Il cognome Eggerling ha una storia affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Sebbene non sia comune come altri cognomi, come Smith o Johnson, il nome Eggerling ha un passato unico e leggendario che vale la pena esplorare.
Negli Stati Uniti, il cognome Eggerling si trova più comunemente nella regione del Midwest. Il nome ha radici germaniche e si ritiene che sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati dalla Germania nel XIX secolo. Molti Eggerling si stabilirono in stati come Wisconsin, Iowa e Illinois, dove divennero agricoltori e commercianti.
Secondo i dati, il cognome Eggerling ha un'incidenza di 229 negli Stati Uniti, rendendolo un cognome relativamente raro rispetto ad altri.
In Germania è più diffuso il cognome Eggerling, con un'incidenza di 84. Il nome si trova più comunemente nelle regioni settentrionali e orientali del paese, dove si pensa abbia avuto origine. Si ritiene che il significato del cognome derivi dalla parola tedesca "egger", che significa cresta o luogo elevato.
Molti Eggerling in Germania hanno una lunga storia di lavoro nel settore agricolo, in particolare nella coltivazione di cereali e bestiame. Alcuni Eggerling sono stati anche coinvolti in mestieri come falegnameria e fabbro.
In Australia, il cognome Eggerling ha un'incidenza di 71. Il nome si trova più comunemente nella regione sud-orientale del paese, in particolare negli stati di Victoria e Nuovo Galles del Sud. Molti Eggerling in Australia hanno radici in Germania, ma ce ne sono anche alcuni che fanno risalire i loro antenati alla Svizzera e all'Austria.
Ci sono diverse importanti famiglie Eggerling in Australia che hanno dato un contributo significativo alle loro comunità in vari campi, tra cui l'istruzione, la sanità e gli affari.
In Svizzera, il cognome Eggerling ha un'incidenza di 18. Il nome si trova più comunemente nelle regioni centrali e orientali del paese, dove molti Eggerling hanno una lunga storia di lavoro nel settore agricolo e forestale. Alcuni Eggerling in Svizzera sono stati coinvolti anche nell'industria manifatturiera e tessile.
Mentre il cognome Eggerling si trova più comunemente negli Stati Uniti, in Germania, Australia e Svizzera, ci sono anche popolazioni più piccole di Eggerling in paesi come Brasile, Francia, Repubblica Ceca e Inghilterra. In Brasile e Francia il cognome Eggerling ha un'incidenza pari a 7, mentre nella Repubblica Ceca e in Inghilterra l'incidenza è 1.
Queste popolazioni più piccole di Eggerling in altri paesi spesso hanno radici nelle popolazioni più grandi in paesi come gli Stati Uniti e la Germania. Nonostante il loro numero ridotto, gli Eggerling in questi paesi hanno dato un contributo importante alle loro comunità e hanno contribuito a preservare la storia e le tradizioni del nome Eggerling.
Nel complesso, il cognome Eggerling ha una storia ricca e diversificata che abbraccia paesi e culture diverse. Anche se il nome potrebbe non essere noto come altri cognomi, ha una storia unica e affascinante che vale la pena esplorare e celebrare.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Eggerling, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Eggerling è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Eggerling nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Eggerling, per ottenere le informazioni precise di tutti i Eggerling che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Eggerling, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Eggerling si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Eggerling è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Eggerling
Altre lingue