Il cognome Elders ha una ricca storia e può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo. È un cognome interessante che presenta variazioni nell'ortografia e nella pronuncia a seconda della regione e della lingua. Approfondiamo le origini e la distribuzione del cognome Anziani in diverse parti del mondo.
Negli Stati Uniti, il cognome Elders è abbastanza comune, con un'incidenza di 2200. Si ritiene che molte persone con il cognome Elders possano far risalire le loro radici agli immigrati europei che si stabilirono negli Stati Uniti. Il cognome potrebbe provenire dall'Inghilterra, dalla Scozia, dall'Irlanda o da altri paesi europei.
Nei Paesi Bassi è prevalente anche il cognome Elders, con un'incidenza di 790. La versione olandese del cognome può avere un'ortografia o una pronuncia leggermente diversa rispetto ad altri paesi. È probabile che il cognome Elders sia stato tramandato di generazione in generazione da famiglie olandesi.
In Inghilterra il cognome Elders si trova con un'incidenza di 262. Il nome potrebbe aver avuto origine da inglese antico o norvegese, ed è un cognome che esiste da secoli. Le famiglie inglesi con il cognome Elders possono avere una storia lunga e leggendaria nel paese.
In Sud Africa il cognome Elders è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di 110. Il cognome potrebbe essere stato portato in Sud Africa dai coloni europei durante la colonizzazione. È possibile che le persone con il cognome Elders in Sud Africa abbiano collegamenti con paesi europei.
Anche la Germania ha una piccola incidenza del cognome Elders, con 110 individui che portano questo nome. La versione tedesca del cognome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia, riflettendo la lingua e la storia del paese. Le famiglie tedesche con il cognome Elders possono avere radici in altri paesi europei.
In Canada, il cognome Elders si trova con un'incidenza di 62. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada dai primi coloni o immigrati europei. Le famiglie canadesi con il cognome Elders possono avere background diversi e collegamenti con vari paesi.
In Irlanda il cognome Elders è meno diffuso, con un'incidenza di 56. Il nome può avere origini irlandesi o inglesi, ed è un cognome con una lunga storia nel paese. Le famiglie irlandesi con il cognome Elders possono avere storie uniche e legami ancestrali.
In Australia il cognome Elders si trova con un'incidenza di 53. Il nome potrebbe essere stato portato in Australia dai coloni britannici durante la colonizzazione. Le famiglie australiane con il cognome Elders possono avere collegamenti con il Regno Unito o altri paesi.
In Norvegia, il cognome Elders è relativamente raro, con un'incidenza di 26. La versione norvegese del cognome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia rispetto ad altri paesi. Le famiglie con il cognome Elders in Norvegia possono avere legami con altri paesi europei.
In Belgio, il cognome Elders si trova con un'incidenza di 14. Il nome può avere origini francesi, olandesi o tedesche, riflettendo la diversità linguistica del paese. Le famiglie belghe con il cognome Elders possono avere collegamenti con i paesi vicini.
In Egitto, il cognome Elders è relativamente raro, con un'incidenza di 9. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Egitto attraverso la migrazione o il commercio. Le famiglie egiziane con il cognome Elders possono avere background e storie diverse.
In Israele anche il cognome Elders è raro, con un'incidenza di 9. Il nome può avere origini ebraiche o europee, ed è un cognome con una presenza unica nel Paese. Le famiglie israeliane con il cognome Elders possono avere storie interessanti e legami ancestrali.
In Spagna, il cognome Elders è relativamente raro, con un'incidenza di 8. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso legami storici con altri paesi europei. Le famiglie spagnole con il cognome Elders possono avere background e collegamenti diversi.
In Nuova Zelanda, il cognome Elders si trova con un'incidenza di 6. Il nome potrebbe essere stato portato in Nuova Zelanda da coloni britannici o immigrati. Le famiglie neozelandesi con il cognome Elders possono avere legami con il Regno Unito o altri paesi.
Nelle Filippine, il cognome Elders è relativamente raro, con un'incidenza di 6. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso legami storici con i paesi europei. Le famiglie filippine con il cognome Elders possono avere origini e origini diverse.
In Sri Lanka, il cognome Elders si trova con un'incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato portato in Sri Lanka da coloni o commercianti europei. Le famiglie dello Sri Lanka con il cognome Elders potrebbero avere collegamenti con paesi europei.
In India, il cognome Elders è raro, con un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso la migrazione storica o il commercio. Le famiglie indiane con il cognome Elders possono avere background e legami ancestrali diversi.
In Turchia, il cognome Elders è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Turchia attraverso collegamenti storici con l'Europa o altre regioni. Le famiglie turche con il cognome Elders possono avere storie uniche e legami ancestrali.
A Taiwan, il cognome Elders è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Taiwan attraverso la migrazione storica o il commercio. Le famiglie taiwanesi con il cognome Elders possono avere background e collegamenti diversi.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Elders è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto negli Emirati Arabi Uniti attraverso legami storici con altri paesi. Le famiglie degli Emirati con il cognome Elders possono avere storie uniche e legami ancestrali.
In Cile, il cognome Elders è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Cile attraverso la migrazione storica o il commercio. Le famiglie cilene con il cognome Elders possono avere background diversi e collegamenti con altri paesi.
In Francia, il cognome Elders è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso legami storici con altri paesi europei. Le famiglie francesi con il cognome Elders possono avere storie uniche e legami ancestrali.
In Indonesia, il cognome Elders è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso la migrazione storica o il commercio. Le famiglie indonesiane con il cognome Elders possono avere background e collegamenti diversi.
In Messico, il cognome Elders è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Messico attraverso collegamenti storici con l'Europa o altre regioni. Le famiglie messicane con il cognome Elders possono avere storie uniche e legami ancestrali.
In Malesia, il cognome Elders è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso la migrazione storica o il commercio. Le famiglie malesi con il cognome Elders possono avere background e collegamenti diversi.
In Nigeria, il cognome Elders è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso legami storici con i paesi europei. Le famiglie nigeriane con il cognome Elders possono avere storie uniche e legami ancestrali.
In Qatar, il cognome Elders è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Qatar attraverso migrazioni storiche o scambi commerciali. Le famiglie del Qatar con il cognome Elders possono avere background e collegamenti diversi.
In Arabia Saudita, il cognome Elders è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Arabia Saudita attraverso legami storici con altri paesi. Le famiglie saudite con il cognome Elders possono avere storie uniche e legami ancestrali.
In Svezia, il cognome Elders è raro, con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Svezia attraverso la migrazione storica o il commercio. Le famiglie svedesi con il cognome Elders possono avere background e collegamenti diversi.
A Singapore, il cognome Elders è raro, con un'incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Singapore attraverso legami storici con altri paesi. Le famiglie singaporiane con il cognome Elders possono avere storie uniche e legami ancestrali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Elders, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Elders è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Elders nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Elders, per ottenere le informazioni precise di tutti i Elders che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Elders, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Elders si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Elders è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.