Cognome Elino

Le origini del cognome Elino

Il cognome Elino ha una storia ricca e diversificata, con origini riconducibili a varie regioni del mondo. Il cognome Elino è stato registrato in più paesi, con la più alta incidenza nelle Filippine (373), seguite dalla Repubblica Democratica del Congo (27) e dall'Uganda (20). Ciò indica che il cognome Elino ha una presenza significativa in questi paesi e potrebbe aver avuto origine da queste regioni.

Filippine

Nelle Filippine si trova più comunemente il cognome Elino con una incidenza totale di 373. La prevalenza di questo cognome suggerisce che potrebbe essere originario delle Filippine o essere nel paese da molto tempo. L'origine esatta del cognome Elino nelle Filippine non è chiara, ma potrebbe essere collegata ad eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con questo cognome.

È interessante notare che il cognome Elino non si trova solo nelle Filippine ma anche in altri paesi, suggerendo che potrebbe essersi diffuso attraverso la migrazione o altri mezzi. La presenza del cognome in più paesi suggerisce che gli individui con il cognome Elino si siano spostati da una regione all'altra, contribuendo alla diversità delle origini del cognome.

Repubblica Democratica del Congo

Con un'incidenza di 27, il cognome Elino è presente anche nella Repubblica Democratica del Congo. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere rimasto nella regione per un periodo di tempo significativo. La presenza del cognome Elino nella Repubblica Democratica del Congo può essere collegata ad eventi storici o migrazioni che hanno portato nel Paese individui con questo cognome.

La presenza del cognome Elino nella Repubblica Democratica del Congo evidenzia le diverse origini di questo cognome e i suoi potenziali collegamenti con diverse regioni del mondo. La diffusione del cognome Elino nella Repubblica Democratica del Congo potrebbe essere stata influenzata da vari fattori, tra cui eventi storici, commerci o migrazioni.

Uganda

In Uganda il cognome Elino ha un'incidenza di 20, indicando che è presente anche nel Paese. La presenza del cognome Elino in Uganda fa pensare che possa essere originario della regione o essere nel Paese da un periodo considerevole. Le origini del cognome Elino in Uganda non sono chiare, ma potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con questo cognome.

La presenza del cognome Elino in Uganda dimostra ulteriormente le diverse origini di questo cognome e i suoi collegamenti con diverse regioni del mondo. La diffusione del cognome in Uganda potrebbe essere stata influenzata da vari fattori, come eventi storici, scambi commerciali o migrazioni.

Altri Paesi

Oltre che nelle Filippine, nella Repubblica Democratica del Congo e nell'Uganda, il cognome Elino è presente anche in diversi altri paesi, con diversi gradi di incidenza. In Brasile il cognome ha un'incidenza di 11, mentre in Giordania, Papua Nuova Guinea e Taiwan l'incidenza è di 8. In Messico l'incidenza è di 6, mentre in Argentina, Kenya, Repubblica Dominicana, Iran, Kazakistan, Malesia , Nigeria, Svezia, Singapore e Togo, l'incidenza è 1.

La presenza del cognome Elino in questi paesi evidenzia le sue diverse origini e le potenziali connessioni che ha con diverse regioni del mondo. La diffusione del cognome in questi paesi può essere dovuta a una varietà di fattori, come eventi storici, scambi commerciali o migrazioni, che contribuiscono alla storia unica del cognome Elino.

Il cognome Elino nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Elino, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Elino è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Elino

Vedi la mappa del cognome Elino

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Elino nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Elino, per ottenere le informazioni precise di tutti i Elino che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Elino, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Elino si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Elino è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Elino nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (373)
  2. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (27)
  3. Uganda Uganda (20)
  4. Brasile Brasile (11)
  5. Giordania Giordania (8)
  6. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (8)
  7. Taiwan Taiwan (8)
  8. Messico Messico (6)
  9. Argentina Argentina (3)
  10. Kenya Kenya (2)
  11. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  12. Iran Iran (1)
  13. Kazakistan Kazakistan (1)
  14. Malesia Malesia (1)
  15. Nigeria Nigeria (1)