Cognome El atrache

Le origini del cognome El Atrache

Il cognome El Atrache è un nome unico e distintivo che ha una ricca storia e origine. Si ritiene che abbia avuto origine in Medio Oriente, in particolare in Libano. Il nome El Atrache è di origine araba e deriva dalla parola "atras", che significa "avere successo" o "prosperare".

Storicamente, la famiglia El Atrache era nota per il successo e la prosperità in vari campi, tra cui affari, politica e arte. Il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, con membri di spicco della famiglia che hanno dato un contributo significativo alla società.

Migrazione e diffusione del cognome El Atrache

Nel corso degli anni, i membri della famiglia El Atrache sono emigrati in diverse parti del mondo, diffondendo il cognome in lungo e in largo. Il cognome è particolarmente diffuso in Medio Oriente, con un numero significativo di individui che portano il nome in paesi come Libano e Siria.

Inoltre, il cognome El Atrache è stato trovato anche in altre parti del mondo, tra cui il Nord Africa, l'Europa e le Americhe. Secondo i dati, l'incidenza del cognome El Atrache è più alta in Marocco, con 545 individui che portano questo nome. Segue il Venezuela con 46 individui, la Francia con 37 individui e la Spagna con 27 individui.

In paesi come Brasile, Libano e Belgio, il cognome El Atrache è meno comune e solo pochi individui portano questo nome. Tuttavia, il cognome è stato trovato anche in paesi come Australia, Canada e Stati Uniti, anche se in numero minore.

Personaggi di spicco con il cognome El Atrache

Nel corso della storia, ci sono state diverse figure di spicco con il cognome El Atrache che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Una di queste figure è Farid El Atrache, un famoso cantante, compositore e attore libanese.

Farid El Atrache è nato in Siria nel 1910 ed è diventato famoso negli anni Quaranta e Cinquanta come figura di spicco della musica araba. Ha composto oltre 350 canzoni e ha recitato in più di 30 film, guadagnandosi il titolo di "Re dell'Oud". La musica di Farid El Atrache continua ancora oggi ad essere amata dal pubblico di tutto il mondo.

Un'altra figura notevole con il cognome El Atrache è Asmahan El Atrache, una cantante e attrice siriana attiva negli anni '30 e '40. Asmahan era nota per la sua voce e il suo stile unici e rimane una figura iconica della musica e del cinema arabo.

Eredità del cognome El Atrache

Il cognome El Atrache porta con sé un'eredità di successo, talento e significato culturale. È un nome associato al successo e all'eccellenza, con le persone che portano questo cognome che continuano a lasciare il segno in vari campi.

Poiché il cognome El Atrache continua a diffondersi ed evolversi, rimane un simbolo di orgoglio e patrimonio per coloro che lo portano. Che si trovi in ​​Medio Oriente, in Europa, nelle Americhe o altrove, il cognome El Atrache ricorda la ricca storia e le tradizioni della famiglia che lo porta.

Il cognome El Atrache testimonia l'eredità duratura di una famiglia che ha lasciato il segno sulla scena mondiale, lasciando un impatto duraturo sulla musica, sul cinema e sulla società nel suo insieme.

Il cognome El atrache nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di El atrache, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome El atrache è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome El atrache

Vedi la mappa del cognome El atrache

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di El atrache nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome El atrache, per ottenere le informazioni precise di tutti i El atrache che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome El atrache, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome El atrache si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se El atrache è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più El atrache nel mondo

.
  1. Marocco Marocco (545)
  2. Venezuela Venezuela (46)
  3. Francia Francia (37)
  4. Spagna Spagna (27)
  5. Brasile Brasile (7)
  6. Libano Libano (3)
  7. Belgio Belgio (2)
  8. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  9. Australia Australia (1)
  10. Canada Canada (1)
  11. Costa d Costa d'Avorio (1)
  12. Algeria Algeria (1)
  13. Egitto Egitto (1)
  14. Inghilterra Inghilterra (1)
  15. Messico Messico (1)
  16. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  17. Senegal Senegal (1)
  18. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)