadesi.
Sebbene meno comune, il cognome DeMeester si trova in Svizzera, con un'incidenza di 21 individui. Gli svizzeri potrebbero aver acquisito il cognome attraverso interazioni con immigrati belgi o con altri mezzi. Variazioni come Demaître o Demäst sono possibili nei registri svizzeri.
Nei Paesi Bassi ci sono 8 persone con il cognome DeMeester. L'ortografia olandese del cognome può differire leggermente dalla versione belga o francese, ma la pronuncia rimane simile. Il cognome DeMeester può essere fatto risalire alle influenze belghe o francesi nella storia olandese.
Con un'incidenza di 6 individui, il cognome DeMeester è presente anche in Australia. I belgi emigrati in Australia potrebbero aver portato con sé i loro cognomi, contribuendo al diverso tessuto della società australiana. Variazioni come Demaître o DeMister possono essere trovate nei documenti australiani.
Nella Repubblica Dominicana ci sono 4 persone con il cognome DeMeester. La presenza del cognome nella Repubblica Dominicana può essere attribuita ai legami storici tra Belgio e Caraibi, nonché ai modelli migratori nella regione. Variazioni come Demestre o Demaître possono essere presenti nei documenti dominicani.
Con un'incidenza di 3 individui, il cognome DeMeester si trova anche in Germania. L'ortografia o la pronuncia tedesca del cognome possono differire dalle versioni belga o francese, ma i collegamenti storici tra questi paesi potrebbero spiegare la presenza del cognome DeMeester in Germania.
In Inghilterra ci sono 3 persone con il cognome DeMeester. Gli inglesi potrebbero aver acquisito il cognome attraverso l'interazione con i belgi o con altri mezzi. Variazioni come DeMestre o DeMister possono essere presenti nei documenti inglesi.
Con un'incidenza di 2 individui, il cognome DeMeester è presente anche in Thailandia. La presenza del cognome in Thailandia può essere il risultato dell'immigrazione o di altri fattori storici. Variazioni come Demaître o DeMister possono essere trovate nei documenti tailandesi.
In Sud Africa, ci sono 2 persone con il cognome DeMeester. I belgi emigrati in Sud Africa potrebbero aver portato con sé i loro cognomi, contribuendo alla diversità della popolazione del paese. Variazioni come Demaître o DeMestre possono essere presenti nei documenti sudafricani.
Con un'incidenza di 1 individuo, il cognome DeMeester è presente anche negli Emirati Arabi Uniti. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere il risultato dell'immigrazione o di altri fattori storici. Variazioni come Demestre o Demaître possono essere trovate nei registri degli Emirati Arabi Uniti.
In Bhutan c'è 1 persona con il cognome DeMeester. La presenza del cognome in Bhutan può essere unica e avere un interessante significato storico o culturale. Variazioni come Demaître o DeMisterpossono essere trovati nei registri del Bhutan.
Con un'incidenza di 1 individuo, il cognome DeMeester è presente anche in Cina. La presenza del cognome in Cina può essere il risultato dell'immigrazione o di altri fattori storici. Variazioni come Demaître o DeMister possono essere trovate nei documenti cinesi.
In Indonesia, c'è 1 individuo con il cognome DeMeester. La presenza del cognome in Indonesia può essere unica e avere un interessante significato storico o culturale. Variazioni come Demestre o Demaître possono essere trovate nei documenti indonesiani.
In Irlanda c'è 1 persona con il cognome DeMeester. La presenza del cognome in Irlanda può essere il risultato dell'immigrazione o di altri fattori storici. Variazioni come DeMestre o DeMister possono essere trovate nei documenti irlandesi.
In Italia esiste 1 individuo con il cognome DeMeester. La presenza del cognome in Italia può essere unica e può avere un interessante significato storico o culturale. Variazioni come Demestre o Demaître possono essere trovate nei documenti italiani.
In Norvegia c'è 1 persona con il cognome DeMeester. La presenza del cognome in Norvegia può essere il risultato dell'immigrazione o di altri fattori storici. Variazioni come Demaître o DeMester possono essere trovate nei documenti norvegesi.
Nelle Filippine c'è 1 individuo con il cognome DeMeester. La presenza del cognome nelle Filippine può essere unica e avere un interessante significato storico o culturale. Variazioni come Demestre o Demaître possono essere trovate nei documenti filippini.
A Singapore c'è 1 persona con il cognome DeMeester. La presenza del cognome a Singapore può essere il risultato dell'immigrazione o di altri fattori storici. Variazioni come Demaître o Demestre possono essere trovate nei documenti di Singapore.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Demeester, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Demeester è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Demeester nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Demeester, per ottenere le informazioni precise di tutti i Demeester che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Demeester, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Demeester si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Demeester è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Demeester
Altre lingue