Cognome Duvi

Introduzione

Il cognome "Duvi" è un cognome unico e raro che ha suscitato l'interesse degli esperti di cognomi di tutto il mondo. Con un'incidenza di 626 in India, 16 in Zimbabwe, 13 in Papua Nuova Guinea e incidenze minori in paesi come Nepal, Taiwan, Messico e Tanzania, il cognome Duvi ha una presenza globale che vale la pena esplorare.

Origini del cognome Duvi

Le origini del cognome Duvi sono avvolte nel mistero, senza alcuna indicazione chiara sulla sua etimologia o significato. Gli esperti di cognomi hanno ipotizzato che il cognome Duvi possa aver avuto origine da un toponimo, da una professione o da una caratteristica personale. Sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire la vera origine del cognome Duvi.

India

Con un'incidenza di 626 in India, il cognome Duvi è quello più diffuso in questo paese. È probabile che il cognome Duvi abbia radici profonde nella storia e nella cultura indiana, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermare questa teoria.

Zimbabwe

Nello Zimbabwe, il cognome Duvi ha un'incidenza di 16 persone. Sebbene possa sembrare un numero esiguo rispetto all'India, la presenza del cognome Duvi nello Zimbabwe ne evidenzia la portata globale e la diversità.

Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea, il cognome Duvi ha un'incidenza di 13. Questa incidenza relativamente elevata in un paese con una popolazione diversificata testimonia il fascino universale del cognome Duvi.

Variazioni del cognome Duvi

Come molti cognomi, il cognome Duvi può presentare variazioni nell'ortografia e nella pronuncia. Alcune varianti comuni del cognome Duvi includono Duvy, Duvis e Duvie. Queste variazioni possono fornire indizi sull'origine e sul significato del cognome Duvi.

Paesi vicini

Nei paesi vicini come Nepal, Taiwan e Tanzania, il cognome Duvi ha un'incidenza minore. Sebbene questi numeri possano essere relativamente piccoli, la presenza del cognome Duvi in ​​questi paesi suggerisce un patrimonio culturale o modelli migratori condivisi.

Paesi occidentali

In paesi come Stati Uniti, Francia e Colombia, il cognome Duvi ha una presenza limitata con solo una o due incidenze. La diffusione del cognome Duvi nei paesi occidentali potrebbe essere dovuta all'immigrazione, al commercio o ad altri fattori storici.

Conclusione

Il cognome Duvi è un affascinante campo di studio per gli esperti di cognomi che cercano di scoprire le origini e il significato dei cognomi. Con una presenza globale e variazioni nell'ortografia e nella pronuncia, il cognome Duvi offre un ricco arazzo di storia e cultura in attesa di essere esplorato.

Il cognome Duvi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Duvi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Duvi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Duvi

Vedi la mappa del cognome Duvi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Duvi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Duvi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Duvi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Duvi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Duvi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Duvi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Duvi nel mondo

.
  1. India India (626)
  2. Zimbabwe Zimbabwe (16)
  3. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (13)
  4. Nepal Nepal (5)
  5. Taiwan Taiwan (4)
  6. Messico Messico (3)
  7. Tanzania Tanzania (3)
  8. Perù Perù (2)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  10. Colombia Colombia (1)
  11. Francia Francia (1)
  12. Malesia Malesia (1)
  13. Nigeria Nigeria (1)
  14. Thailandia Thailandia (1)