Cognome Demidovich

Le origini del cognome Demidovich

Il cognome Demidovich è di origine dell'Europa orientale e la maggior parte delle persone che portano questo cognome risiedono in paesi come Bielorussia, Russia e Ucraina. Il nome probabilmente ha un significato storico e potrebbe essersi evoluto nel tempo attraverso varie trasformazioni linguistiche.

Bielorussia (BY)

In Bielorussia, il cognome Demidovich è relativamente comune, con 4545 casi segnalati negli ultimi dati del censimento. Ciò indica che il nome ha radici profonde nella storia e nella cultura bielorussa. Coloro che portano il cognome Demidovich in Bielorussia potrebbero avere antenati che erano figure di spicco nella regione, possibilmente ricoprendo posizioni di potere o influenza.

Russia (RU)

Con 2042 casi in Russia, il cognome Demidovich è prevalente anche nella popolazione del paese. La Russia ha una ricca storia e un patrimonio culturale diversificato, il che rende probabile che le persone con questo cognome abbiano legami con varie regioni ed eventi storici della storia russa.

Ucraina (UA)

In Ucraina, ci sono 662 persone con il cognome Demidovich, suggerendo che il nome ha un significato nella cultura e nella società ucraina. Coloro che hanno radici ucraine potrebbero avere legami familiari con importanti personaggi storici o eventi che hanno plasmato l'identità del paese.

Stati Uniti (USA)

Anche se meno comune negli Stati Uniti con 206 casi, il cognome Demidovich risuona ancora tra i discendenti dell'Europa orientale che vivono nel paese. Gli immigrati provenienti da Bielorussia, Russia e Ucraina potrebbero aver portato con sé il nome negli Stati Uniti, mantenendo la propria identità e il proprio patrimonio culturale.

Kazakistan (KZ)

Con 132 casi in Kazakistan, il cognome Demidovich è presente nella popolazione del paese. La diversità della popolazione e la storia degli scambi culturali del Kazakistan potrebbero aver contribuito alla diffusione di questo cognome tra i diversi gruppi etnici della regione.

Argentina (AR)

Sebbene meno comune in Argentina con solo 21 casi, il cognome Demidovich potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o legami storici con le comunità dell'Europa orientale. Coloro che hanno radici argentine con questo cognome possono avere un patrimonio culturale unico che li distingue dalla popolazione generale.

Kirghizistan (KG)

Con 17 casi in Kirghizistan, il cognome Demidovich riflette la diversità della popolazione e la storia migratoria del paese. Le persone con questo cognome in Kirghizistan possono avere legami familiari con altri paesi dell'Europa orientale, indicando un patrimonio culturale condiviso tra le diverse regioni.

Canada (CA)

In Canada ci sono 13 individui con il cognome Demidovich, suggerendo una presenza minore ma comunque significativa nella popolazione del paese. Gli immigrati provenienti dall'Europa orientale potrebbero essersi stabiliti in Canada, portando con sé nella loro nuova casa il loro cognome unico e le tradizioni culturali.

Israele (IL)

Con 9 casi in Israele, il cognome Demidovich potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o legami storici con le comunità ebraiche dell'Europa orientale. Gli individui in Israele con questo cognome possono avere un ricco patrimonio culturale che si interseca sia con le tradizioni dell'Europa orientale che con quelle ebraiche.

Estonia (EE)

In Estonia ci sono 8 individui con il cognome Demidovich, indicando una presenza minore ma comunque degna di nota nella popolazione del paese. Gli estoni con questo cognome potrebbero avere legami familiari con altri paesi dell'Europa orientale, riflettendo un patrimonio culturale condiviso tra le diverse regioni della zona.

Sri Lanka (LK)

Con solo 4 casi nello Sri Lanka, il cognome Demidovich potrebbe essere relativamente raro nella popolazione del paese. Coloro che hanno radici nello Sri Lanka e portano questo cognome potrebbero avere legami familiari con l'Europa orientale o aver acquisito il nome attraverso l'immigrazione o legami storici con la regione.

Tagikistan (TJ)

Allo stesso modo, con 4 casi in Tagikistan, il cognome Demidovich non è molto diffuso tra la popolazione del paese. Gli individui con radici tagiki che portano questo cognome possono avere legami familiari con altri paesi dell'Europa orientale o aver acquisito il nome attraverso la migrazione o legami storici con la regione.

Azerbaigian (AZ)

In Azerbaigian ci sono solo 2 individui con il cognome Demidovich, il che indica un evento raro nella popolazione del paese. Quelli con radici azere che portano questo cognome potrebbero avere legami familiari con i paesi dell'Europa orientale o aver acquisito il nome attraverso la migrazione o legami storici con la regione.

Germania (DE)

Con 2 casi in Germania, il cognome Demidovich potrebbe essere relativamente raro nella popolazione del paese. I tedeschi con questo cognome possono avere familiaricollegamenti con l'Europa orientale o hanno acquisito il nome attraverso l'immigrazione o legami storici con la regione.

Regno Unito (GB-ENG)

Con solo 1 incidenza nel Regno Unito (in particolare in Inghilterra), il cognome Demidovich è raro nella popolazione del paese. Gli individui con radici in Inghilterra che portano questo cognome possono avere legami familiari con l'Europa orientale o aver acquisito il nome attraverso la migrazione o legami storici con la regione.

Georgia (GE)

In Georgia, c'è solo 1 individuo con il cognome Demidovich, il che indica un evento raro nella popolazione del paese. I georgiani con questo cognome potrebbero avere legami familiari con i paesi dell'Europa orientale o aver acquisito il nome attraverso l'immigrazione o legami storici con la regione.

Italia (IT)

Allo stesso modo, con 1 incidenza in Italia, il cognome Demidovich non è molto diffuso tra la popolazione del Paese. Gli italiani con questo cognome potrebbero avere legami familiari con l'Europa orientale o aver acquisito il nome attraverso la migrazione o legami storici con la regione.

Lettonia (LV)

In Lettonia esiste solo 1 individuo con il cognome Demidovich, il che indica un evento raro nella popolazione del paese. I lettoni con questo cognome potrebbero avere legami familiari con i paesi dell'Europa orientale o aver acquisito il nome attraverso l'immigrazione o legami storici con la regione.

Moldavia (MD)

Con 1 incidenza in Moldavia, il cognome Demidovich potrebbe essere relativamente raro nella popolazione del paese. I moldavi con questo cognome potrebbero avere legami familiari con l'Europa orientale o aver acquisito il nome attraverso l'immigrazione o legami storici con la regione.

Svezia (SE)

Allo stesso modo, con 1 incidenza in Svezia, il cognome Demidovich non è molto diffuso tra la popolazione del paese. Gli svedesi con questo cognome potrebbero avere legami familiari con l'Europa orientale o aver acquisito il nome attraverso la migrazione o legami storici con la regione.

Il cognome Demidovich nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Demidovich, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Demidovich è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Demidovich

Vedi la mappa del cognome Demidovich

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Demidovich nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Demidovich, per ottenere le informazioni precise di tutti i Demidovich che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Demidovich, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Demidovich si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Demidovich è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Demidovich nel mondo

.
  1. Bielorussia Bielorussia (4545)
  2. Russia Russia (2042)
  3. Ucraina Ucraina (662)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (206)
  5. Kazakistan Kazakistan (132)
  6. Argentina Argentina (21)
  7. Kirghizistan Kirghizistan (17)
  8. Canada Canada (13)
  9. Israele Israele (9)
  10. Estonia Estonia (8)
  11. Sri Lanka Sri Lanka (4)
  12. Tagikistan Tagikistan (4)
  13. Azerbaijan Azerbaijan (2)
  14. Germania Germania (2)
  15. Inghilterra Inghilterra (1)