Il cognome "Doev" ha una forte presenza in Russia, con un'incidenza di 1701 individui che portano questo cognome. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine in Russia e sia stato tramandato di generazione in generazione. Il significato esatto del cognome "Doev" in russo non è chiaro, ma è probabile che abbia origine da una parola o da un nome russo comune.
La presenza del cognome 'Doev' in Russia può essere fatta risalire a tempi antichi. Le famiglie con questo cognome potrebbero aver avuto un ruolo importante nella storia russa, contribuendo a vari aspetti della società. Il cognome "Doev" potrebbe essere stato associato a specifiche regioni o comunità della Russia, creando un senso di identità e appartenenza tra coloro che portano il nome.
In Bulgaria, il cognome "Doev" ha un'incidenza minore rispetto alla Russia, con solo 48 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Doev" in Bulgaria può essere collegata a migrazioni storiche o interazioni tra Russia e Bulgaria. Le famiglie con questo cognome in Bulgaria possono avere una storia e un background unici che le distinguono dalle altre famiglie bulgare.
La presenza del cognome "Doev" in Bulgaria può avere un significato culturale, con le famiglie che tramandano tradizioni e valori associati al nome. Il cognome "Doev" in Bulgaria può essere collegato a usanze o pratiche specifiche che sono state preservate nel corso delle generazioni. Le famiglie con questo cognome possono essere orgogliose della loro eredità bulgara e lavorare per preservarla per le generazioni future.
In Ucraina, il cognome "Doev" ha un'incidenza limitata, con solo 11 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Doev" in Ucraina può essere collegata a migrazioni storiche o insediamenti di famiglie russe nella regione. Le famiglie con questo cognome in Ucraina possono avere un'identità unica modellata dalla loro eredità ucraina.
Le famiglie con il cognome "Doev" in Ucraina possono avere tradizioni o usanze specifiche tramandate di generazione in generazione. Queste tradizioni possono essere collegate alla cultura e alla storia ucraine, creando un forte senso di connessione con la terra e la gente. Il cognome "Doev" può essere motivo di orgoglio per le famiglie ucraine, poiché simboleggia le loro radici e la loro eredità.
Oltre a Russia, Bulgaria e Ucraina, il cognome "Doev" può essere trovato anche in altri paesi del mondo. In Germania ci sono 6 persone con il cognome "Doev", mentre in Kazakistan ci sono 4 persone. Georgia, Irlanda, Stati Uniti, Israele, Italia, Kirghizistan e Tailandia hanno ciascuno un piccolo numero di individui con il cognome "Doev", a dimostrazione della portata globale di questo cognome.
La presenza del cognome "Doev" in vari paesi evidenzia l'interconnessione di culture e società diverse. Famiglie con il cognome "Doev" in paesi diversi possono condividere radici o storie comuni, nonostante siano geograficamente distanti. Il cognome "Doev" può servire a ricordare le diverse origini e background delle famiglie di tutto il mondo, creando un senso di unità e connessione tra coloro che portano questo nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Doev, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Doev è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Doev nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Doev, per ottenere le informazioni precise di tutti i Doev che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Doev, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Doev si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Doev è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.