Cognome Drafts

L'origine del cognome "Drafts"

Il cognome "Drafts" è un nome unico e interessante che è stato utilizzato dalle famiglie di tutto il mondo. Si ritiene che l'origine del cognome possa essere fatta risalire a vari paesi, ciascuno con la propria storia e significato distinti.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Drafts" si trova più comunemente con un'incidenza di 338. Il nome potrebbe aver avuto origine come variante del cognome inglese "Draughts", che deriva dalla parola inglese medio "draught, " che significa un piano o uno schizzo. È probabile che il nome venisse dato a coloro che erano abili nella stesura o nel disegno di progetti architettonici.

In alternativa, il cognome potrebbe anche derivare dalla parola olandese "Draaf", che significa trottare o correre velocemente. Ciò potrebbe suggerire che il nome fosse dato a coloro che erano agili o veloci nei movimenti.

Isole Vergini

Nelle Isole Vergini il cognome "Drafts" è meno diffuso, con un'incidenza di soli 4. Il nome potrebbe essere stato portato nelle isole da coloni inglesi o olandesi, che lo usarono per distinguersi dalle altre famiglie del regione.

È possibile che il cognome sia stato anglicizzato da un nome olandese o tedesco simile, come "Draafst" o "Draffs". Questi nomi potrebbero derivare da occupazioni o caratteristiche fisiche, come un corridore veloce o un disegnatore di piani.

Israele

In Israele, il cognome "Drafts" è raro, con un'incidenza di soli 2. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie ebree emigrate nella regione dall'Europa orientale o da altre parti del mondo.

È possibile che il cognome sia una variazione di un nome ebraico o una traduzione di un nome yiddish. Il significato del nome in questo contesto non è chiaro, poiché non è un cognome ebraico tradizionale.

Altri Paesi

Il cognome "Drafts" si trova anche in alcuni altri paesi, come Emirati Arabi Uniti, Canada, India, Pakistan, Sud Africa e Arabia Saudita, ciascuno con un'incidenza di 1. In questi paesi, il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati o viaggiatori provenienti da altre parti del mondo.

È probabile che il cognome "Drafts" abbia origini e significati diversi in ciascuno di questi paesi, riflettendo le diverse influenze culturali e linguistiche che hanno plasmato il nome nel tempo.

Il significato del cognome "Drafts"

Nel complesso, il cognome "Drafts" è un nome affascinante che ha una ricca storia e origini diverse. È chiaro che il nome è stato utilizzato da famiglie in diversi paesi per vari motivi, sia per denotare un'occupazione, una caratteristica fisica o un patrimonio culturale.

Esplorando l'incidenza del cognome "Drafts" in diversi paesi, possiamo comprendere meglio il suo significato e il modo in cui è stato utilizzato e tramandato di generazione in generazione. Il nome serve a ricordare la natura complessa e interconnessa dei cognomi e il loro ruolo nel plasmare le nostre identità e storie.

Il cognome Drafts nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Drafts, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Drafts è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Drafts

Vedi la mappa del cognome Drafts

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Drafts nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Drafts, per ottenere le informazioni precise di tutti i Drafts che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Drafts, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Drafts si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Drafts è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Drafts nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (338)
  2. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (4)
  3. Israele Israele (2)
  4. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  5. Canada Canada (1)
  6. India India (1)
  7. Pakistan Pakistan (1)
  8. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  9. Sudafrica Sudafrica (1)