Il cognome El-Mahmoudi è un nome di origine araba. Deriva dalla parola araba "mahmoudi", che significa "lodabile" o "glorificato". Si ritiene che il cognome El-Mahmoudi sia stato dato a individui che si riteneva possedessero qualità lodevoli o che erano tenuti in grande stima all'interno della loro comunità.
Il cognome El-Mahmoudi ha una lunga storia che risale ai tempi antichi. Si ritiene che il nome abbia avuto origine nella penisola arabica e si sia diffuso in tutto il Medio Oriente e nel Nord Africa. Il cognome è stato trovato in vari documenti storici, inclusi dati di censimento, registri fiscali e atti fondiari, che indicano che gli individui che portavano il nome El-Mahmoudi erano membri di spicco della società.
Nel corso dei secoli, il cognome El-Mahmoudi si è diffuso in diverse parti del mondo man mano che individui di origine araba migravano verso nuovi territori. Il nome può essere trovato in paesi come Stati Uniti, Regno Unito (in particolare Inghilterra), Marocco e Francia. In ciascuno di questi paesi, le persone che portano il nome El-Mahmoudi hanno dato un contributo significativo alle rispettive comunità.
Il cognome El-Mahmoudi ha un'incidenza relativamente bassa negli Stati Uniti, con una frequenza di 6 individui che portano il nome. Nonostante la sua bassa prevalenza, gli individui con il cognome El-Mahmoudi hanno lasciato il segno in vari campi, tra cui il mondo accademico, gli affari e le arti. Hanno contribuito al ricco arazzo culturale della società americana.
Una delle persone più conosciute con il cognome El-Mahmoudi negli Stati Uniti è la dottoressa Jamila El-Mahmoudi, una rinomata professoressa di letteratura araba in una prestigiosa università. La dottoressa El-Mahmoudi ha pubblicato numerosi articoli accademici e libri sulla letteratura araba e ha ricevuto numerosi premi per i suoi contributi in questo campo.
In Inghilterra il cognome El-Mahmoudi ha un'incidenza leggermente superiore rispetto agli Stati Uniti, con 4 individui che portano questo nome. Gli individui con il cognome El-Mahmoudi in Inghilterra sono stati attivi in varie professioni, tra cui legge, medicina e finanza. Sono stati anche riconosciuti per il loro lavoro di beneficenza e il coinvolgimento nella comunità.
I membri della famiglia El-Mahmoudi in Inghilterra hanno ricoperto posizioni di influenza e leadership nella società inglese. Sono stati coinvolti nella politica, nel mondo accademico e nelle arti, contribuendo al ricco patrimonio culturale del paese. Il cognome El-Mahmoudi è diventato sinonimo di eccellenza e integrità nella società inglese.
In Marocco, il cognome El-Mahmoudi è relativamente comune, con una frequenza di 4 individui che portano il nome. La famiglia El-Mahmoudi in Marocco ha una storia lunga e storica, con legami con l'élite politica e culturale del paese. I membri della famiglia El-Mahmoudi sono stati coinvolti in vari settori, tra cui l'agricoltura, il turismo e l'istruzione.
La famiglia El-Mahmoudi in Marocco è nota per la sua filantropia e i suoi contributi allo sviluppo del paese. Hanno creato organizzazioni e fondazioni di beneficenza che sostengono programmi di istruzione, assistenza sanitaria e assistenza sociale. Il nome El-Mahmoudi è sinonimo di generosità e compassione in Marocco.
In Francia, il cognome El-Mahmoudi ha un'incidenza relativamente bassa, con solo 1 individuo che porta questo nome. Nonostante la sua bassa prevalenza, la famiglia El-Mahmoudi in Francia ha dato un contributo significativo alla società francese. Sono stati coinvolti in vari settori, tra cui moda, cucina e arte.
I membri della famiglia El-Mahmoudi in Francia hanno lasciato il segno nella cultura francese attraverso i loro sforzi artistici e le creazioni culinarie. Sono stati riconosciuti per il loro talento e creatività, ottenendo riconoscimenti e premi per il loro contributo al panorama culturale francese. Il nome El-Mahmoudi è associato all'innovazione e all'eccellenza nella società francese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di El-mahmoudi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome El-mahmoudi è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di El-mahmoudi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome El-mahmoudi, per ottenere le informazioni precise di tutti i El-mahmoudi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome El-mahmoudi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome El-mahmoudi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se El-mahmoudi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome El-mahmoudi
Altre lingue