Cognome Denier

La storia del cognome negatore

Il cognome Denier ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi del mondo. Con un totale di 1465 casi in Francia, 374 negli Stati Uniti e 158 in Svizzera, è chiaro che questo cognome è abbastanza popolare tra le diverse popolazioni. Approfondiamo le origini e il significato del cognome Denier.

Francia

In Francia, si ritiene che il cognome Denier abbia origine dalla parola francese "denier", che significa "penny" in inglese. Ciò suggerisce che le persone con il cognome Denier potrebbero essere state associate a questioni monetarie o forse lavorare in una professione finanziaria o contabile. Con un alto tasso di incidenza del 1465 in Francia, è evidente che il cognome Denier ha radici profonde nella storia francese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Denier è meno diffuso rispetto alla Francia ma detiene comunque una presenza significativa con 374 occorrenze. È possibile che le persone con questo cognome abbiano origini francesi, o che il cognome possa essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione. L'origine esatta del cognome Denier negli Stati Uniti può variare da famiglia a famiglia, ma la sua presenza nella società americana è innegabile.

Svizzera

Con 158 occorrenze in Svizzera, il cognome Denier ha una presenza notevole nella popolazione svizzera. Le origini del cognome in Svizzera possono anche essere collegate al significato francese di "penny", suggerendo un collegamento ad attività finanziarie o monetarie. La variante svizzera del cognome Denier può avere una storia e un significato unici nel contesto culturale del paese.

Altri Paesi

Oltre a Francia, Stati Uniti e Svizzera, il cognome Denier può essere trovato anche in molti altri paesi con un numero variabile di incidenze. In Belgio ci sono 139 casi, seguiti da 93 in Argentina, 73 ad Haiti, 22 in Canada e 19 in Australia. Il cognome Denier è presente anche in Germania, Paesi Bassi, Spagna, Inghilterra, Brasile, Polonia, Grecia, India, Malta, Messico, Nuova Zelanda, Filippine, Svezia e Tailandia, con un numero minore di incidenze in ciascun paese. /p>

La diversa diffusione del cognome Denier nei diversi paesi evidenzia il suo significato globale e le varie strade attraverso le quali può aver viaggiato nel corso dei secoli. Attraverso la migrazione, il commercio o altri mezzi, il cognome Denier ha lasciato il segno in numerose culture in tutto il mondo.

Il significato e il significato del cognome Denier

Sebbene le origini esatte del cognome Denier possano variare a seconda del paese e del contesto culturale, il significato sottostante del cognome rimane lo stesso. Con la sua associazione con la parola francese "penny", il cognome Denier riflette probabilmente un collegamento a questioni monetarie o finanziarie.

Le persone con il cognome Denier possono avere antenati che hanno lavorato in professioni legate alla finanza, alla contabilità o alla gestione del denaro. Il cognome potrebbe anche essere un cenno alla ricchezza o allo status ancestrale, con il penny che simboleggia una forma di valuta e valore.

Inoltre, il cognome Denier può avere un significato simbolico oltre il suo significato letterale. In alcune culture, il penny o la moneta possono rappresentare fortuna, prosperità o abbondanza, suggerendo che gli individui con il cognome Denier potrebbero essere stati percepiti come fortunati o di successo nei loro sforzi.

Nel complesso, il cognome Denier porta con sé un senso di storia, tradizione e significato culturale che si estende oltre i confini e le generazioni. La sua presenza in più paesi con incidenze diverse illustra ulteriormente l'impatto diffuso e l'eredità duratura di questo cognome unico.

Il cognome Denier nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Denier, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Denier è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Denier

Vedi la mappa del cognome Denier

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Denier nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Denier, per ottenere le informazioni precise di tutti i Denier che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Denier, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Denier si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Denier è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Denier nel mondo

.
  1. Francia Francia (1465)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (374)
  3. Svizzera Svizzera (158)
  4. Belgio Belgio (139)
  5. Argentina Argentina (93)
  6. Haiti Haiti (73)
  7. Canada Canada (22)
  8. Australia Australia (19)
  9. Germania Germania (13)
  10. Paesi Bassi Paesi Bassi (11)
  11. Spagna Spagna (8)
  12. Inghilterra Inghilterra (5)
  13. Brasile Brasile (4)
  14. Polonia Polonia (4)
  15. Grecia Grecia (1)