Il cognome Dominika ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che sia originario di varie regioni, tra cui Indonesia, Polonia, Uganda, Inghilterra, Slovacchia, Tanzania, Papua Nuova Guinea, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Germania, Irlanda, Sud Africa, Argentina, Canada, Danimarca, Spagna, Finlandia , Irlanda del Nord, Grecia, Ungheria, India, Islanda, Giappone, Kenya, Lesotho, Nigeria e Paesi Bassi.
In Indonesia, il cognome Dominika ha un alto tasso di incidenza pari a 375. È un cognome popolare che si ritiene sia stato adottato da famiglie di origine indonesiana. Il nome potrebbe avere origine da una figura storica o da una tradizione culturale della regione.
Il cognome Dominika si trova anche in Polonia, con un tasso di incidenza di 52. È probabile che il nome sia stato portato nel paese attraverso la migrazione o lo scambio culturale. La variante polacca di Dominika può avere significati o origini diversi rispetto ad altre regioni.
In Uganda, il cognome Dominika ha un tasso di incidenza di 26. È un cognome relativamente raro nella regione, suggerendo che potrebbe essere stato introdotto da un piccolo gruppo di famiglie o individui. Il nome potrebbe avere un significato o un significato speciale all'interno della cultura ugandese.
Con un tasso di incidenza pari a 8, il cognome Dominika è presente in Inghilterra. È possibile che il nome abbia radici inglesi o sia stato anglicizzato nel tempo. La presenza del cognome in Inghilterra potrebbe essere legata a eventi storici o legami familiari.
In Slovacchia, il cognome Dominika ha un tasso di incidenza di 6. È un cognome relativamente raro nella regione, suggerendo che potrebbe essere stato introdotto da un piccolo gruppo di famiglie o individui. Il nome potrebbe avere origini slovacche o collegamenti con la storia del paese.
Il cognome Dominika si trova in Tanzania con un tasso di incidenza di 4. È probabile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o lo scambio culturale. La presenza del cognome in Tanzania può indicare un panorama culturale diversificato all'interno della regione.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Dominika ha un tasso di incidenza di 4. È un cognome relativamente raro nel paese, suggerendo che potrebbe essere stato portato nella regione da un piccolo gruppo di individui. Il nome potrebbe avere significati o collegamenti unici all'interno della cultura della Papua Nuova Guinea.
Con un tasso di incidenza pari a 3, il cognome Dominika è presente negli Stati Uniti. È possibile che il nome sia stato adottato da famiglie americane di diversa estrazione. La presenza del cognome negli Stati Uniti potrebbe essere attribuita a modelli di immigrazione o influenze culturali.
Nella Repubblica Ceca, il cognome Dominika ha un tasso di incidenza pari a 3. È un cognome relativamente raro nel paese, suggerendo che potrebbe essere stato introdotto da un piccolo gruppo di individui. Il nome potrebbe avere origini ceche o collegamenti con la storia del paese.
Il cognome Dominika si trova anche in Germania, con un tasso di incidenza di 3. È probabile che il nome abbia radici tedesche o sia stato adattato per adattarsi alla lingua e alla cultura. La presenza del cognome in Germania può indicare legami storici o legami familiari.
In Irlanda, il cognome Dominika ha un tasso di incidenza pari a 2. È un cognome relativamente raro nel paese, suggerendo che potrebbe essere stato introdotto da un piccolo gruppo di individui. Il nome potrebbe avere origini irlandesi o collegamenti al patrimonio culturale del paese.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Dominika è presente in Sud Africa. È possibile che il nome sia stato adottato da famiglie di diversa estrazione all'interno del paese. La presenza del cognome in Sud Africa può riflettere la diversità culturale e i modelli migratori.
In Argentina, il cognome Dominika ha un tasso di incidenza pari a 1. È probabile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale. La presenza del cognome in Argentina può indicare collegamenti con altre regioni o eventi storici.
Il cognome Dominika si trova in Canada, con un tasso di incidenza di 1. È un cognome relativamente raro nel paese, suggerendo che potrebbe essere stato adottato da un piccolo gruppo di famiglie o individui. Il nome potrebbe avere significati o origini unici all'interno della cultura canadese.
In Danimarca, il cognome Dominika ha un tasso di incidenza pari a 1. È probabile che il nome abbia radici danesi o sia stato influenzato dalla lingua e dalla cultura del paese.La presenza del cognome in Danimarca può indicare legami storici o legami familiari.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Dominika è presente in Spagna. È possibile che il nome sia stato adottato da famiglie spagnole di diversa estrazione. La presenza del cognome in Spagna potrebbe essere attribuita a eventi storici o influenze culturali.
In Finlandia, il cognome Dominika ha un tasso di incidenza pari a 1. È un cognome relativamente raro nel paese, suggerendo che potrebbe essere stato introdotto da un piccolo gruppo di individui. Il nome potrebbe avere origini finlandesi o collegamenti al patrimonio culturale del paese.
Il cognome Dominika si trova anche in Irlanda del Nord, con un tasso di incidenza pari a 1. È probabile che il nome abbia radici irlandesi o sia stato anglicizzato nel tempo. La presenza del cognome in Irlanda del Nord può indicare legami storici o legami familiari.
In Grecia, il cognome Dominika ha un tasso di incidenza pari a 1. È un cognome relativamente raro nel paese, suggerendo che potrebbe essere stato introdotto da un piccolo gruppo di individui. Il nome potrebbe avere origini greche o collegamenti alla ricca storia del paese.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Dominika è presente in Ungheria. È possibile che il nome sia stato adottato da famiglie ungheresi di diversa estrazione. La presenza del cognome in Ungheria può riflettere la diversità culturale e i modelli migratori.
In India, il cognome Dominika ha un tasso di incidenza pari a 1. È probabile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o lo scambio culturale. La presenza del cognome in India può indicare collegamenti con altre regioni o eventi storici.
In Islanda, il cognome Dominika ha un tasso di incidenza pari a 1. È un cognome relativamente raro nel paese, suggerendo che potrebbe essere stato introdotto da un piccolo gruppo di individui. Il nome potrebbe avere significati speciali o origini all'interno della cultura islandese.
Il cognome Dominika si trova in Giappone, con un tasso di incidenza di 1. È probabile che il nome sia stato adottato da famiglie giapponesi di origini diverse. La presenza del cognome in Giappone può riflettere la diversità culturale e le influenze di altre regioni.
In Kenya, il cognome Dominika ha un tasso di incidenza pari a 1. È un cognome relativamente raro nel paese, suggerendo che potrebbe essere stato introdotto da un piccolo gruppo di individui. Il nome potrebbe avere un significato o collegamenti speciali all'interno della cultura keniota.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Dominika è presente in Lesotho. È possibile che il nome sia stato adottato da famiglie di diversa estrazione all'interno del paese. La presenza del cognome in Lesotho può indicare diversità culturale e modelli migratori.
In Nigeria, il cognome Dominika ha un tasso di incidenza pari a 1. È probabile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o lo scambio culturale. La presenza del cognome in Nigeria può riflettere collegamenti con altre regioni o eventi storici.
Il cognome Dominika si trova anche nei Paesi Bassi, con un tasso di incidenza di 1. È un cognome relativamente raro nel paese, suggerendo che potrebbe essere stato adottato da un piccolo gruppo di famiglie o individui. Il nome potrebbe avere significati o origini unici all'interno della cultura olandese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Dominika, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Dominika è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Dominika nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Dominika, per ottenere le informazioni precise di tutti i Dominika che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Dominika, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Dominika si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Dominika è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.